Visualizzazione Stampabile
-
Scusa se mi permetto ma è proprio necessario per te usare un cavo flat?
Te lo chiedo perchè lo uso anch'io (in attesa di cambiarlo) costretto dal fatto che doveva passare in una canalina ma a quanto ne so quelli tondi sono schermati meglio. Potrei anche aver detto una castroneria colossale e sarei grato a chiunque volesse far luce sull'argomento.
-
Io ho il proiettore in oggetto, e lo comando con una centralina che riceve i segnali da MySkyHD, dal DVDR e dal BDP,l e li manda al televisore e al proiettore.
Mai avuto problemi.
E sono molto molto soddisfatto di questo gioiellino, l'HC3800.
:p
-
....una gentilezza....qualcuno ha riscontrato l'affidabilità millimetrica delle misure rilasciate dal CALCOLATORE MITSUBISHI su questo modello?
grazie.
-
Mah, millimetrica non saprei, però direi che è ragionevomente affidabile.
-
Confermo, comprato a scatola chiusa basandomi sul calcolatore e non ho avuto sorprese, però ero tranquillo perché avevo lo zoom che mi dava ampi margini di correzione. Se ti devi basare sul mm credo che ti convenga una prova empirica.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucacini
Io ho il proiettore in oggetto, e lo comando con una centralina che riceve i segnali da MySkyHD, dal DVDR e dal BDP,l e li manda al televisore e al proiettore.
Mai avuto problemi.
Lunghezza e tipologia del cavo che va al proiettore?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roberto65
Confermo, comprato a scatola chiusa basandomi sul calcolatore e non ho avuto sorprese, però ero tranquillo perché avevo lo zoom che mi dava ampi margini di correzione. Se ti devi basare sul mm credo che ti convenga una prova empirica.
Ciao
thanks ragazzi...perfetto.....no lo chiedevo per il semplice motivo che: vorrei evitare di stravolgere la configurazione della mia saletta percui volevo "giocare" sul solo montaggio/fissaggio del VPR attenendomi scrupolosamente ai dati del calcolatore..... onde evitare staffe e staffette oltre che al bucherellamento in più parti del soffitto. :D
-
Te lo dico perché preso dalle misure io ho dimenticato una cosa fondamentale e quindi i buchi li ho dovuti rifare ugualmente :rolleyes: . Il 3800 ha la lente decentrata, se la tua staffa è al centro dello schermo dovrai comunque spostarla di circa 10 cm (a dx o a sx, guarda bene).
Ciao
-
La lente è decentrata (guardando di fronte il vpr) sulla sx di 7 cm. se ricordo bene ma l'età galoppa:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roberto65
Te lo dico perché preso dalle misure io ho dimenticato una cosa fondamentale e quindi i buchi li ho dovuti rifare ugualmente :rolleyes: . Il 3800 ha la lente decentrata, se la tua staffa è al centro dello schermo dovrai comunque spostarla di circa 10 cm (a dx o a sx, guarda bene).
Ciao
si, si, l'ottica spostata l'avevo già messa in conto. ;) ora mi rimane da capire se con la distanza e l'offset utilizzando lo zoom mi ritrovo nel mio Plano ;) ......ovviamente sono precalcoli per capirci un pò prima di procedere nell'acquisto :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Reba
Scusa se mi permetto ma è proprio necessario per te usare un cavo flat?
Te lo chiedo perchè lo uso anch'io (in attesa di cambiarlo) costretto dal fatto che doveva passare in una canalina ma a quanto ne so quelli tondi sono schermati meglio..
Vi aggiorno sugli ultimi sviluppi.
Avevo un problema con un cavo GeBL da 5 metri. Ho ricomprato un normale cavo hdmi da 5 metri economico (26 euro) ed adesso mi aggancia il segnale! Il segnale arriva sempre con un pò di fatica, ma adesso funziona. Per cui cosa dire, forse il cavo GBL flat non gli piace perchè probabilmente è un pò più scadente (se non sbaglio sono il secondo che ci prova e non funziona). Di sicuro, da quello che ho letto, anche il Mitsu HC3800 è un pò "stucco" per quanto riguarda il segnale hdmi.
ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da mimmomixvideo
si, si, l'ottica spostata l'avevo già messa in conto. ;) ora mi rimane da capire se con la distanza e l'offset utilizzando lo zoom mi ritrovo nel mio Plano ;) ......ovviamente sono precalcoli per capirci un pò prima di procedere nell'acquisto :)
Spero che tu non abbia un telo fisso ma regolabile in altezza perchè con lo zoom la base dell'immagine si alza e si abbassa di diversi centimetri ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da PsicheAlCubo
Spero che tu non abbia un telo fisso ma regolabile in altezza perchè con lo zoom la base dell'immagine si alza e si abbassa di diversi centimetri ;)
no, no è fisso a cornice .....anche in questo sono a conoscenza .....ho un proiettore dal lontano 2004 percui molte cose le conosco bene :O .......perciò chiedevo sull'affidabilità del CALCOLATORE e se qualcuno avesse avuto modo di testarle .....l'intendo è che da terra e soprattutto su carta volevo già calcolarmi le varie distanze per il montaggio ....calcolando ovviamente l'offset .....evitando così di complicarmi la vita :D . ;)
-
Sarei interessato all'acquisto dell' HC3800 ma è vero che non posso installarlo a testa in giù (fissarlo a soffitto sarebbe una mia priorità)? Su projector central si ha la sola disposizione classica.....
Grazie a tutti.
-
Imposta "ceiling" (soffitto) e vedrai che funziona, ciao!