Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ilovejbl
Ciao a tutti...sn stato al tav ieri pomeriggio per visitare la mitica sala JBL! Caspita che sorpresa la serie LS...davvero belle...sia esteticamente che musicalmente...in ogni caso non rimpiango per nulla le mie Studio L890...direi che il suono si avvicina parecchio.
NOn le ho sentite: il mio passaggio riguardava le Everest, e se il progetto LS si è sviluppato e migliorato, così come leggerete sotto, iniziano ad essere diffusori interessanti ;)
Citazione:
Avrei voluto sentire le EVEREST...chissà che maestosità! Mi sono accontentato del catalogo!
Qui ti ricambio la rosicata.
Ven sera son stato alla demo del puntualissimo e competentissimo QUirino Cieri, che faceva ascoltare le EVEREST attraverso registrazioni dal 1958 via via fino a noi ;)
E' il terzo anno che le ascolto: Il primo erano poco più di un prototipo, e non mi convinsero, sfiatate e quasi chiuse, con il medio sottotono.
Anche l'anno scorso le ho ascoltate, ed un passo avanti era fatto, ma ancora non era quello che mi aspettavo: pensavo fossi io a non capire il progetto.
Poi ieri sera, dopo una giornata di ascolti, l'illuminazione :eek:
I diffusori migliori che abbia mai sentito suonare , unitamente alle UTOPIA Focal....sbalorditivo il diaframma, il corpo della voce, e la focalizzazione.
L'ascolto mi ha donato momenti di brivido intenso ed emozione.
E finalmente, ho percepito il DNA, il soffio della marca Californiana. L'aria attorno agli strumenti ed alle voci faceva sparire i diffusori, e nell'ordine mi catapultava nella Carnegie Hall, o in uno sperduto studio di registrazione...
ECCELLENTI DIFFUSORI: peccato per il fatto che, onestamente, sono davvero tanto ingombranti quanto esteticamente improponibili per una normale casa europea....:rolleyes:
(su questo le Utopia stanno avanti e di molto..)
Ma perchè non portare ora il know how acquisito per un progetto High end più pret-a- portèr!?
Non ditemi le LS; perchè non ci credo....
Citazione:
Però che rabbia...nessun gadget....niente di niente al TAV! Delusione!
Davvero? :eh:
E allora la T.Shirt che indosso ed in cuscinetto JBL che mi sorregge le reni, dove li ho presi? :wtf: :fiufiu: :angel:
walk on
sasadf
-
Sasa' ... ma le foto della pizzata che avevi promesso di pubblicare? :confused: