Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
anche se imho esagera a dire che è così scarso il video
Ho esagerato volutamente per rendere più chiaro il discorso (ho messo pure le virgolette ;)).
IMHO il BD è fatto bene, comunque migliore del DVD. Il video sicuramente ha dei grossi limiti. Ma che possiamo fare? Chiede al regista di girarlo nuovamente con una RedOne :confused:
-
poi il film è cosi particolare che il video ti passa in secondo piano, almeno a me :)
Certo, se fosse stato eccelso a livello video sarei stato contento,ma cosi nn è per via dell'originale da cui è preso il bd...
Sinceramente a me è dispiaciuta di + l'assenza della versione cinematografica, ma anche li sappiamo bene il perchè.
Cmq era cosi tanto tempo che nn vedevo donnie darko (che trall'altro avevo visto una sola volta), che quando ho visto il blu-ray, nn ho capito quali erano le differenza fra la dc e la cinematografica...
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Ma che possiamo fare? Chiede al regista di girarlo nuovamente con una RedOne :confused:
No, proporrei l'IMAX :D
-
ho letto su play.com che il 17 luglio esce una versione da 2 BD sia con la versione cinematografica che con la Director's Cut. sapete se c'è anche la lingua italiana? dalla scheda di play non c'è ma io continuo a sperarci visto che deve ancora uscire :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lavagolem
sapete se c'è anche la lingua italiana?
Non c'è, visto che in Italia è distribuito dalla MHE.
-
vabbè ci ho provato. grazie della risposta :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
...Sinceramente a me è dispiaciuta di + l'assenza della versione cinematografica...
Anche a me, resta comunque un pessimo trattamento hd del video in ogni caso nell'edizione italiana bd cui non do attenuanti. :cry:
-
-
recensione della versione americana:
http://bluray.highdefdigest.com/1922/donniedarko.html
Video modesto...
-
Dopo questa ulteriore conferma credo sia arrivato il momento di prendere atto che per questo film non avremo mai un video da record per via di come è stato concepito.
Quindi basta postare tavanate solo per il gusto di digitare qualcosa con la nostra bella tastiera.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gu61
un pessimo trattamento hd del video in ogni caso nell'edizione italiana bd cui non do attenuanti.
Si tratta di una tua idea, non della realtà che è ben diversa e comprovata da William che ha prodotto il BD.
-
Il film: sconcertante quanto bello. Voto 8
Il video: morbido morbido è vero, ma è inutile gridare allo scandalo visto che le cineprese con cui è stato girato assomigliano più a dei super 8 che a delle IMAX 65 mm :D Non è certo un film col video razor ma il BD è tale e quale all'originale cinematografico. Voto 8.
L'audio: chi critica l'operazione di mettere questo film in BD evidentemente non ha un impianto che gli consenta di godere della fantastica traccia italica in pcm non compresso.... una rarità, che vale da sola l'upgrade. Voto 9
-
Citazione:
Originariamente scritto da gu61
Anche a me, resta comunque un pessimo trattamento hd del video in ogni caso nell'edizione italiana bd cui non do attenuanti. :cry:
Io ho in ufficio il corrispondente BD americano. Si può criticare il fatto che manca la versione cinematografica, ma il video è il medesimo, e viene dallo stesso, identico master.
Prima di scrivere, perché non provate a guardare? Forza, venite a trovarmi e guardiamo a confronto il BD Mondo e quello FOX, vediamo che differenze ci sono...
-
In UK, intanto, è uscita l'edizione a doppio bluray con entrambe le versioni e costa peraltro molto poco: http://www.amazon.co.uk/Donnie-Darko...xgy_d_h__img_a
l'audio è inglese, con sottotitoli inglesi per non udenti: http://www.blu-raydefinition.com/rev...ay-review.html
Ci fò un pensierino, anche gli extra mi sembrano (come l'audio) adeguati. ;)
-
oggi ho preso il mio primo film blu ray: Donnie Darko director's cut.
ho visto che dentro la custodia ci sono gli appigli di plastica per tenere i manuali (come per i giochi PS3), ma oltre al disco non ce niente dentro.
è normale ?