Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da alpheus
in che senso il 530 non accetta segnali in ingresso video a 1080p????????
da quanto ne so io, puoi stare tranquillo, non dovresti avere nessun problema nemmeno con i segnali 1080p...non so l'utente cosa intenedeva dire con la sua osservazione, ma io ho preso da poco un b550 e non ho nessun problema con i segnali full-hd ;)
a proposito, come posso controllare se la tv riproduce in interlacciato o progressivo?
-
paolofast diceva proprio che il tuo 550 non ha alcun problema con il 1080p mentre il 530 non lo supporta ... :rolleyes: :rolleyes:
-
scusami, ma se rivedi il primo post di paolo, noterai che ha messo due link con le due schede tecniche di 530 e 550...in entrambe le schede tecniche, quindi anche in quella del 550 c'è scritta la voce:
FORMATI VIDEO INGRESSO 480p, 720p, 576i, 576p
Adesso io non so cosa voglia dire, ma io vedto tranquillamente la ps3 con la risoluzione di 1920x1080...
....e ti dirò di più, ho appena parlato con un ragazzo che ha il 530 e anche lui si gode la ps3 in full-hd...quindi puoi stare tranquillo ;)
intanto ripeto la domanda fatta prima:
c'è un modo per controllare se la tv riproduce il segnale in progressivo o interlacciato? se schiaccio info mi compare la risoluzione 1920x1080, ma per sapere se si tratta di un 1080p piuttosto che di un 1080i cosa devo fare?
grazie
-
okkkkkkkkkkkkkkkk .... perfettooooooooooo .... meglio così .... grazie .... ;) ;) ;) ;) ;)
-
Sara ma uso questa tv da un mese con la mia xbox e a me fa impazzire. Per cui non posso che consigliarla a tutti, in cucina invece viaggio con un semplice 32 pollici b530, meno reattivo nel cambio nei canali in lista ma anch'esso televisore stupendo. Per la cucina più che ottimo direi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Domin!ck
FORMATI VIDEO INGRESSO 480p, 720p, 576i, 576p
Adesso io non so cosa voglia dire,
Lo ripeto...sono probabilmente le risoluzione video supportate per gli ingressi ANALOGICI...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Domin!ck
a proposito, come posso controllare se la tv riproduce in interlacciato o progressivo?
sul mio 550 con l'ultimo firmware quando faccio info mentre sono sull'HDMI dove mi arriva il clarke-tech vedo scritto
1920x1080i @50Hz
quindi mi indica che è interlacciato
-
AVforums recensisce il 40B550.
Ne esce con un bollino "best buy", bene direi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
Distrubo troppo se chiedo un sunto delle differenze tra il 550 ed il 530?
Grazie in anticipo :D
-
Preo 32b550AW .
Non più in offerta (avevo mandato mio padre e lui è andato in ritardo iL GIORNO DOPO),
ma era l'ultimo così gli han fatto uno sconto e l'ha pagato 420+iva da metterci (invece di 400) .
Ho trovato una vitarella spanata sula base ,se c'ero io e la vedevo spuntavamo di più.
_________
Domanda :
1) è il modello AW ->più raro per firmware e roba varia?
2)Dove trovo il tipo di PANNELLO (a,s,d) ?Sto guardando dietro e NON CAPISCO COME riconoscerlo
-----------Poi..INFO per tutti--------------------------------
T-CHL5DEUC-2007.0
Quando cambi il model code,si sblocca tutto da solo non ci sono voci da modificare.
Il tv non si è riacceso subito e mi è preso un colpo ,
Ma ho rischiato apposta durante la settimana di garanzia "piena" .
Confermo che cambiando model code il Tv Boota più lentamente.
Ora cercherò qualche settaggio.
Prime impressioni
Colori molto forti ,non del tutto naturali ma piacevoli.
Visione dell'ANALOGICO orribile a mio avviso. Come se prendesse male il segnale.
Sul digitale ovviamente meglio.
Ho UN dubbio :
Il cavo antenna passa prima per il videoregistratore.
Potrebbe disturbare il segnale digitale questa cosa?,
Perchè l'immagine digitale è ok ,
ma i contorni non sono perfetti come credevo.Non sfuocati ,ma qualche legera "doppia linea " quando lo guardo da vicino.
_
Farò delle prove per capire meglio
-
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Distrubo troppo se chiedo un sunto delle differenze tra il 550 ed il 530?
Grazie in anticipo :D
Da quello che ho letto (poichè interessato all'offerta sky):) , dovrebbero essere una porta usb che il 530 non ha e una hdmi in più... Stesso pannello comunque.
-
Quindi direi che nel lotto della offerta SKY il 530 sia di gran lunga il migliore.
Ottimo.
-
Scusatemi ragazzi, c'è una cosa che non ho capito. La possibilità di settare come modello il 550 o il 650 è una caratteristica del televisore oppure è una scelta da fare in fase di aggiornamento firmware? Se è una caratteristica del televisore, è possibile passare da un modello all'altro senza problemi? Lo chiedo perchè uno così potrebbe mantenere l'opzione settata normalmente su 550 e solo quando ha bisogno di vedere un divx passare al modello 650.
Grazie a tutti
-
leggendo i post precedenti, ho capito che ha problemi ad accendersi oppure si riavvia continuamente !
Leggi qualche pagina indietro perche ricordo che é stato postato già questo dubbio ! :D
-
Ciao a tutti,
avrei un'altra domanda per voi: ma questi 100hz servono? Funzionano veramente per gli eventi sportivi come calcio,F1,motoGp? O è solo marketing?
Io sono indeciso tra la serie B650 e B550 (40"), se sti 100hz non agguingono nulla sarei orientato quasi a prendere la serie 5, che ho avuto modo di confrontare in un cc e devo dire che differenze evidenti in SD non c'erano, anzi forse si vedeva meglio la B550 che la B650.
Che mi dite della resa di questa serie in SD?
Scusate se ho postato domande già proposte, ma l'indecisione...
Saluti.