Atchoo.. alla fine ti è arrivato il BDP?
Visualizzazione Stampabile
Atchoo.. alla fine ti è arrivato il BDP?
ragazzi.. ci sono anche io nel club 320.. martedi verranno ad installarmelo insieme all'HT.. io spero tanto di rimanere soddisfatto.. nel futuro prossimo il BDP mi deve dare buone prestazioni in upscaling.. dalle rece ne parlano bene da questo pto di vista.. confermate?
sì ma sono sempre meglio i BR....se ti basta vedere bene i dvd allora prenditi un lettore DVD con upscaling come si deve che ottieni lo stesso risultato e spendi meno ;)Citazione:
Originariamente scritto da fra1985
beh ma il futuro è il BR e d'ora in poi i miei acquisti saranno indirizzati verso quel formato.. il fatto è che ho una collezione di 300 e passa DVD, che faccio li cestino? :DCitazione:
Originariamente scritto da fire
Comunque, scherzi a parte, mi confermate un bel lavoro da questo punto di vista?
Ti confermo che fa un lavoro eccellente. Correggetemi se sbaglio, ma più si ha un formato in pollici non esagerato e più si può godere di questo. Dico bene ?
ragazzi ero orientato di più al pioneer lx52 ma leggendo af digitale di questo mese cè un articolo su questo 320 e dicono che la qualità è pressochè identica al lx52 è vero?
ha il kuro link?
grazie
Si, ma devi avere anche un ampli Pioneer.Citazione:
Originariamente scritto da ilgamba
ragazzi ho visto in upscaling "Io sono Leggenda".. beh devo dire che il livello di upscaling era molto molto elevato.. non ho settato ancora nulla ma già così sono piuttosto soddisfatto. unico pecca la solita lentezza nel caricare i dvd e nell'avanzare all'interno del disco... speriamo risolvano con qualche fw e poi davvero abbiamo in mano un best-buy!
La ventolina e la meccanica sono rumorose?
Grazie
no.. per nulla.. almeno ieri non l'ho notato quindi credo sia ok... avete cambiato qualche opzione del menu?
Ragazzi.. un paio di domande su questo BDP:
- come video output è meglio lasciare 1080p, sorgente oppure auto? qual'è la migliore sintesi per DVD e BD?
- Come si fa a scaricare materiale bd live? sono 2 ore che ci traffico e ancora non ne riesco a venire fuori...
Io sul Pioneer 51 ho impostato l'HDMI su auto,credo che con il 320 la cosa non cambi.
Ciaooo;)
ma così i DVD vengono upscalati a 1080p automaticamente oppure per l'SD bisogna preferire l'output 1080p?
Selezionando HDMI auto i DVD vengono upscalati dal lettore a 1080p,mentre impostando in source direct li upscala il tv o il vpr.Io preferisco far fare l'upscaling al lettore....ciaooo;)
Allora finalmente il pupo è tornato a casa!! Tanto per la cronaca il ricevitore IR è stato "risaldato"...
Solo 15 giorni per una saldatura, però!!!!!