scusa ma io vedo 2 cartella con scritto My shortcuts č mu neighbors cosa sbaglio ho fatto come dici tu
Visualizzazione Stampabile
scusa ma io vedo 2 cartella con scritto My shortcuts č mu neighbors cosa sbaglio ho fatto come dici tu
@Kalle
..hai un MP. ;)
In questi giorni č stato rilasciato da parte di Xtreamer, il calendario dei futuri aggiornamenti software (ROAD MAP).
Sul rispetto preciso delle date di rilascio...non ci giurerei, ma č gia un significativo passo avanti.
ROAD MAP
07.09.2009 Versione 1.03 : piccoli miglioramenti, niente di significativo...perchč ancora sulla base del vecchio SDK (Software Development Kit).
12.10.2009 Versione 2.0 : nuovo SDK con profondi miglioramenti nella gestione del chipset e l'introduzione di novitą nel software:
- pieno supporto delle immagini ISO dei BD, compresi i menu;
- introduzione del Music Jukebox e Internet Radio (Live Radio+Shoutcast);
- risoluzione dei maggiori bachi ed incremento delle prestazioni nella gestione Lan e WiFi;
- miglioramenti nell'interfaccia grafica.
30.10.2009 Versione 2.1 : pieno supporto a XMJ (Movie Jukebox)
;)
Fonte Xtreamer Forum
dove sei che ti voglio baciareeee !!!!!!!!!!:D :pCitazione:
Originariamente scritto da badtoys
queste si che sono notizie!! sempre piu' orgoglioso di avere un xtreamer !!!:D a questo punto l'esigenza di un nas xtreamer a 4terabyte si fą veramente sentire :D
....questo giocattolino da 100€ fą sempre piu' paura alla concorrenza ;)
GRAZIE come sempre badtoys per le tue preziose info immancabili g...GRAZIE ;)
Salve, volevo avere un paio di informazioni su questo prodotto:
- č possibile collegare un lettore DVD esterno USB per poter leggere i contenuti da CD\DVD ?
- funziona come NAS nativamente (per utilizzarlo come hard disk raggiungendolo via ftp) oppure utilizza altro?
Grazie in anticipo ;)
@lelloz
...per tutte e 2 le domande, la risposta č affermativa.
;)
Perfetto;) Mentre per quanto riguarda youtube e derivati come si comporta? Nella lettura di tutti i codec audio\video dove si inceppa?Citazione:
@lelloz
...i filmati YouTube li riproduce e anche tutti gli altri applicativi web...ma ovviamente, molto dipende dalla velocitą della propria linea adsl.
Diciamo che riproduce la maggiorparte dei codec e dei contenitori audio/video in circolazione...mentre quello che non riproduce assolutamente č il formato AVI DV. ;)
in linea di massima il giocattolo funziona abbastanza bene...forse qualche problemino di desincronia audio video in presenza di filmati con l'audio in DTS, ma credo che con i prossimi aggiornamenti software si risolveranno.
:rolleyes:
Bad che mi dici di questo coso: Xtreamer 2-Bay NAS model - the eTRAYz with a special price and limited time offer. ne sai qualcosa? conviene comprarlo? ci vorra i solito mese per averlo? novita del tuo RMA? il mio telecomando non č ancora arrivato ciao
...a quel prezzo potrebbe essere un affare, ma l'incognita č sempre quella...quanto tempo bisognerą attendere per averlo ? :rolleyes:
comunque leggendo l'offerta ho capito che sarą disponibile da Novembre e quindi la mia teoria era giusta...questi coreani costruiscono con i capitali provenienti dai preordini. :D
...che furbacchioni. :asd:
non ho ben capito come funziona un nas ha un hardisk da 4 TB o no
č predisposto per 2 hd da 2tb,trall'altro Western Digital avvia le consegne di dischi Caviar Black e RE4 con capienza di 2 Terabyte, destinati rispettivamente all'ambito desktop e all'ambito server e all'ambito nas per xtreamer :D
appena l'ho visto anche io ho pensato veramente che con 59 ti portavi 4Tb:p
cerco di fare un po di chiarezza...
in quello ci vanno 2 dischi da 2 Tera, per una capacitą totale teorica di 4 Tera...in configurazione raid 0 (in pratica viene visto come un unico volume) ma se si dovesse rompere uno dei 2 dischi, si perderebbero tutti i dati.
Invece se lo configuriamo in raid 1 (mirroring), ogni disco č la copia speculare dell'altro, per cui se si rompe 1 dei 2 i dati sono salvi, ma con la metą della capienza di un raid 0 ovviamente.
;)
ragazzi una domanda perchč ho un po' di confusione non essendo ferrato.
allora questo giocattolino riesce a farmi da server multimediale per la ps3? inoltre leggo che ha funzioni nas, ma funziona solo quando č acceso o rimane sempre diciamo in standby???
pensavo di prenderlo per metterlo in soggiorno e vedermi via streaming wifi i filmati che ho nel pc (ho in preventivo di prendere un nas da collegare al router) e con la ps3 in un'altra stanza . č fattibile??
ciao
Ne dubito visto che ci hanno speso gia piu di tre milioniCitazione:
Per chi ha voglia di leggersi tutta la chiaccherata:Citazione:
[15:09] <Hi-Jack> He asked: I have a question Is it possible the NAS put with a changable ram inside
[15:09] <arztde> ok i start with one..
[15:09] <Xtreamer> no
[15:09] <Xtreamer> cannot
[15:09] <Xtreamer> no changable RAM
[15:10] <Xtreamer> not open source
[15:10] <Xtreamer> more than 3 million euro investment made by us on this project
[15:10] <Xtreamer> we will not open any part of it
http://forum.xtreamer.net/download/file.php?id=204