Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndrewLupin
ciao...ci credi che da exp e da mw lo danno ancora a 799???che poi i furbazzi lo danno allo stesso prezzo del g10...infatti mi sa che andrò su quello
quindi 870 compreso di supporto ma senza cam...vado a prenderlo in serata
sì, lo so, anche io andai da MW quando ero in procinto di comprarlo e vidi il loro prezzo "fuori mercato". Se a quel prezzo trovi il G10, vai senza dubbio sul G10
Citazione:
Originariamente scritto da AndrewLupin
quindi s10 e ps3 combo vincente???
chi ha fifa mi farebbe una fotina ingame per la resa dei colori???
vorrei vedere se sono sparaflashati come all'lcd
la bellezza dei plasma è proprio nella naturalezza dei colori, quindi non farti problemi su questo. Comunque c'è anche il profilo "sparaflash" (cioè il profilo dinamico), ma fa schifo, lasciamolo a chi vuole colori finti e "artificiali"
-
Quoto Godfather!
Io non ho preso il G10 solo perchè veniva di più, ma sono soddisfattissimo dell'S10!!!!
Ieri ci siamo fatti una megapartita (20minuti di gioco effettivi ahahahah!) a Fifa2010... FANTASTICO! :eek:
La sera mi sono sparato "Pelham 123" (ovviamente in BR)... STRA-FANTASTICO!!!! :eek: :eek:
Io amo questo TV!!! :sbav:
-
io a parità di prezzo ho preso il g10 e sono anche io soddisfattissimo
cosmic se vuoi una sfida su fifa online addami alla ps3 :) sono AndrewStar :)
-
Salve ragazzi
Continua la mia scoperta di questa TV anche se il lavoro mi impedisce di godermela! ahahah
Due cose che ho notato e su cui vorrei riflettere con voi sono:
A- la modalità eco che gestisce la luminosità in base al livello di illuminazione della stanza voi la usate? e poi è utile solo per il risparmio energetico o rilassa anche gli occhi?
B- visti i precedenti post che parlano di consumo anche a tv spenta ma collegata cmq a rete elettrica, sarebbe dannoso spegnere semplicemente la ciabatta?
Saluti:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neoxx
A- la modalità eco che gestisce la luminosità in base al livello di illuminazione della stanza voi la usate? e poi è utile solo per il risparmio energetico o rilassa anche gli occhi?
all'inizio la usavo, ora non lo uso più. La TV diventava troppo scura in alcune situazioni
Citazione:
B- visti i precedenti post che parlano di consumo anche a tv spenta ma collegata cmq a rete elettrica, sarebbe dannoso spegnere semplicemente la ciabatta?
spegnere la ciabatta risolve il problema dei consumi
-
Citazione:
Originariamente scritto da celica-four
con lo slot SD quali formati video posso leggere?
nessuno
Citazione:
il menu sbloccato a quali opzioni in più mi mostra?
come già scritto appare il menu Impostazioni avanzate > Gamma. Mi sembra che appaia anche una voce per l'accensione/spegnimento del LED della SD card
Citazione:
a riguardo di cio non sarebbe meglio lasciare i parametri della TV sempre neutri e agire invece dalle sorgenti (come il PC o i vari lettori DVD/BD ecc)? mi è venuto questo dubbio in quanto credo che modificando i parametri della TV calibrando x bene una sorgente si scalibrino le altre e viceversa.....mi smentite?
come già detto da altri, ogni sorgente (scart, VGA, HDMI1, HDMI1, ecc.) può avere le sue impostazioni personalizzate, quindi non si "scalibra" niente
-
quindi con il menu nascosto non posso regolare i colori R,G e B separatamente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgnao
Chiedo un'altra cosa stupida, ma voi che canali in Dtt HD vedete?
Perchè nel mio appartamento vedo solo Rai test Hd - can5 HD e Ita1 HD.
Invece mio padre che ha un 50s10 sempre nella stessa casa vede solo can5 e ita1....
Altrimenti devo rivedere l'impainto dell'antenna....:mad:
salve sono anch'io possessore di questo plasma che ha appena sostituito un pana x81. sono sardo e quindi vedo tutto sul digitale terrestre. col precedente plasma ricevevo tutti i canali hd ma quando ho settato questo tenendo come paese italia, non potevo vedere i canali hd. allora ho settato come paese francia e magicamente ho rivisto tutto. non so il perchè ma cosi ha funzionato. una domanda: ma cosa cambia aggiornando il firmware?
ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da celica-four
quindi con il menu nascosto non posso regolare i colori R,G e B separatamente?
ma sai cos'è il gamma?
http://it.wikipedia.org/wiki/Correzione_di_gamma
La correzione di gamma è usata per codificare la luminanza lineare o i valori RGB
Inoltre ci sono le foto del menu nascosto sul sito tedesco postato nelle pagine precedenti. Più chiaro di così...
Infine fai prima ad applicare la procedura e vedere da solo, visto che ti è stato già confermato che la procedura funziona senza alcun problema
Citazione:
Originariamente scritto da francossido
salve sono anch'io possessore di questo plasma che ha appena sostituito un pana x81. sono sardo e quindi vedo tutto sul digitale terrestre. col precedente plasma ricevevo tutti i canali hd ma quando ho settato questo tenendo come paese italia, non potevo vedere i canali hd.
per ricevere i canali HD, dopo aver fatto la ricerca dei canali DTT, bisogna andare nelle Impostazioni e selezionare "Aggiungi canali HD", voce che scompare quando i canali HD sono stati aggiunti. Per ripetere l'operazione da capo e far ricomparire la voce "Aggiungi canali HD" bisogna "resettare" il televisore, cioè ripetere la procedura di sintonizzazione dei canali da capo
-
nella mia ignoranza credevo ci fosse solo la possibilità di cambiale il valore del gamma e non dei singoli valori RGB...
mi scuso e spero non si sia arrabbiato nessuno
PS: ho fatto la procedura e funziona tutto perfettamente, si può cambiare il Gamma in 4 valori prefissati e poi si può smanettare con :
W/B HIGH R
W/B HIGH B
W/B LOW R
W/B LOW B
In particolare cosa sono?Io mi aspettavo solo R,G e B...?
qualcuno può delucidarmi
-
ho giocato per circa un mese a un videogioco solo nel fine settimana 1 o 2 ore sia sabato che domenica e ho notato ritenzione dell' immagine ma solo su una scritta verde sempre presente nell' angolo destro in basso del gioco le altre barre o scritte non sono rimaste impresse quindi attenzione alle immagini fisse in VERDE perchè possono restare stampate. La modalità con cui giocavo era game con contrasto a 50. Dopo 30 minuti di effetto neve e 30 minuti di immagine pioneer per pulire il plasma si vede ancora un ombra lieve quasi impercettibile solo quando lo schermo è bianco:cry: :cry: :cry: :cry: spero tra un mese non si veda più niente
-
Dopo 6 ore di immagine neve e dvd cleaner ci siamo quasi :D :D :D :D
-
ammazza....tutto questo tempo.....io credevo che con molto meno si levava.Cmq io come buona abitudine quando lo devo spegnere la sera ci faccio fare sempre un po di minuti di neve e fino adesso con 200 ore alle spalle nessuna ritenzione
-
Ciao,
anche io sono neo possessore di un bellissimo TX-P42S10 e lo trovo SPETTACOLARE!
Ho messo i settaggi come da inizio post, non essendo "sparati" vanno bene da subito, no?
Leggo che spesso fate una "pulitura" per evitare la ritenzione... ma come la fate?
avete programmato un canale appositamente puntato verso il nulla come frequenza per avere un effetto neve?
Avete un dvd con un filmato apposito?
C'e' una funzione nel televisore?
Grazie a tutti!
-
metti la tv analogica (non digitale) e stacchi l'antenna e tataaaaannnnnn effetto neve :)