Visualizzazione Stampabile
-
Allora, rivisto tutto stasera. Non posso fare altro che riconfermare un immagine superba nonostante tutto. Non so cosa abbia visto l'utente inglese, mi spiace per lui che non si gode mai nulla. Qui ad una normale distanza di visione non si avverte nessun artefatto ed è molto bello che l'immagine non abbia avuto nessun grain management, non c'è mai il timore di momenti di freezing, fila liscissimo.
-
Grazie a tutti,
avevte fugato ogni dubbio, lo prendo! :)
-
Informazione di servizio, se può essere utile a qualcuno. Il mio lettore Panasonic UB400 sembra leggere il disco di Highlander senza problemi. Nulla da fare invece per gli altri due di Carpenter.
-
Partiva anche a me al primo colpo per le due volte che l'ho provato quando mi è stato portato. Però lo metto come eccezione se non caso fortunato di sequenza positiva di lettura.
-
ma che è questa epidemia di dischi italiani che non funzionano più?? o_O
p.s: Highlander come dicevo qualche pagina addietro, l'ho visto senza nessun intoppo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Slask
ma che è questa epidemia di dischi italiani che non funzionano più?? o_O
p.s: Highlander come dicevo qualche pagina addietro, l'ho visto senza nessun intoppo.
Non c'è nessun problema infatti, se non il solito authoring 64biz che è poco digerito ad un numero esiguo di lettori.
-
Confermo le buone impressioni gran bel video audio buono...da avere.
-
Ciao ragazzi
io ho la prima edizione di questo BD (copertina verde), che dire che fa schifo è riduttivo.
Vorrei acquistare una nuova edizione, quale devo scegliere? La IMMORTAL o quella standard?
p.s. se ci fosse in steelbook ancora meglio
Grazie a tutti
-
Quella con un ottimo video è quella Eagle "Il Collezionista" BD + DVD, in amaray nero, le altre precedenti edizioni a distribuzione Terminal e Universal, erano quella con la spada in copertina a sfondo verde-grigio e quella reel heroes con il fumetto sulla sleep.
Prima o poi ci potrebbe scappare anche il 4k, ma al momento c'è solo in america.
-
highlander in UHD non c'è da nessuna parte. è stato annunciato ma non c'è alcuna data di uscita e sembra essere svanito nel nulla.
-
ok grazie, ricordavo un vecchio annuncio su blu.ray.com, ma in effetti non ci sono le date d'uscita :(