La distribuzione sui Transponder disponibili dei (nuovi) canali HD mi incuriosisce....lo sapremo solo a cose fatte immagino... o no?
Visualizzazione Stampabile
La distribuzione sui Transponder disponibili dei (nuovi) canali HD mi incuriosisce....lo sapremo solo a cose fatte immagino... o no?
Per ora è stata comunicata solo la nuova distribuzione a partire dal 1 luglio, quindi con solo Fox/CrimeHD nuovi. Ovviamente dal 20 luglio, e successivamente da metà agosto, ne sapremo di più. Possiamo supporre che i 14 canali HD saranno suddivisi sui 4 trasponder dedicati (immagino che EurosportHD rimanga sul tp su cui è sempre stato, senza altri canali HD) :boh:
...ma quindi, a rigor di logica, secondo voi, l'anno prossimo la domenica pomeriggio quante partite del campionato di serie A verranno trasmesse in HD in contemporanea?
forse 3 o 4Citazione:
Originariamente scritto da Malaigo80
una su sport1HD
poi su 251HD 252HD
poi forse anche su supercalcio (camp inglese)
Iniziate le trasmissioni di Nat Geo HD sulla nuova frequenza 11785 H.
Il canale su 11996 V è stato spento.
Salve, accolgo felicemente la notizia, ma avrei alcuni punti che vorrei chiarire:
- Mi confermate che Next HD sparisce?
Se è così è veramente una brutta notizia, i documentari IMAX erano una delle cose che attendevo di più, per non parlare dei concerti...vabbè...
- Per vedere sky nella mia sala HT utilizzo il decoder integrato del Kuro KRP-500A. Non sono mai riuscito a vedere il canale Sky Cinema 1 (come anche Mania e Family) mentre vedo Sky Cinema 1 +1 e +24.
La domanda è: Sky trasmetterà lo stesso canale in HD e SD sulla stessa frequenza? E' questo che significa simulcast? Se fosse così potrei non vedere il canale Sky Cinema 1 HD porca......:mad: !!! Però se trasmettessero HD anche +1 e/o +24... c'è qualche speranza?
C'è qualcuno che utilizzando il decoder del kuro (con un sistema "diabLolico" eh eh ;) ) ha lo stesso problema? altrimenti come ha risolto?
Grazie.
Insomma ormai ci siamo...
@piero89
Ma il decoder ti si è aggornato da solo nel trovare la nuova frequenza?
L'ho chiedo perche fino a ieri sera non sono riuscito a vedere nessun nuovo canale HD.
Toglietemi una curiosità,ma il canale FOX/HD trasmetterebbe i serial del canale 110 e basta, oppure pure quelli sul canale 112 tipo Grey's Anatomy ecc.??Se così fosse, la mia moglie non sarà molto contenta,se li togliessero il canale 112 mi tocca disdire l'abbonamento a SKY....
Non tolgono nessun canale Fox. Semplicemente fox e fox crime verranno trasmessi contemporaneamente in due versioni, la nuova versione HD e la tradizionale versione SD (con gli stessi programmi e gli stessi orari), mentre fox life continuerà ad andare in onda soltanto in SD.Citazione:
Originariamente scritto da GPV
Che vor di??:) :)Citazione:
Originariamente scritto da piero89
Io lo vedo ancora in SD ( antenna condominiale).
Ciao
Ciao vuol dire che National HD è stata spostata su un'altra frequenza. Quello che vedi in SD e il canale NT normale. Per inciso NT HD è presente nel bouquet sky da perecchio.Citazione:
Originariamente scritto da RomoloGiovanni
Per vederlo devi avere il decoder sky HD e farti abilitare la tessera.
Ciao
Tragico errore di sbaglio.....:mad: :mad:
Ho "letto"nat geo hd ma ho "pensato" discovery channel che da domani sarà in hd..e pensavo si potesse vedere già da oggi.....
Brutta roba il caldo.
Mi autosospendo per due gg:mad: :mad:
Non è un nuovo canale, è NatGeoHD, che c'è da mesi (non confonderti con il nuovo Discovery HD) ;)Citazione:
Originariamente scritto da GPV
FoxHD è un doppione di Fox: trasmette le stesse identiche cose, in parallelo, ma in alta definizione; FoxLife rimane tale e quale ;)Citazione:
canale FOX/HD trasmetterebbe i serial del canale 110 e basta, oppure pure quelli sul canale 112 tipo Grey's Anatomy ecc.??
ma allora dopo la mezzanotte si parte o bisogna aspettare domani?
Immagino sia dopo la mezzanotte: io sinceramente non sto sveglio sino a quell'ora per verificare :asd::asd: