Visualizzazione Stampabile
-
@generals
...giusto...ma non per questo puoi scrivere sciocchezze e commenti fuori luogo in questa discussione.;)
inoltre...tornando in tema, ti posso assicurare che il programma funziona sia sulle cartelle video_ts che sulle iso oltre ai divx e agli mkv.
Gli ho fatto scansionare una cartella da 1 terabyte del mio nas e salvo su qualche titolo...ma mi ha trovato tutte le corrispondenze generando le locandine con i relativi file di testo della trama, l'anno e gli attori.
...quindi prima di dire a qualcuno che non ha capito...pensaci prima.:D
-
Ragazzi me l'hanno spedito !!!
Order Status Changed
Hi Claudio
An order you recently placed on our website has had its status changed.
The status of order #1531 is now Shipped
Dove posso vedere il tracking?
-
@badtoys:
ma scherzi o fai sul serio? sciocchezze le stai proprio scrivendo tu, io ti consiglio solo di darti una calmata ;) , non è che la tensione e la paura sul prodotto che hai acquistato ti autorizza a censurare l'opinione e le esperienze altrui. A me e a tanti altri (ripeto vedi anche sul loro forum) il software non funziona, ed è pieno di bug. Poi se a te funziona tanto paicere......
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Skid
Ragazzi me l'hanno spedito !!!
Dove posso vedere il tracking?
sulla pagina personale dell'ordine c'è il n di traking della TNT, copialo ed incollalo sulla maschera di ricerca del sito della TNT italia (tnt.it)
cmq 15 pagine di discussione per un prodotto che non ha ancora nessuno mi sembrano eccessive, aspettiamo che arrivi per vedere come funziona; a me è sembrato promettente e l'ho preso all'inizio di giugno per cui arriverà a breve (spero)
-
Citazione:
Originariamente scritto da generals
@badtoys:
Poi se a te funziona tanto paicere......
...è ovvio che il requisito fondamentale è che uno sappia usare un computer.:p
-
contenuto della scatola, in olandese
http://www.youtube.com/watch?v=4S4nG...layer_embedded
Comunque è gia stato detto che appena consegnato sarà gia disponibile un aggiornamento con il supporto ad altre lingue e la possibilità di fermare totalmente la ventola, altri aggiornamenti sono in arrivo tra una settimana e comprenderanno i nuovi drivers appena usciti per il wifi, che si dice incrementano di molto le prestazioni (gia ora si riescono a vedere filmati a 720p e 1080i)
poi un'altro entro fine mese
Citazione:
Additional Tasks that you will see completed by the end of this month are :
(1) System Font control setting will be added so user will be able to define himself what font he want to use for the xtreamer system GUI and OSD
(2) Font color control for the Subtitle
(3) An improved subtitle menu
(4) Folder guard with password
(5) WIFI, UPnP connectivity icon on home page
(6) Internet Radio
(7) Bittorent Client optimized to leading web sources
Furthermore, we intend to publish the PC Wireless Utilty of xtreamer. It will be made available for download in the forum and on the main site. This utility will allow you to use the free Wirless USB Antenna with your laptops as well as to create an ad-hoc dedicated wireless network between your NAS/PC and the device (you will need 2 antennas to acomplish that) . The R & D team saying the new driver promise dramatic improvement of the xtreamer with this new driver and firmware update.
In certain routers with 13CH support we encountered competability issue of speed and signal stability. We recommend to change the router channel manually . We already have the solution for this issue for most brands and within next week it will be solved also.
Additional utility to automatical locate your UPnP device within your local network and automatic display of the UPnP webpage on your pc browser will be presented also for download. We believe manually locating the local IP address of the machine can be troubling .
EDIT: scusate avevo saltato una pagina, non ho visto che era gia stato postato
-
@ badtoys:
molto spiritoso, vallo a raccontare anche quì magari gli risolvi il problema :O
http://forum.xtreamer.net/viewtopic....t=463&start=20
-
a me i video postati da http://www.youtube.com/user/MrXtreamer sembrano assai promettenti. L'unboxing non rivela nessuna brutta sorpresa e la reattività dei menù (cosa per me fondamentale) sembra ottima. Speriamo bene, il mio stà ancora a Seoul...
ps. Il tizio è olandese non tedesco.
-
Spettacolare il server UnPnP
Upload, download e visione dal browser
http://www.youtube.com/watch?v=Y83Of-A8pH4
anche gli altri video promettono moolto bene!
-
dai video postati si intravedono davvero buone cose. potrebbero essere i miei 99 euro meglio spesi negli ultimi anni audio/video ludici!
-
The status of order #1461 is now Shipped
Order Details
Order Total: €119.00 EUR
Date Placed: 28th Jun 2009
Payment Method: Credit Card :D
ho installato il software su pc ma non funziona o forse sono io che non lo so' usare :p boh datemi una dritta intanto che ora riprovo,ah......ho windows 7:rolleyes:
-
Controllate il numero di Tracking della TNT sul vostro account Xtreamer e poi inseritelo nel sito TNT.
A me lo da spedito il 5/7 e poi preso in carico il 7/5 a Seoul...boh
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Controllate il numero di Tracking della TNT sul vostro account Xtreamer e poi inseritelo nel sito TNT.
A me lo da spedito il 5/7 e poi preso in carico il 7/5 a Seoul...boh
Ho messo il tracking number su TNT ma non mi da ancora nulla, ho telefonato alla TNT e mi hanno detto che per tempi tecnici ci sarà stasera o domattina.