sicuramente farà grandi incassi più per la tecnologia 3D utilizzata che per la trama in sePoi con tutta la pubblicità.......Il Trailer non mi entusiasma più di tanto e io sono un Fans dei Film di Fantascienza Forse andrò a vederlo più per curiosità
Visualizzazione Stampabile
sicuramente farà grandi incassi più per la tecnologia 3D utilizzata che per la trama in sePoi con tutta la pubblicità.......Il Trailer non mi entusiasma più di tanto e io sono un Fans dei Film di Fantascienza Forse andrò a vederlo più per curiosità
Guarda premetto che la visione in IMAX è obbligatoria ma il tutto è realizzato così tremendamente bene che la scontatezza della trama passerà in secondo piano. Immedesimazione mai provata prima grazie al 3D che finalmente ragala una profondità REALE, un mondo perfettamente ricreato (sono convinto che l'abbia girato su pandora....) nel più minimo particolare e attori (ovviamente in inglese, il doppiaggio in italiano è orripilante) bravi, soprattutto Zoe che mi è piaciuta moltissimo.Citazione:
Originariamente scritto da PARLAPA'
La trama è quella di pocaontas più o meno, ma funziona dannatamente bene ed è integrata meravigliosamente nel contesto del film.
Gli alieni sono veri, così come tutto il meraviglioso mondo immaginato da Cameron e la musica accompagna il tutto in modo egregio.
E' un capolavoro per il salto avanti che è stato fatto nella cinematografia, rappresenta un nuovo standard da copiare e migliorare negli anni a seguire.
10 e lode a Cameron.
Steverance, tutto quello che vuoi.
Ma se il doppiaggio definitivo è quello che si sente nelle 3 clip di Badtaste, come minimo devono farmi il 50% di sconto sul biglietto.
LINK
concordo con chi si lamenta del dopppiaggio in special modo trovo sgradevole e infantile la voce che di solito doppia di caprio qui inserita nel protagonista sam whotintong...certo godersi il film in lingua originale ma fra 3d e sottotitoli la visione deve essere come minimo confusionaria :D
Ma dai, quello che doppia Norm recita peggio dei video amatoriali che si trovano su Youtube!!
Questi video mi erano sfuggiti, davvero agghiacciante......................Citazione:
Originariamente scritto da Login
Io la versione in OV l'ho vista senza sottotitoli.Citazione:
Originariamente scritto da adriano13573
A me sembrano doppiati TUTTI male gli attori ma sentire Stephen Lang in inglese e poi in italiano è stato un colpo al cuore :(
Io vorrei vederlo prossima settimana in 3d all'arcadia....sono stato spesso in sala energia ma non nelle altre...com'è la sala che trasmette in 3d all'arcadia?
come non detto, ho visto adesso che sarà trasmesso in 3d proprio in sala energia....fantastico
grazie
Gabriele
Il doppiaggio in ITA (dai filmati Linkati) lascia alquanto a desiderare ImHo :rolleyes:
E' da Settembre con l' Era glaciale 3 che trasmettono in 3D anche in sala Energia :DCitazione:
Originariamente scritto da Gabriele
Hanno installato 2 proiettori Christie 2K (1 è troppo poco per i 30 mt dello schermo) e il 3D dell' Xpand di 2° generazione (il migliore), ho visto l' anteprima di Avatar in sala Energia e ti giuro che si vedeva veramente da Dio !!
Scusate cos'e' questa doppiezza,doppiaggio,come caspita lo chiamate?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da adriano13573
Ah,gia' parlate dello "scimmiottamento" dei film ad opera di occasionali passanti,atta a sopperire all'ignoranza (in senso buono per carita') dei fruitori del prodotto audiovisivo.:D :D :D
Eddai,facciamo questo piccolo sforzo per imparare almeno l'inglese!
Ormai lo sanno anche i bambini del terzomondo!
Basta con il frequentare le sale cinematografiche dove si suppone che il pubblico sia ignorante e viene servito un prodotto adulterato!!!:cry:
Speriamo chiudano tutte presto o che capiscano il loro errore.
Anche Avatar e' rovinato,complimenti ai sabotatori,pardon,scimmiottatori!:mad:
Io però non sono d'accordo sul fatto che il doppiaggio sia sempre un male, se fatto bene la superiorità della lingua italiana in fatto di musicalità ed espressività e schiacciante sull'inglese.Citazione:
Originariamente scritto da ennio1
Io comprendo l'inglese abbastanza bene, ma a meno che non vi siano attori madrelingua inglese veramente capaci che sopperiscono con il loro talento trovo un dialogo in inglese di un piattume e di una noia mortale.
Sul fatto invece che tutti dovrebbero imparare bene quella lingua sono più che d'accordo invece.
salve ragazzi a torino dove consigliate di andare a vedere avatar..?
io sono indeciso tra warner village(beinasco)e il pathè(lingotto 8 gallery)
esempio tra tutti Il Gladiatore ;)Citazione:
Originariamente scritto da jpjcssource
@ Roki90
Non sto a riscrivere tutto:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=203
Come annunciato e promesso:
3 giorni di sospensione.
Ciao
Jpjcssosurce
Penso tu abbia letto il regolamento (poichè lo hai accettato e sottoscritto) con relativa netiquette, per cui non capisco perchè tu lo abbia infranto inserendo quel maxi quote integrale del post appena prima del tuo, quinndi tutto in contrasto a quanto stabilito.
Sei pregato di editare al più presto il tuo intervento in modo da renderlo conforme alle regole.
Grazie.
Ciao