@Amauri88:
Purtroppo Caceres non credo arriverà per il semplice fatto che vogliono girare al Barcellona il fenomeno Poulsen... credo ci penseranno 2 volte prima di accettare :(
Visualizzazione Stampabile
@Amauri88:
Purtroppo Caceres non credo arriverà per il semplice fatto che vogliono girare al Barcellona il fenomeno Poulsen... credo ci penseranno 2 volte prima di accettare :(
ma voi lo vedete Camoranesi a giocare in quella posizione?? Camoranesi ha una forza atletica da 40 enne
Arriva, arriva anche sensa dare Poulsen al Barcellona, parola di Fonseca.Citazione:
Originariamente scritto da MorenoZ
Ma se proprio qualche giorno fa Monsieur blanc ha detto che sono finiti gli acquisti... e poi il Barcellona senza Poulsen chiederà oltre 14 mln, cifra che dopo i recenti acquisti non possiamo permetterci senza prima monetizzare...
Tutti i dirigenti dicono le stesse frasi:" Il nostro mercato è chiuso- Siamo a posto così- Non compriamo più nessuno".:D
Caceres arriverebbe comunque in prestito con diritto di riscatto a favore della Juve.
Quindi se è un vero talento come dicono in tanti il prossimo anno si ci potrebbe investire del denaro, no?
Sissoko : mercato di riparazione di gennaio.Citazione:
Originariamente scritto da lupone974
Diego e Melo : acquisti stagione 2009/2010. Sulla carta ottimi acquisti. Sul campo di gioco ancora da vedere.
Iaquinta : dietro alla trattativa c'era ancora Moggi che fece il grosso del lavoro... Secco,secondo me, non era in grado di fare un blitz ad Udine e portarsi Iaquinta a casa.
Amauri : il primo degli acquisti realmente azzeccati da Blanc Secco e Cobolli.
I nostri dirigenti si son fatti mettere i piedi in testa da chiunque ... persino da patron Pozzo nella trattativa D'Agostino.
In più in questi anni della nuova dirigenza sono stati subiti troppi torti e nessuno ha avuto il coraggio di parlare.
E mettere sulla panchina il sig.r Ranieri(che tanto signore manco lo è) sono stati loro e l'attuale proprietà.
Due di Moggi su quanti di Secco & C?Citazione:
Sto parlando della Juventus FC e non di altre societàCitazione:
Non mi piace guardare in casa degli altri.
Siamo la Juve e non una squadra di Eccellenza;pertanto certi errori, personalmente, non li ammetto/accetto...Citazione:
Forse, se non fosse stato per Bettega non so se Trezeguet sarebbe rimasto. Si è visto come gestiscono le trattative Secco,Blanc e Cobolli...Citazione:
Sul fatto che un giocatore da 20 goal a stagione debba rimanere è indubbio e, se bisogna sostituirlo lo si deve fare con uno di pari valore che ti garantisca 20 goal a stagione.Citazione:
Su Del Piero : tanti ... troppi.
@ Darklines.
Tanto per iniziare Moggi non ha sbagliato solo con Blanchard e Athirson ma anche con Henry e Cristiano Ronaldo......:eek:
Per quando riguarda l'esperienza, Moggi gli errori più clamorosi li ha commessi all'apice della sua carriera(:cry: ), Secco è ancora all'inizio.
Pozzo non ha messo i piedi in testa a nessuno anzi forse proprio il contrario che comunque non è una cosa bella lo stesso.
Diciamo che il patron dell'Udinese ha provato a fare l'affare con tutti e con nessuno.
Il fatto di avere acquistato Diego a soli 25 milioni è un merito di Secco.
L'acquisto di Felipe Melo è firmato Alessio Secco.
Non è giusto criticare chi è da poco meno di 4 anni nel calcio.
Semmai iniziamo ad apprezzare la Juventinità di questi dirigenti, la quale tocca livelli altissimi.
Tu sbagli di grosso. Moggi Ronaldo l'aveva preso, ma mancavano gli spiccoli , visto che la proprietà non ha mai messo un soldo,per arrivare ai 18 milioni che chiedeva lo sporting lisbona. Allora mise nella trattativa Marcelo Salas contropartita che fu accettata dai portoghesi, ma il cileno rifiutò il trasferimento, si inserì il Manchester e portò a casa il giocatori con 18 milioni cash.Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
Per gli altri 2 giocatoi in 13 anni credo sia un miracolo averne sbagliati cosi pochi consioderando che ripeto nessuno metteva i soldi
darklines quoto tutto quello che hai detto, tranne la vicenda pozzo - secco. Semmai è il contrario, secco non si è fatto mettere i piedi in testa da nessuno, anzi, comprando melo molto piu di quando chiedevano per d'agostino, abbiamo lanciato un messaggio, sportivamente, mostruoso: "come vedete noi i soldi li abbiamo, i giocatori o si comprano come decidiamo noi o ve li potete tenere". Grande Secco, l'ho sempre criticato, qui mi è piaciuto. Un altro merito è aver acquistato Diego a soli 25 milioni. Se penso a giocatori con valutazioni stratosferiche, non mi riferisco a ronaldo o kakà, anche se ronaldo non vale 4 diego, capisco quanto questa operazione sia stata un successone.
si ma se lo prendevamo l'anno scorso vi ricordo che lo pagavamo 18 milioni e che con i soldi che avevamo risparmiato riuscivamo a prendere un buon difensore ;) .
questo non vuol dire che diego non e stato un ottimo acquisto:D
dopo tanti tentennamenti, ecco il mio abbonamento fresco fresco a juventus channel :D 24 ore su 24 con la vecchia signora :D
mi dispiace ma hai sbagliato. E' UN CONTINUO PROPAGANDARE al lavorod ella dirigenza e della proprietà quel canale,senza alcuno spirito critico, poi c'e' quello che commenta le partite Paolino che è insopportabile.
Se sei ancora in tempo disdici anche perchè in confronto a canali come barca tv, real madrid tv, manutv,lo stesso chelseatv, fa pena.
va beh sono di parte e lecchini, è ovvio, ma ovunque è cosi, è normale
Prima di giudicare dovresti studiare molta storia e non scherzo.:DCitazione:
Originariamente scritto da Leonid
Moggi non è andato a Lisbona per Ronaldo ma è stato lo Sporting a contattare la Juve per Salas.
In seguito Moggi chiese in cambio Ronaldo, promettente ala sinistra in quel periodo.
Poi erano 16 milioni non 18(questi li ha dovuti spendere il Manchester visto che il giocatore era bloccato dalla Juve).
Ma che sei un docente di coverciano?:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
Bella pubblicità che fai alla Juve, complimenti.
Cos'è? Interismo acuto?:D