l'ho istallato poco fa e devo dire che le differenze le ho notate subito anche io.adesso le immagini sembrano ancora più naturali di prima!una domanda,siccome mi sono trovato bene con le tue calibrazioni adesso vanno rifatte nuovamente secondo te?
Visualizzazione Stampabile
l'ho istallato poco fa e devo dire che le differenze le ho notate subito anche io.adesso le immagini sembrano ancora più naturali di prima!una domanda,siccome mi sono trovato bene con le tue calibrazioni adesso vanno rifatte nuovamente secondo te?
c'è qualche utente soddisfatto di questa tv di come si comporta con le console hd per caso?
[QUOTE=conker]ma in che paese stiamo vivendo? uno compra un TV nuovo, con decoder dtt hd integrato, e questo non sarebbe sufficiente a vedere canali pay dtt hd?
sono pazzi questi qui
.................................................. ..........................................
A quanto pare non sono l'unico che crede che qui in Italia stiamo diventando tutti pazzi! ogni mese trovano qualcosa di nuovo per farci spendere!
Comunque, per avere la CAM+ il televisore deve avere il bollino DGTVi GOLD:confused:
Magari la prossima volta lo inventano di colore rosso o viola o...........:D
Lo fanno a quanto dicono riviste e Internet per questioni di protezione alla copia:confused:
ma non potevano invetare altri modi per non rendere obsoleti modelli di plasma o lcd di alcuni mesi di vita??????
Si è vero c'è SKY HD ma per evere un pacchetto decende ci vogliono 50€ mensili! mi pare esagerato!
Secondo voi Inventeranno delle soluzioni per non rendere inefficente da CAM+ questo televisore?
Spero di non essere andato OT
Ragazzi, se non volete finire OT su questa storiaccia delle CAM C+ per i vostri V10, chiedete in questa discussione:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669
Non mi intendo di CAM. Mi spiegato che cosa comporta questa cosa?Citazione:
Originariamente scritto da Dario79
A me interessa Mediaset Premium, spero che con una Cam normale funzioni tutto...
Potere erudirmi questa cosa.....grazie :rolleyes:
Vi ricordo che questa è una discussione ufficiale, quindi, come ha giustamente fatto notare messaggero57, non è consentito alcun intervento OT.
Se volete discutere della cam, utilizzate le apposite sezioni del forum.
Ad ogni modo, per chiarire alcuni concetti di base, ecco un breve excursus.
Purtroppo, per la gestione degli eventi a pagamento criptati ed in alta definizione, sul digitale terrestre, si è deciso di optare per una protezione aggiuntiva che non consenta (in teoria) l'acquisizione del segnale: questa protezione aggiuntiva si basa su un diverso tipo di slot common interface (lo slot common interface è il vano in cui va inserita la smarcam), slot che prende il nome di common interface plus (abbreviato in CI+).
Non esiste modo di rendere compatibile uno slot common interface con uno CI+, dato che sussistono differenze hardware (lo slot CI+ è, invece, retro-compatibile).
Oltre ad uno slot CI+, serviranno anche nuove cam, che andranno a sostituire quelle attualmente in uso.
E' possibile che alcuni eventi, come partite di calcio, possano essere trasmessi senza la protezione aggiuntiva (dato che praticamente nessuno è interessato ad una partita in differita), ma è certo che film e telefilm usufruiranno di questa protezione (in questo caso i contenuti interessano, ovviamente, anche se visti non in diretta).
Mi raccomando, non proseguite il discorso relativo alle nuove cam e allo slot CI+ in questa discussione.
Io ho corretto solo il colore, di un'inezia. Nel post in prima pagina trovi i valori che uso ora.
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da catalambano
Ciao,
io ancora non ho effettuato l'aggiornamento (il panasonic mi dovrebbe arrivare mercoledi prossimo:sperem:). Vorrei conoscere la configurazione che hai adottato per collegare il V10 al modem dell'ADSL (sempre che tu ne abbia adottata una..) e come hai fatto a fare l'aggiornamento via rete .
Grazie in anticipo per la tua disponibilità.
Raffaele
Catalambano, anche io ho installato il nuovo software ed effettivamente ho notato notevoli differenze.
Buongiorno a tutti,
come da oggetto, qualcuno può misurare l'imballo del 50 pollici ? Secondo voi c'entra nell'audi a4 avant ?
grazie.
Raffaele
è entranto nella mia seat ibiza figuriamoci nella A4 ^^
Citazione:
Originariamente scritto da KyO
Naturalmente l'hai portato a casa disteso nel portabagagli ... immagino che in piedi (verticale) non se ne parla proprio di farcelo stare....
In verticale non ci stava neanche su un A6....:D
X catalambano...
Messo il firmware nuovo non credevo ai miei occhi..:eek: :eek:
Notevole miglioramenti..anche visionando tramite il media server filmati in divx.
Ho solo attaccato il router: il pana si è connesso da solo. Poi: impostazioni, impostazioni link, impostazioni di rete (in seconda pagina) e aggiornamento software... Di qui segui le istruzioni a video.Citazione:
Originariamente scritto da raf_66
ciao
a me ha fatto tutto in automatico,senza neanche entrare nel menù:D