Lo farò, ma visto che lo ho ordinato su internet, devo spedirlo o farmi 150km di auto. Ho anche paura che mi formattano il disco o che mi sta via 1 mese... :(
Visualizzazione Stampabile
Lo farò, ma visto che lo ho ordinato su internet, devo spedirlo o farmi 150km di auto. Ho anche paura che mi formattano il disco o che mi sta via 1 mese... :(
Ciao a tutti!
io ho acquistato questo prodotto e ne sono abbastanza contento, a parte alcuni limiti (stupidi).
Vorrei sapere se qualcun'altro ha avuto gli stessi miei problemi leggendo dei files MKV.
Mi è capitato di leggere alcuni MKV ma le reazioni possono essere:
- Lettura ok e posso guardare il filmato
- Lettura ok ma il filmato è continuamente disturbato da dei quadretti verdi e a righe (Sul computer lo vedo perfettamente)
- Apertura del file e blocco totale del lettore, unico modo per uscirne spegnere e riaccendere.
Tutti i file sul computer li vedo perfettamente e non riesco a capire dove possa essere il problema
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte!
Ciao ciao
ho letto nel thread che alcuni hanno avuto problemi a vedere il segnale sul tv tramite hdmi se in modalità disc
io ho un tv LG e ho il problema opposto, cioè vedo BR e DVD ma se passo alla visualizzazione del tuner non vedo nulla (il tv da segnale assente a tutte le risoluzioni tranne 720p e 1080i dove rimane nero e basta) da cosa può dipendere ? sapete se l'aggiornamento risolve ? (ho provato a scaricarlo adesso ma è down per manutenzione il server della LG :/)