Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum... vi scrivo perché da qualche giorno ho preso un 42LH5000.
Ho un paio di problemi:
1) Ho provato ad attivare dal Service Menu (il mio firmwaer me lo consente) la modalità THX Cinema. Purtroppo una volta attivata ho notato che l'audio diventava completamente fuori sincrono... Questo con tutte le configurazioni (Sport, THX Cinema, addirittura "Spento"!...). Per cui ho dovuto rimetterlo com'era, e tutto è tornato normale... E' successo a qualcun altro?
2) Ho un lettore blu-ray LG BD350. Non mi funziona il Simplink... Qualche suggerimento?
-
Che cos'è il simplink? Funziona anche con la ps3?
-
ho recentemente acquistato un 37LH5000 e sono soddisfatto della TV, però ho un problema con i sottotitoli di divx dall'usb: inizialmente non ha mai dato problemi, ma ultimamente qualunque file metta (stesso nome tra .avi e .srt) i sub si posson legger solamente i primi 15 secondi e poi scompaiono, ma andando sulle opzioni non ci sono problemi e sono attivi. ovviamente i sub funzionano regolarmente sul pc, il formato è lo stesso, non ho quindi la più pallida idea di come mai smettano di funzionare.
qualcuno sa aiutarmi? grazie
-
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum!
Ho appena preso l' LG 32LH5000 e devo dire che sono davvero soddisfatto dell'acquisto soprattutto per quanto riguarda il gaming con ps3 e xbox360. Vorrei però alcune spiegazioni riguardo il digitale terrestre che se non sbaglio dovrebbe essere hd. Come faccio a trovare i canali in hd (tipo italia canale 5...)? Per adesso ho fatto la sintonizzazione auto ma non so se ho fatto bene.
-
..dovrebbe essere l'emittente a trasmettere in hd. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
..dovrebbe essere l'emittente a trasmettere in hd. ;)
Ho capito... infatti mi sembra di vedere ogni tanto differenze nella qualità video delle cose che trasmettono. Per esempio il TG5 sembra di vederlo in qualità normale mentre l'altra sera vedevo CSI Miami e sembrava in HD.
Non vorrei sbagliarmi però...
A voi comunque non vi viene scritto tipo Italia 1 HD, Canale 5 HD, Rete Quattro HD vero? Nel senso il simbolo del canale è sempre lo stesso?
-
drumteo...mi spiace darti una buona notizia...ma non credo che ci siano canali free in hd al momento. :(
pero' magari qualcuno ne sa' di piu'.........
-
Dipende dalla regione in cui vivi. Se stai nel Lazio o in Campania ( 2 esempi di switch off), puoi usufruire dei canali HD del DTT. Non ve lo dico per sentito dire, ma perchè l'ho visto con i miei occhi a Latina.
Ciao
-
Non capisco però se devo fare una ricerca particolare dei canali... alcuni amici (che abitano in altre regioni) mi dicono che hanno i canali Mediaset (Italia 1, Rete 4, Canale 5) con vicino la dicitura "HD" cosa che io invece non vedo. Probabilmente allora è perchè abito in Toscana e ancora non è coperta da questi servizi.
L'LG 32LH5000 comunque lo ha il DTS HD vero?
-
55LH5000
Ciao a tutti, ho visto da Medi****ld un 55LH5000, sul sito della LG non lo trovo e non trovo da nessuna parte il manuale di istruzione. Sono interessato all'acquisto però vorrei documentarmi di più su questo modello. Qualcuno me ne sa parlare? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da DrumTeo
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum!
Ho appena preso l' LG 32LH5000 e devo dire che sono davvero soddisfatto dell'acquisto soprattutto per quanto riguarda il gaming con ps3 e xbox360.
Ciao e benvenuto.
Volevo chiederti se per caso giochi anche online.
Se si, noti input lag ?
Grazie
-
Ciao,
l'ho acquistato proprio per quello :D . Mi sono informato in molti forum e se si vuole spendere poco questo è il miglior modello disponibile. Mi ci sto trovando da dio e non ho mai notato assolutamente input lag. Ultimamente gioco molto a Modern Warefare 2 su 360 ed è un piacere.
Anche la PS3 si vede egregiamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DrumTeo
Ciao,
non ho mai notato assolutamente input lag. Ultimamente gioco molto a Modern Warefare 2 su 360 ed è un piacere.
Se permetti avrei un'ultima domanda :).
Quando giochi online ed offline tieni i 100 Hz attivi ? Noti lag ?
Grazie per la disponibilità
-
Scusate, ma un LG di 32 pollici della serie LH3000 è buono come alternativa ed è paragonabile ad uno Toshiba di serie LV?:confused: Non è per me ma per un amico.....e la serie LF della LG è scarsa? Secondo voi a 400-500 € che si trova della LG?:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gandalf89
Ciao e benvenuto.
Se si, noti input lag ?
Grazie
Posseggo il 32Lh5000 come monitor PC (non torno piu indietro)
Rispetto al precedente Monitor CRT da 22 ha 30ms di ritardo ,direi molto buono considerando che la maggior parte dei confronti avviene con altri LCD.
Il ritardo non è avvertibile nell'uso normale e io ci gioco online normalmente .
Se cerchi una latenza inferiore ti consiglio di guardare ai modelli con il solo circuito 50/60hz perche hanno meno imput lag a prescindere dal fatto che tu possa disattivare i 100/200hz.