In effetti la versione giapponese sembra essere la migliore.
Visualizzazione Stampabile
In effetti la versione giapponese sembra essere la migliore.
peccato costi un occhio della testa l'edizione japponese...l'hddvd fra l'altro si trova a poco prezzo,il problema è come leggerlo (sia da pc che da lettore)...sia la theatrical che la directors cut del hddvd francese sembrano migliori di qualsiasi bluray (esclusa l'edizione japponese)...bisogna sperare nel 25o anniversario (2016) oppure il 30o anniversario (2021) per una probabile edizione 4k(nella speranza che non usino nessun filtro...)
Sì alpy, ma non sono quei tipi di difetti "belli", perché nessuno di questi è un trasferimento da negativo; era per dire che le edizioni HD di Terminator 2 sono state in generale fatte in modo pigro partendo da un master vecchio senza quella cura che hanno avuto altri film di questa importanza...
Sì l'edizione giapponese è la migliore perché non l'hanno filtrata, ma il master di partenza resta lo stesso obsoleto telecine del 2003.
Una versione non filtrata è anche la prima edizione UK (solo director's cut), comunque finché non fanno un nuovo trasferimento meglio tenersi quello che si ha e aspettare...
Concordo con te ludega...a volte è meglio mettersi l'animo in pace in attesa di edizioni migliori...Chi ha la cecchi gori se la tenga stretta...chi ha la vhs penta video anche visto che a livello audio è messo molto meglio l'audio della cassetta rispetto all'audio del bluray ( me lo son fatto prestare e ho confrontato le due tracce su pc beh la cassetta fa più bella figura del bluray sul versante audio )...
Ops l'ho ringiovanito di una decina d'anni ahah...post corretto.
Visto oggi per la prima volta in versione integrale in lingua originale. E' stato il mio film preferito da bambino e ancora oggi mi da le stesse emozioni di allora. Video favoloso mi sembra un film girato adesso, audio come già detto in ITA non si può sentire ma per le poche battute che ci sono vale la pena di ascoltarlo in lingua originale.
D'accordo in tutto e pre tutto.Citazione:
non si può sentire ma per le poche battute che ci sono vale la pena di ascoltarlo in lingua originale.
l'ho sentito in italiano ...spiace ma è inascoltabile...si sente meglio la vhs della penta video...
ciao raga...
sto per prendere sto t2...perchè mi manca solo questo dei terminator..non posso più aspettare....
Terminator 2 - Il Giorno Del Giudizio (Ltd Reel Heroes Edition) c'è anche la versione estesa 2.35.56 min...a 7 euro...lo prendo
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1024_.jpg
sicuramente l'audio ita è sempre lo stesso perciò penoso...il video è buono come nelle
altre edizioni o è differente in questa?
grazie
il disco è uno,sempre lo stesso, non ti puoi sbagliare.;)
Da prendere assolutamente a meno di dieci euro....filtro dnr presente audio ita penoso( la vhs si sente meglio e non scherzo)...se non sai bene l'inglese questa è l'unica edizione che puoi prendere....altrimenti c'è la versione japponese che ha il video migliore ( solo dir cut) oppure un ' edizione inglese sempre dir cut ...tutte e due sono dal punto di vista video migliori pur usando il medesimo master però senza filtri dnr....se hai pazienza aspetta una futura ed. 4k...
Prendilo e non pensarci più,per l'edizione 4K aspettiamo.
Scusa la domanda, volevo la conferma se il disco in questione è questo (della Studio Canal)
http://ecx.images-amazon.com/images/I/51rRYsznesL.jpg
Cosi almeno ho un video senza dnr.
Grazie