Ciao a tutti, esiste un prodotto per togliere i graffi dalla "cornice" della tv?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, esiste un prodotto per togliere i graffi dalla "cornice" della tv?
le tonalità calde le puoi selezionare solo in modalità film ;)Citazione:
Originariamente scritto da pocho2009
Credo che non si possano usare i 200hz con il pc collegato così...ad ogni modo i 200hz li attivi e disattivi dal menu opzioni immagine all'interno di ognuna delle 4 modalità di visione ;)Citazione:
Originariamente scritto da lupo.grasso
Eh magari, se lo trovi dimmelo...questo tipo di plastiche lucide si striscia solo a guardarle, purtroppo credo sia impossibile.Citazione:
Originariamente scritto da gemeaer
Ciao ho risolto il problema del reset immagine era una cazzata lo avevo fatto io per sbaglio, ma come si installa il firmware? ciao e grazie ancora siete mitici
Ciao a tutti....qualcuno ha provato a installare il nuovo firmware??....io si e volevo pareri...in quanto mi pare che ci siano problemi con il motionflow o come lo chiamano....io di solito lo tengo su lineare (smooth) (gusti personali)...ma ho purtroppo notato..parecchie incertezze durante la visione....ci sono attimi in cui si ha la sensazione che si spenga e poi riaccenda subito....insomma di tanto in tanto scatticchia....cosa che con il precedente firmware non accadeva......altre modifiche per ora non ne ho trovato.....ma può essere che mi sbagli....anche se però a questo punto non comprendo la necessità di un upgrade!!!!!
Ciao e fatemi sapere!!!
ho capito che caldo in modalità film si attiva, ma livello hdmi che mettono su basso a me non lo fa selezionare sta di default su normale, ma cosa comporta?
hai provato a ritornare al precedente firmware (con l'opzione dedicata) per verificare al volo se c'è questa differenza?Citazione:
Originariamente scritto da R3D
no in effetti no......anche perchè non so quanto sia al volo...non ho mai provato,ma credo che se lo facessi poi per eventualmente ritornare al nuovo devo reinstallare....cioè rifare la procedura!!!!
Mi sembrava più veloce e sicuro vedre se anche qualcun'altro ha gli stessi sintomi.....i solito quando esce un nuovo firmware tutti ci si buttano a capofitto....:D
Cosa è livello hdmi? non mi fa cambiare impostazioneCitazione:
Quali sono le impostazioni ottimali per una partita su sky hd?
Prima ho visto un pò di Inter Bari, su sky hd ho messo naturale, 200 hz standard ma quando si muove la telecamera il campo perde di definizione, come mai?
ragazzi come si comporta questo tv con i videogames?
il game mode elimina l'input lag?
lo userei con xbox360, ps3 e pc.
fatemi sapere
grazie!
Ho scoperto oggi che mediaset premium trasmette anche su un canale Calcio HD.
Il B750 (che possiedo da maggio e che ho verificato essere ottimo anche con le trasmissioni SD !!!) in teoria funziona anche in HD perchè ha la decodifica h264, però da quanto ho letto in giro le trasmissioni calcio HD (ed in futuro anche il cinema, etc...) non sarebbero mai visualizzabili per i seguenti motivi:
1) serve una CAM diversa da quella attuale (io ho la Samsung Cam comprata a giugno)
2) la cam nuova potrà essere inserita solo in uno slot "plus" che non è presente nel B750.
Quindi il B750 sarebbe già vecchio (da questo punto di vista) e si dovrebbe comprare un decoder esterno dedicato !!!!
Mi confermate questo ?
INOLTRE:
la samsung cam che ho comprato funziona male, perchè dopo un pò di funzionamento compare la scritta "tessera illeggibile" --> " non hai il diritto di vedere questo programma", e non si vede più nulla. Devo quindi spegnere il tv e riaccenderlo (e per fortuna si rimette a funzionare, almeno per un po)
INOLTRE
All'accensione il telecomando funzina per un certo tempo col contagocce, in pratica il tv non prende i comandi, come se fosse congelato (oppure il telecomando non funzionasse più). Qualch'uno ha notato cose simili ?
Quindi il B750 sarebbe già vecchio
diciamo di si anche se ora stanno commercializzando lo stesso tv ma con slot per cam c+
la samsung cam che ho comprato funziona male, perchè dopo un pò di funzionamento compare la scritta "tessera illeggibile"
questo lo fa anche a me e a quando ho capito è un problema di tutte le tessere easy pay per risolvere il problema dovrebbero essere spedite a mediaset per i controlli del caso e a quanto mi risulta i tempi tra spedire controllare e rimandartela si aggirano intorno al mesetto
è normale, anche con i vecchi CRT succedeva...solo che te ne accorgevi di meno. credo si chiami perdita di definizione dei macroblocchi.Citazione:
nessun problema, almeno per me.Citazione:
Originariamente scritto da Mizar