.....si ma se pigli le CM 1 suoni meglio:D ;)
Visualizzazione Stampabile
.....si ma se pigli le CM 1 suoni meglio:D ;)
troppo audiofile...non le apprezzerei...
diciamo che non sono ancora pronto x la serie CM...:D
allora non fossilizzarti più di tanto
in che senso?
compra quello che pensi sia giusto e non stare a pensare troppo...........
la scelta e stata fatta, e sulle 684 e definitiva.
ho solo il dubbio su centrale: non vorrei pentirmi di prendere il 62, percio pensavo al 61, ma vedo che ci sono pareri molto discordi.
Vai sul centrale meno potente...già lo spazio è piccolo,in più con le torri rischi solo di avere rimbombi.
Avessi uno spazio di 50mq lo capirei,ma in questo caso già rischi di non sfruttare a dovere le qualità delle 684, che sono ottime casse ma come tutte le torri hanno bisogno d'aria intorno per rendere un'ottima immagine sonora.
Quindi non affaticare ulteriormente l'ambiente con un centrale troppo spinto,scegli quello per ambienti più piccoli. ;)
sono d'accordo, la stanza e' talmente piccola che e' gia' una forzatura metterci le 684 con un 62, non esagerare
davvero dicono di fare così?? io dalle prove fatte posso dire che su small ho la sensazione che la scena si allontana dal punto di ascolto facendo sembrare la stanza più grande poi il sub diventa molto più secco e dà più impatto approfondirò ancora ripeto queste sono state le mie sensazioni personaliCitazione:
Originariamente scritto da peppe69
ti garantisco che non ti pentirai del 62Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
ciao a tutti..che faticaccia..ho appena finito di cambiare il porta elettroniche, e mettere il nuovo tappeto, il tutto per far spazio alle 684:cool: :p
vedo che in miolti mi consigliate il 62, presumo quindi che la differenza col 61 non sia solo di qualità ma anche di grandezza ambiente.
Alla fine ho preso HTM61, ho trovato un'occasione a 360 euro credo di aver fatto bene..
in settimana ordino anche le 684, con buona pace del mio portafoglio.
Ora devo iniziare a cercare una casa piu grande...:D
Hai fatto bene.;)
Grazie...
visto che anche tu hai l'amante delle 684:D ti faccio una domanda:
ha bisogno di molto spazio dietro?
PS:complimenti x la tua sala..e una delle mie preferite!
Devi provare e trovare la sistemazione migliore. Per il mio orecchio (che non è un granchè) in questo momento sono a circa 70 cm. dalla parete posteriore e 60 cm. dalla parete laterale, non ho particolari problemi anche perchè non ascolto mai a volumi particolarmente elevati.
Grazie x la sala.