MHP sono i servizi interattivi che offrono Rai o Mediaset,tipo l'EPG(guida programmi)Citazione:
Originariamente scritto da Cluk
Visualizzazione Stampabile
MHP sono i servizi interattivi che offrono Rai o Mediaset,tipo l'EPG(guida programmi)Citazione:
Grazie mille karlinze :DCitazione:
Originariamente scritto da karlinze
Tre domande semplici semplici:
L'Ambilight si puo' escludere?
Esiste la versione pari caratteristiche senza Ambi...?
Se la parete al quale appoggiero' il tv è di color albicocca,arancino chiaro,perdero' molto dell'effetto Ambi...
Grazie,Mauro.
P.S. se qualcuno mi sa indicare un sito o un punto vendita a prezzi buoni,mi mandi pure un msg in pvt.
Ma il 47" della serie 8404 è uscito e/o qualcuno l'ha visto? I vari centri commerciali che ho visitato ne sono tutti sprovvisti .
compralo su internet che risparmi,tanto la garanzia non te la fa il centro commerciale ma Philips..Citazione:
Originariamente scritto da Bluejeans
La versione senza ambilight è la serie 7404 (a cui manca anche il supporto Ethernet). Per il resto è tale e quale alla serie 8404.Citazione:
Originariamente scritto da mvalto
Cmq se non hai una parete bianca dietro penso tutti i colori dell' AmbiLight saranno distorti.
Io personalmente non ne avevo bisogno visto che ho il TV incassato in un mobile, per non parlare della rete praticamente inutile visto che al TV tengo sempre collegato un PC. Quindi se non ti servono questi ammenicoli vai tranquillo con il 7404 che risparmi pure. Visivamente è eccezionale. PHILIPS con SONY e SAMSUNG si staccano nettamente dalle altre marche di seconda fascia (LG - Sharp e Panasonic).
Io l'ho preso nel 2° negozio che ti indica il sito Philips nella pagina del televisore ma al momento mi sembra che siano finiti.
vi prego qualcuno mi consigli non so proprio cosa fare.... grazieCitazione:
Originariamente scritto da TEX71
ma quindi la serie 7404 è uguale in tutto e per tutto alle 8404? manca solo l'ambilight e la presa ethernet?
si vede uguale sostanzialmente?
se fai un "confronta" sul sito Philips c'è scritto tutto,cmq l'elettronica è la stessa.Citazione:
Originariamente scritto da Franz81
Anche il pannello è lo stesso?Citazione:
tutto uguale,mancano solo porta ethernet e ambilight.Citazione:
Io cmq ho preso l'8404..mi dovrebbe arrivare domani
Dove lo posso trovare l'8404 a Roma per poterlo vedere di persona?
Sono stato in diversi CC senza fortuna...
ciao karlinze volevo chiederti ma il 8404 ha il pannello a 10 bit ? e il deep color c'è? ciao grazie per l'attenzioneCitazione:
mi spiace non ti so rispondere...Citazione:
Originariamente scritto da TEX71
un ciao a tutti gli amici del forum ....volevo sapere se philips prevede come garanzia pixel zero come fa samsung ...grazie per l'attenzione