ragazzi, qualcuno di voi ha già utilizzato un hard disk esterno per vedere filmati collegato in usb. ma il disco deve essere alimentato oppure è sufficiente l' alimentazione presa dalla usb? quali hard disk consigliate di utilizzare con il tv? :)
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, qualcuno di voi ha già utilizzato un hard disk esterno per vedere filmati collegato in usb. ma il disco deve essere alimentato oppure è sufficiente l' alimentazione presa dalla usb? quali hard disk consigliate di utilizzare con il tv? :)
Nessuno mi sa' rispondere? :cry:Citazione:
Originariamente scritto da jubee_fs
Si, io l'ho utilizzato con due diversi Hard Disk esterni. La tv ha due porte USB: solo su una puoi mettere l'hard disk alimentato dal PC.Citazione:
Originariamente scritto da obi1chenobi
alimentato dal PC? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da lerto.chicco
su alcuni siti la disponibilità è immediata, comunque da monitorare regolarmente perchè il volume di vendite è notevole ed un prodotto disponibile oggi domani potrebbe non più esserlo.Citazione:
Originariamente scritto da jubee_fs
Intendeva dire alimentato direttamente dalla TV ;) .
thx, mi pareva troppo strano ma preferivo conferma
Possessori del B750 ma che fine avete fatto? Come mai non ne parlate più?
Siete soddisfatti al 100% del vostro acquisto?
Infatti io ho i mal di testa quasi quasi lo compro e basta pero' prima vorrei vederlo dal vivo come si deve! l'ultima volta alla galleria mediterraneo sono scappato via era in mostra con un blueray demo scadentissimo e in component a 576p! A me serve un 40" mi conviene ordinarlo al MW con l'offerta mi verrebbe 1000 euro però scade frà 15 giorni oppure aspettare i nuovi philips e il sony z5500 e se hanno problemi potrei sempre acquistarlo online e con garanzia italia pixel 0 per 6 mesi l'ho trovato a 1320euro in uno shop affidabilissimo online di roma.:confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
La cosa si aggrava oncora di piu' perchè devo fare il passaggio dal crt hdready al mio primo fullhd con taglio da 40" e così senza aver visto un tv lcd da 4 anni vorrei vedere i risultati raggiunti provare finalmente un blueray e giochi come si vedono prima di comprarlo.Con gli stessi orari lavorativi che faccio solo la domenica potrei aver tempo di andare a vedere in vari centri commerciali..:cry:
Ma sì prendilo ad occhi chiusi......i 1000 euro sono ben spesi, stai tranquillo. A questo prezzo che prendi?
Salve a tutti.
E' il mio primo post.
Da ieri sera sono possessore del 46B750 scelto dopo averlo visto funzionare alla Fnac in varie occasioni.
La televisione mi sembra molto buona anche se sono convinto di poter migliorare ulteriormente la resa con una più accurata calibrazione.
La Xbox360 collegata in component è uno spettacolo mozzafiato.
Ho quindi provato sky e wii con semplice scart e devo dire che:
- la wii si vede maluccio, ma vi posterò un update appena compro il cavo hdmi;
- sky, con decoder normale (non hd) va bene.
In particolare, i cartoni animati (che vede di mia figlia), hanno un po' di blur sui contorni, evidente a distanza di un metro mentre da più lontano non è percepibile.
La resa delle altre trasmissioni è invece dal buono al molto buono, ma non grido ancora al miracolo perché vorrei migliorare il contrasto senza perdere la naturalezza dell'assieme.
Ho anche notato che i 200 Hz, completamente modulabili (e non solo on/off), possono radicalmente cambiare la visione, ma non sempre in meglio! Infatti se il segnale non si presta, si hanno degli artefatti sensibili che peggiorano la resa.
E' il mio primo TV-LCD (avevo un crt 32" LG 100 hz) e speravo, dopo tutto ciò che avevo letto e dopo quanto avevo visto con un bluray alla fnac, di poter accendere e godermi immediatamente il miglior spettacolo. Invece occorrerà un'accurata calibrazione per farlo rendere al meglio.
In tal senso invito gli altri possessori a condividere cosa sperimentano di positivo, così, un tassello per uno, facciamo prima!
Saluti,
Leo
Si ma tieni presente che sky e praticamente inguardabile, se dici che e accettabile e gia un miracolo.
Rieccolo è tornato... chiedetemi quello che volete! :D (per i nuovi... sono un possessore del 46b750)
:p
input lag senza game mode attivo...come si comporta?Citazione:
Originariamente scritto da Rieccolo
qualità con sorgente sd e Hd?
qualità costruttiva?
neri?
colori fedeli o spinti?
hai notato difetti? spurie...
B750 tarato bene si avvicina hai Led luxia?
Si comporta normalmente... il mio occhio inesperto non ha notato nessun imput lag (ho giocato solo con pes... anche ***** ho solo quello... :D )Citazione:
Originariamente scritto da the game 10
Qualità sd ottima qualità hd eccellente.
Qualità costruttiva in che senso?
colori fedeli se settata in un certo modo... colori spinti (alla plasma) se settata in un altro modo... Colori eccezionali!
Nero molto profondo... quando c'è un po di luce nella stanza il nero è piu nero della cornice della tv mentre con il buio assoluto e l'angolo di visione perde un po... ma eccezionale cmq...
Presente un po di clouding notabile solo su canale senza segnale... durante la visione nero perfetto. (le spurie le hanno solo i bx000)
Non ti so dire se si avvicina ai luxia... ***** affiancati non li ho mai visti... Ma da quel che dicono altri si si avvicinano molto... e hanno una tecnologia piu "navigata" oltre (per ora) ai 200hz settabili...