Visualizzazione Stampabile
-
Quando studiai i vari modelli per acquistare il TV, ricordo che alcuni Samsung differivano proprio per la presenza o meno della finitura rossa sul bordo, non mi sorprenderei dunque se fosse così anche in questo caso. Per quanto riguarda la garanzia, credo che non dipenda dal modello ma dal negozio dove l'acquisti, se lo prendi in rete informati bene prima di ordinarlo.
Ciao, Marcello
-
.........t-crlpeuc (timer vita ?)....
Ho ricevuto ieri il 50B430 comprato on line ed il menu di servizio alla voce t-crlpeuhc riporta 0174 :confused: :confused: :confused:
è possibile che un tv nuovo abbia 174 ore di funzionamento?
-
No tranquillo non è quello il tempo di funzionamento :
nell'esemplare che avevo io anche se era il 450 (che ho voluto restituire per alcune celle spente e non sostituito per mancanza in magazzino) era indicata la stessa numerazione ....
Non saprei dirti dove trovare il timer vita non essendo ancora in possesso del nuovo tv in sostituzione ma se nel fratempo qualcun'altro utente ne è a conoscenza , sarebbe un'info gradita.....
il service menù del 450 riportava :
T-CRLPEUC-0174
T-CRLPEUHC-1006.1
T-CRLPEUS-1007
DTP-LP-0161-23
DTP-LP App-0142-01
-
-
grazie per le risposte, mi stavo già preoccupando.
Passando alla tv, ho impostato le varie regolazioni come quelle consigliate da benefabio a pag. 11, e spero di finire rapidamente il rodaggio in modo da poter aumentare un pò il contrasto in quanto cosi le scene più scure non mi soddisfano.
Altra cosa che non mi convince è l'audio, non so se dipenda dal fatto che il TV ha le casse rivolte verso il basso e che io lo guardi da parecchio lontano (circa 4 metri e mezzo) ma penso che ordinerò subito un cavo ottico per collegarlo al sintoamplificatore.
-
Rumorosità del 50B450
Qualcuno dei possessori del 50" potrebbe cortesemente riferire riguardo la rumorosità di questo modello, il cosidetto "buzz",naturalmente verificata in ambiente silenzioso? Grazie.
-
fino ad ora nessun rumore con audio disattivato (ho fatto la prova prchè ho letto che qualcuno aveva avuto problemi con il buzz)tempo trascorso circa 150 ore . 50B450
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mino Topan
Credo sia il firmware.
la versione del Fw è la voce successiva.....
Citazione:
Originariamente scritto da lu.vi
Altra cosa che non mi convince è l'audio
Alza il valore dei bassi e gli alti .....
Citazione:
Originariamente scritto da Max1599
... fino ad ora nessun rumore con audio disattivato
Confermo pure io
-
io avverto un po di rumore di resistenze o non so di che cosa, tipo rumore della tensione della corrente dei tralicci enel, ad audio disattivato (ma con la dovuta proporzione naturalmente)!!! è normale o mi devo preoccupare? so che i plasma fanno un pò questo rumore che però senti solo con audio al minimo!!
poi sento un'altro rumore tipo un tricchettio tipo deformazione plastiche, tipo tic tic, lo sento quando lo spengo e a volte anche quando sta acceso..
capita anche a voi?? ho pensato che sono le plastiche della tv che si muovono quando si riscaldano!! oppure è un rumore di qualche piccola scarica di corrente all'interno del pannello?? (il rumore è tipo scarica di corrente)
-
una specie di zonzio come da te descritto lo sento nel 32 lcd che possiedo quando metto la modalità dinamica che manda la retroilluminazione alle stelle .....abbassando tale valore il "ronzio" cala fino alla sua eliminazione
per cui sul "nostro" samsung prova ad abbassare l'intensità della voce "Luce cella" e verifica se cambia qualcosa o il ronzio persiste...
...poi facci sapere
Spero di ritirare il mio tv in sostituzione al precedente al più presto....
-
scusate ma che differenza esiste tra B450 e B430?
Mi sembra di capire che il b450 non ha il digitale terrestre HD mentre il B430 si invece e per il resto sono identici. Confermate?
-
No assolutamente no....
sia il 450 che il 430 hanno il decodere in HD ...
in più rispetto al 430 il 450 ha un HDMI in più , il pannello con filtro antiriflesso FilterBright,Ingresso PC ,estiticamente cambia il profilo rosso inferiore al tv e cambia il telecomando
http://www.samsung.com/it/consumer/s...PS50B430P2WXXC
per il resto sono ottimi
-
Citazione:
Originariamente scritto da max74
No assolutamente no....
sia il 450 che il 430 hanno il decodere in HD ...
in più rispetto al 430 il 450 ha un HDMI in più , il pannello con filtro antiriflesso FilterBright,Ingresso PC ,estiticamente cambia il profilo rosso inferiore al tv e cambia il telecomando
http://www.samsung.com/it/consumer/s...PS50B430P2WXXC
per il resto sono ottimi
ciao max, quindi tolte queste cagatine sono identici? Entrambi 600mhz, stesso pannello, stessa elettronica? A questo punto vado sul 430 dato che costa 80 euro in meno
-
gli scricchiolii delle plastiche nessuno li sente??
non ho capito digitale in pay tv posso vederlo con la cam integrata?
-
Citazione:
Originariamente scritto da BigLivius
..........A questo punto vado sul 430 dato che costa 80 euro in meno
è lo stesso ragionamento che ho fatto io, il 430 mi è arrivato da qualche giorno e mi soddisfa, però ho notato che se lo guardo al buio è ottimo ma di giorno dà degli effetti di riflesso molto fastidiosi :( :( (forse perchè è in una stanza molto luminosa) quindi stò valutando se esercitare il diritto di recesso e passare al 450 dotato di pannello con filtro antiriflesso FilterBright.
Volevo chiedere ai possessori del 450 se hanno notato riflessi nella visione diurna