grazie a tutti della bella serata !!! si dovrebbero fare più spesso queste cose !!!:D:D
Visualizzazione Stampabile
grazie a tutti della bella serata !!! si dovrebbero fare più spesso queste cose !!!:D:D
anch'io ringrazio Marco per l'ospitalità e i partecipanti per la bella serata
;)
Grazie a Marco grazie a tutti ma sopratutto alle pestazioni dello Z7 :D
secondo me erano le casse che hanno sminuito le prestazioni del top di gamma di casa Yamaha.Citazione:
Originariamente scritto da lupone974
:D
Grazie a tutti per la bella serata !
Il film poi mi è piaciuto moltissimo grazie alle superbe prestazioni audio dell'ampli sopra citato :D :D :D
PS: peccato la pizza piccolina :)
scommetto che quando sei arrivato a casa hai aperto il frigor.
ma infatti......
a cantù fanno le pizze liofilizzate.
:D
ps. le casse erano talmente potenti che quando andavano l'ampli si spaventava :D
come si vede che pela e lupone sono fans di yamaha,peccato che non hanno mai ascoltato un vero ampli come pioneer senno' quella baracca di z7 lo butterebbero via....ciaoooo:D
mah.........Citazione:
Originariamente scritto da digital70
seconde ieri sera c'è stato un attimo di tentazione
:)
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
...il problema è che neanche noi sappiamo come va lo Z7 visto che più di 3 secondi di fila non funzionava e che non ci ha permesso di vedere niente :cry: :cry:
A digital70
non ha importanza la marca o il modello dell'ampli
scelto
rimane il fatto che sei un paccaro :(
che incompetenti!
lo z7 era nella posizione sbagliata, doveva essere più vicino al divano così brigno ci appoggiava i piedi.
io dovevo restare seduto sul sub a fare il legnetto audioFAIL e pela e frankekko dovevano restare a fare i surround che parlano di cnc a 5 assi!:D
bella serata, grazie a tutti!
Mi unisco al coro, bella serata grande chiacchierata peccato non aver sentito come suonasse l'impiantino...
A presto, Alberto.
ringrazio anche io tutti per la bella serata, in particolare Marco che ci ha ospitati
:-)
p.s. vorrei comprare lo z7..... :-D
Ma ... nessuno di voi aveva una fotocamera? :rolleyes:
non e' una cattiva idea, cosi potrei farmi vedere i miei player multimediali all'opera intendo il popcorn a110 e la nuova emergente blobox
saluti a tutti da marco di milano
;)