Già fatto ma idem come prima :(
misteri del g10 :D
Visualizzazione Stampabile
Già fatto ma idem come prima :(
misteri del g10 :D
Grazie dell'informazione... ma come si fa a resettare la TV:stordita: ?Citazione:
Originariamente scritto da traider
Ma spiegatemi bene. Esistono canali HD trasmessi regolarmente (a Roma)?
menu :impostazioni
impostazioni originali: accedere :ok
che io sappia no..... questa sera hanno aggiunto nella lista canali 3 nuovi rai hd 1/2/3 ma di trasmettere ancora nulla:(
@peluse grazie dell'informazione, ora Aggiungi Canali HD è tornato ed è migliorata la qualità d'immagine che dopo aver fatto Aggiungi canali HD era peggiorata
Non ho ancora fatto il reset perchè leggo solo ora pero non capisco, da ieri mi ha aggiunto nuovi canali rai HD test 3 e 4 , ma continua a non darmi aggiungi nuovi canali HD.... che contraddizione !!!
Mi scoccia resettare tutto cmq vediamo...stasera provo.
GRAZIAS
io ho resettato ed e ritornato aggiungi canali hd:D dopo che ha aggiunto i canali hd:D e sconparso di nuovo al suo posto c'è stato segnalo:confused: :confused: :confused:
Mi sà che è normale, anzi mi sà che è un difetto del Tv, quando fai "Aggiungi canali HD" il TV va in shop mode e se noti peggiora la qualità delle immmagini mi parevano meno nitide e sparisce Aggiugi canali HD (stato seganle c'è sempre).
Il mio consiglio è quello di resettare il TV, impostare modo casa e lasciare così, senza aggiugere canali HD che li trova ugualmente dopo il reset.
dopo che o aggiunto i canali hd ha trovato 4 canali rai hd:D prima ne vedevo solo uno:confused:
Dove abiti che prendi tutti quei canali HD?
abito in zona Como prende senza visualizzare
@ per tutti:
se mettessimo in firma la nostra città alcune risposte/domande.........
a como zona Appiano Gentile prendo rai hd 1 rai hd test 2 rai hd test 3 prima di aggiungi canali hd prendevo solo rai hd test che adesso non prendo più:confused:
Scusate ma in questo thread non si doveva parlare esclusivamente delle impostazioni di visione del G10?
Suvvia non inquiniamolo con 10.000 altre questioni!
era cosi comodo avere uno spazio dedicato esclusivamente ad i settaggi colore / luminosità ecc...!!!