Visualizzazione Stampabile
-
Spoiler: |
verso la fine del gioco, quando si controlla l'agente fbi,c'è una parte in cui lui dice che il nome dell'assassino è tra gli indizi e l'archivio di ari ma io non riesco a trovare niente di più di quello che già avevo visto. Voi avete trovato qualcosa? |
-
Per me lo dice perchè secondo lui il nome è lì, ma il giocatore non può trovare niente. |
-
anch'io ho pensato la stessa cosa. Comunque più gioco più voglio scoprire altre cose, sta diventando una droga. L'ho ricominciato per la 4 volta :eek:
-
We scusate, ma non sono sicuro di aver capito.... oppure ho avuto io un colpo di genio: avete guardato il filmato che ha registrato l'occhiale all'aggressione?
Se fermi nel momento giusto trovi un super indizio: e lì Lui capisce chi è !!!
...mmmm sicuramente l'avete trovato anche voi al tempo....;)
|
fatemi sapere.
By
P.S.
Ho giocato anche il piccolo episodio da scaricare, corto, ma ben fatto...mi è piaciuto!
-
io in quel filmato non ho visto nulla, riproverò |
-
no:(
non ho trovato nulla nel filmato dovrò rifarlo |
:D
ciao
igor
-
estinto ti ricordi il punto esatto?
-
Certo: all'inizio dell'aggressione il killer scaraventa l'agente sulla scrivania, mettete in pausa al momento giusto, cioè quando viene ben inquadrato il polso del killer e fate analizza!:D
Insomma ho fatto bene a vedere un sacco di CSI!!!
Ho fatto il mitco " zumma zumma, aumenta il contrasto ..."!
Ma sul serio non avevate indagato a fondo il video? |
Maroooonna, da grande voglio fare il detective...e mi piglio anche Ari!:p
By
P.S.
Igor metti subito in spoiler!!!!
-
cosa dovrei mettere in spoiler? non ho detto nulla che sia intuibile in quanto avulso dal contesto:)
per evitare ho messo lo spoiler;)
ciao
igor
-
estinto io gia ti vedo nei ris, fai domanda
-
Ebbene mi fecero domanda per prendere il posto del "belloccio" in Csi :
http://www.agoramagazine.it/agora/lo...2796-bcab9.jpg
....ma Io ero troppo troppo belloccio!:D
Debbo riniziarlo anch'io, provando a fare tutto il contrario di prima.
Chissà se riesco a far uscire Ethan Mars in mutande per la strada, ed accompagnare il figlio al parco e lasciarlo da solo alle giostre....:p
By
-
estinto, io sono alla 4 volta :D
-
Io la terza contando quella della mia donna...praticamente l'ho rifatta io...moriva sempre!
Gran bel titolone!
BY
-
ho fatto quello che hai detto e ho trovato l'indizio!
-
Ora non ricordo in che situazione, trovai anche delle ricevute di un benzinaio, che collegato all'indirizzo dei poliziotti che hanno avuto l'orologio per la pensione, messo tutto nella mappa, trova che siano vicino all'abitazione del killer! |
....e quindi capisce chi è!
By