Visualizzazione Stampabile
-
Non ho scritto che parlavo dell'edizione uk un po sopra si parla che ci sara ita hd ma non se sara nell'edizione straniera o solo in quella nostrana
-
zoro, fatti regalare una tastiera nuova: la tua ha qualche tasto rotto (quello dell'accento, della virgola, del punto ... ) :)
-
Attendo con ansia un confronto approfondito audio/video tra la vecchia edizione Buenavista/Disney, con la nuova di Eagle Pictures, che dovrebbe essere ufficialmente disponibile da oggi
così, da sapere se conviene reperire la vecchia, oppure quella nuova, se risulterà indentica o superiore nel video, e superiore nell'audio.
-
Già mi agigungo anche io alla lista di persone in attesa di un confronto :D
-
Io credo che il video non sarà differente, useranno lo stesso master usato da Buenavista. Per l'audio, attendiamo...
-
nessuno che ha entrambe le versioni e ha voglia di fare un confronto?
-
Personalmente ho le vecchie che - fatta salva l'assoluta mancanza di extra - mi aggradano parecchio sia per video che per audio.
Le nuove edizioni le prenderò solo e soltanto se fossero un upgrade mosntre... cosa che ritengo difficile.
E poi una "vocina" mi dice che prima o poi Tarantino farà il terzo film... quindi mi sa che è meglio aspettare qualche anno così mi prendo direttamente il cofanetto con la trilogia :p .
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
E poi una "vocina" mi dice che prima o poi Tarantino farà il terzo film...
Spoiler: |
Ma Bill è morto... :D |
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Le nuove edizioni le prenderò solo e soltanto se fossero un upgrade mosntre... cosa che ritengo difficile.
Ma come Aragorn? Queste hanno l'audio HD...non vorrai mica lasciarlo lì questo cofano? :D
-
potevano approfittarne per inserire la versione integrale...
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ma Bill è morto... :D |
E allora? Sai quanti ne sono resuscitati al cinema? :asd: |
-
Si è vero.... ma rovinerebbe solo il capolavoro che Kill Bill è secondo me... ;) |
-
Tanto ormai ci siamo abituati ai sequel che rovinano interi film o saghe...uno più, uno meno...;)
-
-
da quello che si legge dovrebbe avere qualche extra in più...l'audio e si HD ma è tutto da vedere come va,quello della prima edizione spacca il cuBo ai passeri...comunque anche se adoro i film non li prenderò di certo se si inizia a fare l'up-grade da blu ray a...........blu ray,stamo freschi!:D