Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da zosma
Io ho ordinato il 32B650 da Bow con garanzia Europa, quindi dovrei avere il pannello AA01 AUO? Che differenza passa con il tuo che è AA03 AUO, cambia solo la dimensione o anche la qualità? :wtf:
Da quanto sei in attesa da Bow ?
Anche io sono in attesa da Bow, un 32B651, ATTTENZIONE però perchè mi hanno avvisato che il fornitore gli ha detto che non sa assolutamente quando questi saranno disponibili :cry: :mad:
Non mi ha spaigato il perchè, sta di fatto che se non ho risposta entro i primi giorni di settimana prossima disdico l'ordine
Ti consiglierei di contattarli
-
Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
io sono in attesa da bow da oltre un mese, per il 37B650. :(
forse disdico anche io.
-
Oltre un MESE !!!! ???? :confused: :confused: :eek: :eek:
Axxxo mi lamento io che sono passate duw settimane, ma oltre un MESE ...
DISDICO IMMEDIATAMENTE
Conosco molto bene Bow, ma mi sa tanto che queste vendite di LCD Samsung versione Europa a basso costo siano ostacolate dalla casa madre e quindi siano degli specchietti per le "allodole" ...
Peccato :cry:
-
Citazione:
Oltre un MESE !!!! ???? :confused: :confused: :eek: :eek:
Axxxo mi lamento io che sono passate duw settimane, ma oltre un MESE ...
DISDICO IMMEDIATAMENTE
io lo ho ordinato appena messo a catalogo, oggi viene riportato sullo stato dell'ordine "in arrivo in 4 - 6 gg lavorativi"
Io nn so se disdire o meno, non ho particolarmente fretta ed intanto mi leggo le prime recensioni...
Però ho bloccato il prezzo ... ed ho il sospetto che appena lo avranno disponibile verrà riposizionato ad un prezzo in linea con la concorrenza...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Antarex
io lo ho ordinato appena messo a catalogo, oggi viene riportato sullo stato dell'ordine "in arrivo in 4 - 6 gg lavorativi"
Io nn so se disdire o meno, non ho particolarmente fretta ed intanto mi leggo le prime recensioni...
Però ho bloccato il prezzo ... ed ho il sospetto che appena lo avranno disponibile verrà riposizionato ad un prezzo in linea con la concorrenza...
Be se ti dicono 4-6 gg si ti conviene attendere ancora ;) sperem
Facci sapere se mantengono i 4-6 gg ...
-
@itecvu
Citazione:
Anche io sono in attesa da Bow, un 32B651, ATTTENZIONE però perchè mi hanno avvisato che il fornitore gli ha detto che non sa assolutamente quando questi saranno disponibili :cry: :mad:
Ho fatto l'ordine il 22 aprile. Mi sono apparse sempre stime diverse di arrivo nella pagina dell'ordine, fino a ieri che portava 21-23 giorni lavorativi. Allora, disperato, ho scritto e mi hanno risposto:
Buonasera,
Comprendo perfettamente il suo disappunto relativa all'inesattezza delle informazioni che le abbiamo fornito Purtroppo gestendo migliaia di prodotti e centinaia di fornitori che a loro volta gestiscono decine di migliaia di prodotti non possiamo fare altro che basarci, per i prodotti che non sono disponibili in pronta consegna nel nostro magazzino, come in questo caso, sulle informazioni che i fornitori stessi ci inviano sia tramite sistemi informatici che telefonicamente. Le assicuro che quello che comunichiamo al cliente viene sempre arrotondato in eccesso rispetto a quanto ci dicono i fornitori ( che hanno sempre la tendenza a promettere ciò che non possono mantenere :-), ma nonostante questo può capitare che si verifichino questi inconvenienti.
Lei potrà forse pensare che dovremmo cambiare fornitori :-), ma si tratta di quanto di meglio offre il mercato, i principali distributori italiani ed internazionali, che però a loro volta si basano quando un prodotto è indisponibile sulle informazioni che ricevono dai produttori.
Abbiamo sentito telefonicamente il fornitore del prodotto abbiamo arrivi previsti per il 25/05 presso il Ns magazzino.
Non escludo che altri fornitori possano ricevere il prodotto prima di questa data, ma non sono in grado di saperlo.
Spero di aver risposto in modo esauriente alle sue domande ed esigenze. Mi scuso ancora per il disservizio
Cordiali saluti
Non so proprio che fare. Non mi sembra ci siano alternative valide altrove. Nessuno ce l'ha disponibile e credo che i tempi siano uguali per tutti e quindi sia inutile cambiare.
Tu piuttosto, perché hai preso il 651 che costa di più? :confused:
-
Qualcuno On-Line disponibile in modo immediato ce l'ha eccome ... ;)
Il problema è che io voglio quello con la cornice NERO/ROSSA e questo pare sia introvabbbbile :cry: :cry: :cry:
Comque ho disdetto l'ordine da Bow ...
Non mi piacciono queste cose, se si mette disponibilità in 2 settimane non possono passare 2 mesi e dare la colpa al fornitore !
O si blocca la possibilitò di ordinarlo o si indica data di arrivo sconosciuta in modo che uno si regola, e ke kakkio.
Anche perchè a fine Maggio il costo di questo LCD sarà sceso ulteriormente e tutti ce lo prenderemo in quel posto (ho già visto altri siti che stanno facendo calare il suo prezzo !)
-
Prendendo spunto da un'idea di un'altro Thread per fare più chiarezza dal punto di vista pratico sulla resa di questo tv cerchiamo di indicare un valore tra 1 e 10.
Chiaramente i voti devo essere dati su un giudizio reale delle qualità.
Segnali:
Antenna di casa analog. =
Digitale terrestre integrato =
DVD non upscalato in scart =
DVD upscalato in HDMI =
SKY standard scart =
SKY HD con HDMI =
Blue Ray 24p =
Game =
Ogni persona a seconda di come vuole comporre il suo impianto sa come muoversi.
Grazie
Matte
-
Segnali:
Antenna di casa analog. = 7 ... OTTIMO IN TUTTO TRANNE PER LE PARTITE IN RAI, QUASI INGUARDABILI.
Digitale terrestre integrato = 9 IN MODALITA STANDARD
DVD non upscalato in scart = NON HO LA POSSIBILITA DI PROVARE
DVD upscalato in HDMI = 10 IN MODALITA FILM
SKY standard scart = 9 IN MODALITA STANDARD
SKY HD con HDMI = 10
Blue Ray 24p = NON ANCORA PROVATO MA 10 IN MKV
Game = 10 OTTIMO PS3 !!!!! IO LO USO IN MODALITA FILM E MOTION PLUS IN CHIARO. IN GAME MODE NON MI TROVO SOPRATTUTTO NEI GIOCHI CALCISTICI.
NON SO SE SONO STATO UTILE -- CIAOZZZZ :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da zosma
......
Tu piuttosto, perché hai preso il 651 che costa di più? :confused:
Perchè il 651 ha la cornice NERO/ROSSO che mi paice molto di più di quella tutta nera ;)
-
Ragazzi brutte notizie ho avuto conferma da Bow che attualmente NON esitono date certe di arrivo per gli LCD Samsung ordinati :eek: :eek:
Ho cancellato l'ordine :mad:
-
Ai possessori di questo Tv:
Il pannello ha un buon tempo di risposta o specialmente nei giochi si vedo leggere scie o fastidi?
matte
-
Citazione:
Originariamente scritto da GandalfTG
Ciao! ho ormai da circa una settimana questo televisore... per me è veramente ottimo!!
il segnale SD è veramente ben codificato, poco sgranato e forse uno dei migliori mai visti.
Devo dire che i 100hz invece sono quasi inutili... forse vanno bene giusto per Calcio, F1 e motociclismo.. anche su qualche documentario e su servizi giornalistici (es. Report con le telecamere nascoste).
Per tutto il resto li lascio spenti... soprattutto con i film dove fanno uno strano effetto "fiction" che proprio non mi piace.
Resa con i Bluray (uso PS3) eccezionale, così come con DVD e altre sogenti (divx) upscalate... vedere il Signore degli Anelli via PS3 è un altro mondo rispetto al vecchio (seppur valido) CRT.
Per le regolazioni devo dire che normalmente tengo quelle "standard", regolando luminosità, contrasto ecc in base al film che sto guardando... per la tele normale non mi ammazzo di regolazioni... tanto ogni canale/trasmissione c'ha le sue...
Il "dinamico" lo uso solo di giorno quando c'è molta luce... la sera spara troppo.
Le altre modalità praticamente non le uso _(in quella "film" colori troppo scialbi secondo me, ma sono gusti!!)
PS: non ho ancora avuto modo di testarlo con giochi in cui il lag può essere rilevante....
PPS: il "game" mode lo puoi attivare solo quando stai usando la connessione HDMI.
morale della favola, sono SODDISFATTISSIMO rispetto al prezzo pagato (circa 1.000 euro con garanzia europa)
Posso chiederti se hai un 46 o un 40?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sida973
buongiorno a tutti, vi informo che ieri ho preso il 40B650,dopo una lunga esitazione con il 46A956..:D
COMMENTI A CALDO DOPO UNA SERATA DI SMANETTAMENTI:
-il pannello è un AA03 (prodotto dalla AUO) che ho scelto appositamente poichè gli SQ01 non mi convincono molto, difatti di fianco ad un 40B650 con pannello AA03 in esposizione c'era il 40B750 con un SQ01 e quest'ultimo nelle scene scure presentava notevole clouding.
il nero è proprio nero con una perfetta uniformità del pannello
-zero clouding
-zero rumori operativi o sibilii strani sia durante il funzionamento che in stand-by
Per adesso particolari test non ne ho ancora fatti ma ieri sera mi son visto The Terminal sul digitale terrestre e son rimasto piacevolmente soddisfatto della visione:)
A presto per ulteriori aggiornamenti;)
Come mai hai preferito un lcd di vecchia generazione ad un led come l'a956?
-
Be ci sono parecchi post già sull'argomento Samsung LED con i vari pro e contro, per ora pare ci siano più contro che pro ...