Pastissi stai esagerando con il cross posting, è contro il regolamento di qualsiasi forum scrivere la stessa in tanti thread, fai attenzione.
Poi qui nelle discussioni ufficiali tra l'altro i raffronti non sono neanche tanto accettati
Visualizzazione Stampabile
Pastissi stai esagerando con il cross posting, è contro il regolamento di qualsiasi forum scrivere la stessa in tanti thread, fai attenzione.
Poi qui nelle discussioni ufficiali tra l'altro i raffronti non sono neanche tanto accettati
Finalmente arrivato il mio 37W5500! Le prime impressioni sono ottime, sia con il segnale sd dell'antenna del condominio sia in digitale terrestre.
Poi con il dvd 1080p raggiunge livelli altissimi.
Ho provato a vedere tramite chiavetta usb un dvix in avi e un mp4 ma nessuno dei due viene rilevato.
Qualcuno ha da suggerire qualche settaggio per migliorare la visione delle scritte che risultano nn nitidissime?
I divx ecc. li vedi collegando il tv in rete e usando nel pc il software adatto (tversity o windows media player 12, ad esempio).
Di quali scritte parli? E poi, ferme o in movimento?
Ho notato che le scritte sia ferme che in movimento non sono molto nitide, per intenderci quelle in sovraimpressione di skytg24.
Oggi ho acquistato da MW il 32w5500
l'ho installato e mi son guardato il primo tempo di Lazio-Roma e il secondo tempo di Torino-Catania...
Mi ha fatto una buona impressione x adesso mi reputo soddisfatto
volevo sapere
qualcuno puo postare dei settaggi x vedere al meglio questa tv?
GRAZIE MAUROITS....ma a questo punto sono indeciso, mi serve un 32" e volevo puntare sul nuovo W5500 proprio per il nuovo "LETTORE MULTIMEDIALE", ma da quanto ho capito molti formati sono incompatibili e per sfruttarlo al massimo cmq lo dovrei collegare a un dispositivo esterno(pc o router).....a questo punto nn e' meglio puntare sul vecchio W4000,che adesso troverei ad un ottimo prezzo, e collegarlo ad un buon "player multimediale"?Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
CIAO
nel menu del w5500 c'è aggiornamento sistema.........come sulla play3......
sul manuale da il link del sito sony sezione download firmware.......
ma nn trovo nulla................
qualkuno ne sa qualkosa?
Ciao, volevo chiederti se hai notato i famosissimi (e bruttissimi) artefatti presenti in tutti gli lcd, attorno ai giocatori in rapido movimento (visibilissimi nelle inquadrature a tutto campo)?Citazione:
Originariamente scritto da Maury82
Io ho potuto notare l'assenza di tali artefatti solo nello z4500 (vicino c'era un w4500 ma non il nuovo w5500, che però potrebbe essere simile sotto questo punto di vista). A dire il vero, non so nemmeno che settaggi avessero di preciso i vari lcd in esposizione.
Se hai qualche tv lcd come metro di confronto, riesci a dirci se effettivamente c'è un calo di questi artefatti, rispetto al normale? Se sì, credo che il BE3 abbia effettivamente dato una svolta ai 100Hz.
Grazie
Be io la tv la guardo da minimo 1,5 mt a un massimo di 2,5 mtCitazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Da questa distanza non li noto
Uso MotionFlow STANDARD
Ora ho visto la replica del Barcellona con il B.Monaco e ho visto artefatti attorno ai giocatori se mi metto a guardare lo schermo da 30 cm, ma con altra distanza non li vedo
Nitidezza immagini la metto sul minimo a 5
Sky lo vedo tramite scart quindi non ho visto la partita in HD
Considerate anche e soprattutto gli artefatti della compressione digitale, soprattutto su sky
Bella notizia! Bisognerebbe però capire se non ci fai caso tu perchè non dai importanza a questo aspetto oppure se su altri lcd, alla stessa distanza, in effetti li vedresti.Citazione:
Originariamente scritto da Maury82
Io su tutti gli lcd, anche a 2-3 metri di distanza, vedo questi artefatti da compressione digitale attorno ai giocatori (parlo di normali inquadrature a tutto campo, sui rapidi cambi di direzione - quindi in maniera costante nell'arco di tutta la partita - ). Solo lo Z4500 non li presentava (forse era settata sui 200Hz) e spero che anche il nuovo BE3 del W5500 presenti questa bella novità.
Credo inoltre che bisogna settare motion flow al max per le partite di calcio, proprio x tale motivo (ma non nei film). Magari puoi fare la prova x vedere se la situazione migliora ulteriormente.
Cmq grazie per le info ;)
Salve ragazzi, visto che vorrei acquistare questa tv nella versione 46" mi sono letto tutta la discussione ed ho notato che alcuni dicono che questo pannello ha un input lag molto alto. Dato che verrà utilizzato molto con l'xbox 360 collegata via VGA, qualcuno che possiede il 46" mi può confermare o smentire questo problema sull'ingresso vga?
Grazie
Molto alto è una parola grossa, è comunque ben più basso della media, più alto del W4500. Dati di Hdtvtest.
Dal vga però le cose sono diverse e non so dire, teoricamente più veloce.
Scusa Mauro. Non volevo esagerare! Grazie comunque delle tue puntuali risposte
Ieri ho potuto vederlo in azione con un film BR e ne sono rimasto davvero colpito.....immagine definita, colori vivi ma non saturi, microdettaglio e microcontrasto anche sui neri da paura, nessun problema di scatti nei panning orizzontali, nessun riflesso sullo schermo e nessun effetto "videocamera HD amatoriale".
Considerato il prezzo del 52" direi che è entrato nella mia lista dei preferiti insieme al Pio 5090h.