Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno sa dirmi perchè il profilo colore va reimpostato manualmente ogni volta che il apre un blu ray?
Non parlo di profili personalizzati, ma di quelli preimpostati (originale, cinema, vivido ecc.).
E questo mi succedeva sia prima con Vista che ora con Win7.
-
Con tutto il rispetto per la bella donzella dello skin, magari la Bellucci sarebbe stata meglio :D
Ho preferito modificare lo skin con uno personalizzato, per "inaugurare" questo player con il nuovo Lettore LG-GCCH 20L che mi arriva a giorni :D
http://www.allfreeportal.com/imghost...eenshoot 2.PNG
-
Cosa abbia sempre da ridere la donzella non l'ho mai capito.
Vista la bellezza di quello skin ... non avrai sicuramente problemi.
Auguri ;)
-
Beh! un pò mi dispiace che non abbia seguito gli sviluppi del Blu ray
http://www.allfreeportal.com/imghost...s/613753tt.PNG
-
Scusa, è una vista che cerco di togliermi dai piedi quella donzella :D ma non ci sono mai riuscito: mi dici come diavolo fai a modificare lo skin?
Con TT ci riuscivo ma qui no.
-
Fino alla versione 8 si poteva agire comodamente sulle opzioni, poi non so per quale motivo hanno disattivato tale funzione.
Addentrandoci un pò di più nell'informatica, la procedura permette di cambiare tutto lo skin, pulsanti e tutto il resto, io mi sono limitato solo all'immagine di fondo. In sostanza occorre modificare tre dll, conservando quelle originali con estensione .backup, occorre fare un pò di Hacking su alcuni file.
Che faccio continuo o è troppo da "smanettoni"...
Se non vuoi smanettare ti posso allegare le dll da sostiture e buona notte, vedi tu insomma...
-
Beh, penso sia meglio che tu alleghi le dll da sostituire.
Così facendo però penso che non potrò utilizzare un'immagine a mio piacimento ma solo quelle che tu hai inserito nelle dll, giusto?
-
Si! è così.
Altrimenti ti spiego la procedura, non è difficilissima, fammi sapere
Vai nel percorso C:\Program Files\CyberLink\PowerDVD9\Skins
e rinomina le estensioni, es. old, delle seguenti dll:
BlackSatin.dll
BlackSatin_HighDPI.dll
BlackSatin_Small.dll
Poi sostituiscile con queste e avvia PowerDVD.
-
Perfetto! La donzella non c'è più:D
Mò se mi spieghi anche la procedura, mi faccio le mie dll;)
P.S.: è proprie lu vere che ti lu core Abruzzese!:D
-
-
Ragazzi ho una domanda : ho backuppato un film blu ray su hd.
Se apro il file m2ts più grande con Powerdvd9 non mi permette di cambiare lingua da quella di default.
Se clicco sul destro sulla finestra non esce la possibilità di variare audio.
Perchè?
Non è possibile gestire blu ray da cartella?
-
Ho fatto delle prove con Anolis e non ha funzionato, ho provato Restorator ed è andato tutto a buon fine.
Possibile che dipenda dal fatto che il primo programma è free?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da galotar
Non è possibile gestire blu ray da cartella?
Per l'm2ts e' "normale" e non legge neanche il Blu Ray come struttura cartella/files.
Devi creare una iso UDF 2.5 e "montarla" per esempio con virtual clone drive , in teoria cosi' funziona con menu e tutto il resto:
http://www.slysoft.com/it/virtual-clonedrive.html
Per l'm2ts in teoria puoi estrapolare video (ovviamente) e lingua audio che ti interessa con Tsmuxer ... sempre vie sperimentali.
-
@lello
NO! penso più che altro che non siano messi a punto certi comandi, comunque mi fa piacere che hai raggiunto lo scopo.
Adesso ti puoi dare all'Hacking :D
-
Come inaugurazione del mio LG GGC-H20L non c'è che dire, meglio di così non potevo iniziare.:ncomment: :ncomment: :ncomment:
Cyberlink PowerDVD non è in grado di riprodurre i contenuti protetti sul dispositivo
di uscita digitale. Passare ad una uscita analogica (VGA, D-Sub) e riprovare
(Codice errore=110) :mad: :mad:
Si può risolvere?
p.s. sono collegato in DVI, e inoltre mi disattiva l'interfaccia Aero in W7
GRAZIE!