Io ho dato una veloce occhiata dopo l'acquisto, e non ho notato problemi.
Visualizzazione Stampabile
Io ho dato una veloce occhiata dopo l'acquisto, e non ho notato problemi.
Grazie a tutti per le risposte su il BD di Evangelion (hai ragione riguardo all'acronimo Trailbreaker, è solo che mi viene sempre spontaneo scrivere "BR"). Mentre aspetto la sostituzione l'ho provato su un tv senza amplificatore ed in quel caso non si sentono disturbi, ma non è sicuramente un test attendibile visto che il problema è solo sul canale surround sinistro.
di nuovo ciao. Alla fine mi hanno sostituito il BD di Evangelion 2.22, ma il problema persiste. Ho cercato su vari forum e l'unica persona che lamenta lo stesso problema è un americano con il mio stesso lettore (Samsung BD P1500); anche nel suo caso i disturbi audio ci sono solo nella traccia "tradotta" e non in quella Giapponese.
A questo punto mi tengo il difetto finchè non cambio lettore :(
Ciao kodama, per curiosità hai provato a vedere se esiste un aggiornamento firmware per il tuo lettore? Nel dubbio io l'ho provato su un Samsung BDP-1580 e non ho riscontrato alcun problema. L'audio all'amplificatore ci arriva in bitstreaming?
si, anch'io penso che l'unica soluzione possibile sia un aggiornamento firmware. Io ho lo stesso lettore ma l'ho archiviato sostituendolo con una PS3, ma lo aggiornavo spesso e mi risolveva un bel po di problemi.. prova a vedere se c'è qualche release nuova.
Intanto ho preso il BD di AKIRA... ^^
Vi seganlo che potete continuare a parlare del BD di AKIRA, vista la disponibilità, nella discussione dedicata:Citazione:
Originariamente scritto da MadW
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=179537
Fateci sapere le vostre impressioni :)
Ciao, ho aggiornato il lettore all'ultima release (settembre 2010) ma nulla da fare. Non so se l'audio arrivi all'amplificatore in bitstreaming perchè sono abbastanza ignorante in materia, ma cercherò di aggiornarmi :)
Visto Eva 2.22 senza alcun problema A/V. Altro ottimo lavoro Dynit.
Spero che oggi arrivi Akira, che al momento quì risulta irreperibile....:mad:
Ragazzi e di Sword of the Stranger che mi dite?
Nessuno l'ha preso?
Mi sto approcciando adesso al mondo Anime e vorrei approfondirlo (valuto di prendere Akira dopo le limited dei due Evangelion);)
Ottimo film ed eccellente edizione! Unico neo costa troppoCitazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Io ho preso Akira ed Eva 2.22.
Per Akira un po' deluso dagli extra che sono minori del dvd.
Sword of stranger lo aspettiamo sotto i 20 euro
Di summer wars e la ragazza che saltava nel tempo? Si sa niente?
E di 5 centimetri al secondo?
Summer Wars è uscito da tempo, non so dirti come sia tecnicamente.
La ragazza che saltava nel tempo continua ad essere rinviato...
5 centimentri al secondo non è previsto in blu-ray.
ma summer edizione italiana?
Il BD di Sword of the Strangers (Dynit) è buono e veramente ben fatto, con un'immagine piuttosto pulita ed un audio di alto livello. Tra l'altro anche il package è ben realizzato.
Di Summer Wars mi è arrivata un paio di settimane fa l'edizione limitata francese (pubblicata in Francia da Kaze). Anch'esso è stato realizzato a dovere con quadro video splendido ed audio italiano in DTS, tutto sommato buono.
Anche La ragazza che saltava nel tempo l'ho preso in Francia e mi è arrivato ieri, purtroppo non l'ho potuto vedere, ma anche qua Kaze ha inserito su disco la traccia audio ITA, a detta della cover, in PCM 2.0... sta sera me lo vedrò.
Fate sempre attenzione al mio topic sugli Anime (trovate il link in firma), qualche giorno fa avevo già segnalato la presenza dell'italiano su disco.
Si, mi riferivo alle edizioni italianeCitazione:
Originariamente scritto da Shingetta74