Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena preso a noleggio Terminator Salvation e sul mio Philips bdp 3000 si blocca alla schermata iniziale (la musichetta e le immagini del menu iniziale scorrono all'infinito).:cry:
Mi sembra che tutti i vari philips abbiano questo problema!!!
Noooo avevo letto delle recensioni da paura di questo film... avevo già l'acqualina in bocca e non posso vederlo... passo al secondo titolo: "transformers 2"... sperando di non aver un altra sgradita sorpresa.
-
Stesso identico problema per Terminator Salvation con il mio Pioneer LX70A,il loop del menu parte ma non di vedono le opzioni.Problema risolto con un aggiornamento software del player.
-
sul philips bdp 7500 tale problema era stato anticipato da un articolo su dday,avendo provato con un disco test di terminator salvation,speravano che con il prodotto finale tale problema non si riproponesse...invece:( ,se la philips non rilascia nuovi firmware,la vedo dura,perche' con gli ultimi non c'e' verso di farlo partire,io aspetto ancora un po' perche con l'audio che si ritrova non voglio far fare la decodifica alla ps3:mad:
-
ora sto provando a scaricare l'ultimo aggiornamento del firmware quello del 12 novembre, se non funziona provo anche farlo partire con il player impostato in inglese.
una cosa che mi è parsa strana è che nel menù principale di terminator salvation compare in alto a sinistra un icona di un altoparlante che non ho mai visto prima.
mi sembra assurda questa storia, per me è una mossa di quei fetenti della sony per boicottare philips.
-
@ ALEXx360
L'icona di solito c'è nei menu di tutti i dischi in cui si possono attivare/disattivare i rumori dei vari pulsanti del menù e delle pagine di navigazione dei dischi; andando sopra si attiva o disattiva appunto la presenza di quei suoni (NB - li senti solo se il lettore è in decoding interno e non in bitstreaming)
-
a quanto ho letto su un forum straniero (riporterei anche la fonte ma non so se è permesso indicare link di siti esterni ad avmagazine) il problema è generale e molti utenti stranieri hanno già contattato philips per una soluzione. Sembra che Philips stia preparando un aggiornamento del firmware (ma ancora non è pronto)... comunque la colpa è di Sony
-
infatti ho provato a installare l'ultimo firmware ma proprio non va.
sono contento di sapere che philips ci sta lavorando.
già prima dal periodo ps2-xbox la sony non mi piaceva, con la diattriba ps3 xbox 360 mi è piaciuta sempre meno ora con questa ha veramente passato il segno.
questo significa fare concorrenza sleale, l'avevano già fatto con xbox360 che all'inizio non funzionava benissimo sui tv sony, e ora si vede che non sopportano di prendere batoste su tutti i fronti dalle console alle fotocamere fino alle tv, e visto che il blu ray è l'unica cosa decente che hanno fatto ultimamente si sfogano con questo, probabilmente ce l'hanno con philips perchè ha vinto qualche premio per la qualità dell'immagine degli ultimi serie 9 e per il cinema 21:9
non vedo l'ora di poter vedere questo film, se è a livello di transformers revenge of the fallen riguardo alle esplosioni penso che mi piacerà.
-
@ ALEXx360
batoste? boicottaggi? vendette? Ma che c'entra scusa??? :confused:
Mi sa che sei fuori strada, stai veramente andando di fantapolitica.
Non c'è proprio un senso nelle tue accuse
-
Scusate, mi sono accorto rileggendo che effettivamente mi sono espresso male e ho esagerato un pochino, più che altro quello che intendevo é che ci sará un motivo perché non funziona e visto che sia il film che il supporto sono di sony la colpa é loro.
Scusate ancora ma ero parecchio arrabbiato visto che avevo già preparato tutto per una serata con un bel film e alla fine non funziona niente
-
Terminator Salvation e Pionner LX71 : nessun problema :fiufiu:
Ma che p@@@e, metti un gioco nella wii e vuole un aggiornamento, metti un gioco nella PS3 e vuole un aggiornamento, metti un film in un qualunque lettore e non sei sicuro che parta senza aggiornamento :mad: . Ma dove stiamo andando :confused:
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALEXx360
visto che sia il film che il supporto sono di sony la colpa é loro
Aridaje :rolleyes:
Certo che Lapallisse a te ...
-
Vorrei spezzare una lancia a favore di alex :) ... sono stato io a dire che è colpa di sony. In realtà non intendevo criminalizzare sony ma solo sottolineare che i poveri lettori della Philips non c'entrano nulla in questa spiacevole situazione. Da quello che ho capito sony ha realizzato i bluray utilizzando software propri e gli altri produttori si son trovati spiazzati (credo che comunque sony stia fornendo ai medesimi produttori gli strumenti per risolvere il problema. Ecco perchè piano piano stanno uscendo tutti gli aggiornamenti necessari). Ora aspettiamo Philips sperando che l'attesa non sia troppo lunga :cry:
A proposito ... dato che io ho preso Terminator S. a nolo (ma la mia intenzione - date le positivissime recensioni - è di acquistarlo) vorrei chiedere a chi ha un lettore Philips se può postare qui l'uscita del fatidico aggiornamento (dovendo appunto riconsegnare il titolo tra 2 gg credo - sono un po' pessimista - che non farò in tempo a scoprirlo da solo). Un grazie anticipato :))
-
Biancaneve
E' uscito l'aggiornamento per il lettore Sharp BD-HP21
Lo provo subito e poi vi dico se risolve il bug di Biancaneve
Ciao
-
decisione drastica... oggi devo riconsegnare la copia bluray ...e prenderò a nolo il dvd :cry: (questa non è una buona pubblicità per un formato che si deve affermare...)
-
Segnalo che Terminator Salvation funziona correttamente su Samsung BD-P1580 e ultimo firmware 2.50 :)