Citazione:
Originariamente scritto da eagle1967
Ciao eagle67, hai la possibilità di collegare una console alla TV per impressioni in ambito "gaming" ?
Videogiochi a parte, facci sapere com'è. Thanks a lot.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da eagle1967
Ciao eagle67, hai la possibilità di collegare una console alla TV per impressioni in ambito "gaming" ?
Videogiochi a parte, facci sapere com'è. Thanks a lot.
il pannello è molto più valido di quello del x20 e, almeno per mia esperienza diretta sul 46, non ha problemi di sortaCitazione:
Originariamente scritto da alea
ciao ragazzi.
quindi se ho ben capit, tolto il discorso dell'odore, e' un ottimo prodotto??
io sarei interessato al 42" e volevo anche capire se andava perfettamente anche con la cam sharp e la card med***t.?
funciona bene?
il segnale SD e dtt come e'??
insomma chi sa darmi delle impressioni sul 42".
ha l'ingresso usb, per pter leggere i dvx formato .avi??
ciao e grazie
si togliamolo questo discorso dell'odore, non è successo a nessun altro...Citazione:
Originariamente scritto da gio1977
non dico nulla sul 42 perchè ho il 46 (di cui sono entusiasta), ma senz'altro non legge i divx dall'ingresso usb: solo foto e musica
oltretutto la funzione di lettura dei divx dalla presa usb la trovo di un inutilita' assoluta quando ormai ogni lettore dvd/divx ha una presa usb per farlo. Senza contare la possibilita' di aggiornamento dei fari formati, anche non ufficiali, che ti consentono di vedere ogni tipo di formato. Cosa che in un tv non troveremo mai.
hai ragione ginaluca...
pero' volevo sapere una pinione del 42" in generale x chi lo possiede. funzionamento cam sharp e card mediaset..
segnali vari
qualita', menu e risposta telecomando etc etc..
attendo fiducioso
sono interessato pure io al 46'', il mio utilizzo sarà specialmente in ambito HD per i film (DVD o BR), poi DDT ed infine PC per gaming mappato 1:1 a 1920x1080..........appena qualcuno riesce a collegarlo ad un PC con HDMI e scheda video seria mi posti le sue impressioni :D
la settima prossima vi do' le mie impressioni.
Ciao kiba, ecco le mie risposte:Citazione:
Originariamente scritto da kibä
1)come scritto in un mio post precedente la ps3 con questa TV è una goduria, giocando non ho trovato nessun problema di scie o input lag (a parte con fifa2008 dove, settando la tv in game mode, sono completamente scomparse le scie che a dire la verità si notavano solo stando incollati alla tv...) ottima anche la riproduzione di divx dalla ps3...
2)queste bozze non le vedo.....ho provato anche a "tastare" tutta la cornice...
3)nessun odore....
l'unico problema che ho avuto è stato con la smarcam SHARP che non mi faceva vedere il credito residuo e non mi permetteva di acquistare le partite, poi si è risolto dopo aver inserito la smarcam in un'altro tv DH77.....ora funziona perfettamente....spero non si ripresenti il problema! (ho deciso di non sostituire il tv dal momento che non ha nessun pixel bruciato e la qualità visiva è ottima)
ciao
una curiosita:
Ma con la guida (EPG) del tv, è possibile impostare il registratore dvd tramite hdmi? so che il modello kl8 aveva questa funzione, ma qua non ne sono sicuro. Visto che avrei intenzione di prendere un dvd recorder che non ha la guida elettronica, volevo sapere se era possibile impostare la registrazione tramite l'EPG della tv.
Grazie Reds per le informazioni!Citazione:
Originariamente scritto da Reds_75
Quindi in ambito gaming si comporta bene. Volevo sapere,perchè non mi ricordo i post,il pannello del 32" è come quello dei modelli più grandi?
se mi ricordo bene dai dati tecnici l'unica differenza è un valore di contrasto dinamico superiore (30.000:1 per il 32" contro i 50.000:1 per i modelli da 42" in su) mentre il contrasto reale (e quindi + importante da tenere in considerazione) mi risulta che sia pari a 2000:1 per tutti i modelli.
si è possibile, anche se non ho mai provatoCitazione:
Originariamente scritto da gianluca111
Ho messo il 32DH77 in funzione. Per quanto possano contare quelle di un profano, queste sono state le mie impressioni:
1- "Problema odore" . Assolutamente niente da segnalare. Ovviamente appena disimballato presentava il classico odore di nuovo ma si è subito dissolto.
2- "problema bozzi". Vedendo controluce la cornice plastica, nella parte superiore si possono osservare delel leggere ondulazioni dovute forse agli incastri stampati nella parte interna. Comunque sono assolutamenete impercettibili e visti anche su altri apparecchi ( non solo TV) di altre marche. Qualità e leggerezza della plastica? Fissaggio forte ? Non saprei onestamente, comunque non è assolutamente un fatto rilevante.
3- Design da spento. Superbo. Molto elegante e trovo anche gradevole la sfumatura in blue nella parte inferiore. Si inserisce perfettamente in un salone e, nel mio caso, crea una piacevole accoppiata col proiettore sonoro Yamaha.
4- Audio. Per il motivo di sopra, non è un parametro che ha richiamato molto la mia attenzione. Comunque, per il normale utilizzo mi sembra buono .
5- Gaming. Purtroppo non lo uso per gioco ( almeno per ora... :p )
6- Video. .... E qui ho avuto la mia miglior soddifazione per l'acquisto fatto. Avevo visto in precedenza qualche altro LCD a casa di amici o nei centri commerciali ( questi cmq, con il beneficio d'inventario sulla validità del paragone). Ebbene, anche secondo qualche amico più esperto di me, ci troviamo di fronte ad uno dei migliori modelli in circolazione ( rimarco il parere personale). Già dalla prima accensione, a taratura di fabbrica, l'immagine è molto bella, colori "vivi" ed un nero che è nero anche nelle normali trasmissioni televisive.
Ho provato anche un film Blue Ray tramite un lettore di un mio amico ( devo decidere ancora quale acquistare) e l'effetto è stato di vero apprezzamento generale.....
L'OPC poi funziona in modo egregio variando la luminosità tramite il sensore di luce ambientale.
Ho provato a a cambiare qualche parametro, ma ad oggi non mi sento di consigliare nessun settaggio particolare ( non ho attrezzi a supporto e tutto si basa sulla mia visione) . Anzi, se qualcuno ha già delle segnalazioni in tal senso, sarò ben felice di provare..
7 Cam integrata. La prenderò nei prossimi giorni. Non era al momento disponibile al negozio online ( con ritiro sul posto a Roma..) dove ho preso il TV.
8 USB. Molto utile per condividere foto. Sinceramente non mi interessa la possibilità di ascoltare musica o comunque vedere Divx( questi ultimi non supportati).
Sperando in un buon servizio di assistenza ( augurandomi comunque di non averne mai bisogno....) di fronte alla classica domanda.. " lo riacquiesteresti dopo averlo visto in funzione?" non posso far altro che rispondere " sicuramente sì senza esitazione".:D
pur non avendo questa Tv Sharp non mi trovo daccordo sull'inutilità della funzione di lettura divx tramite USB.Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
Avendo acquistato un samsung con tale funzione credo che sia di indubbia utilità potersi gustare qualche divx senza dover "acquistare" un lettore dvd/divx con ingresso usb e collegamento hdmi. La qualità finale di un divx caricato tramite usb e upscalato in hardware senza perdita di qualità indubbiamente fa piacere... poi nel mio caso è stata una manna dal cielo visto che l'HT Sony non supporta la lettura divx da usb:eek: