Era già notevole quel DVD, non oso immaginare questo Br come sarà. Quindi è una nuova campagna di restauri che è iniziata, se non erro, con "La bella addormentata". Eccellente!! :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da nunval
Visualizzazione Stampabile
Era già notevole quel DVD, non oso immaginare questo Br come sarà. Quindi è una nuova campagna di restauri che è iniziata, se non erro, con "La bella addormentata". Eccellente!! :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da nunval
In risposta a Folletti:il BR e' stato acquistato da Amazon.uk,italiano in DTS 5.1
Oggi mi è arrivato "Biancaneve " in BD da Amazon UK ed anche a me succede esattamente la stessa cosa: dopo le innumerevoli presentazioni di film e DVD vari, arrivato alla schermata di caricamento il disco si blocca, e non esce più nemmeno dal carrello se non accendo e spengo il lettore, un Samsung 2500. E' la prima volta che mi succede una cosa simile con u BR. Forse i tanti auguri degli amici formisti che si possa bloccare il film prima che esca il BR anche in Italia sono giunti a buon fine.Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
Scherzi a parte, qualcuno sa come si può aggirare l'ostacolo? In caso contario, non potrò vedere il film, perché non ho altri lettori. Inoltre, se la Disney ha preparato questo authoring per tutte le stampe distribuite in UK e Italia (a giudicare dalle lingue presenti), temo che lo stesso problema potrebbe ripresentarsi anche con le copie che saranno distribuite da noi.
Chiedo aiuto a tutti gli esperti. Grazie.
Dovrai attendere il rilascio di un aggiornamento per il tuo lettore. Da quel che leggo nei forum i samsung sono i lettori che hanno avuto più problemi.
Grazie della risposta, anche se non mi consola molto il fatto di dover aspettare un aggiornamento da parte della samsung. Ho provato anche con il BD di contenuti speciali: niente, si blocca pure quello. Parte solo il DVD "normale".Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Quando scrivi che i Samsung sono quelli con più problemi, ti riferisci a questo BR specifico (Biancaneve) o ai BR in generale? io ho circa 60 BR, e finora non ho mai avuto noie con nessun titolo.
In generale, sono molti gli utenti che hanno problemi a far partire i dischi. Poi molti sono stati risolti con l'aggiornamento. Certo è che se ogni volta bisogna aggiornare il lettore significa che questo tanto ben progettato non è ;)
Dopo le disavventure di cui sopra, mi son fatto un giro su Internet, e ho trovato più di un thread su vari forum che segnalano il problema di caricamento con questo titolo. Pare che il BD di Biancaneve non venga caricato nemmeno da lettori Sharp ed altri marchi ancora; chi è interessato, provi a dare uno sguardo a questo link
http://www.highdefforum.com/high-def...-problems.html
mi sa che la Disney ha colpito ancora, magari implementando qualche altra nuova "perla" anticopia, anche se questa è solo una mia supposizione. Bene però che i futuri acquirenti di "Biancaneve" sappiano a cosa possono andare incontro, acquistando questo titolo. Ora proverò a scrivere alla Disney, ma non mi faccio molte illusioni.
In questo caso è sempre utile avere una ps3 a portata di mano :)
Problemi a parte con il mio lettore, ieri ho provato a dargli un'occhiata (una quindicina di minuti) tramite PS3 e mi è sembrato il solito lavoro perfetto di Disney, colori pastello magnifici e dettaglio enorme sia nei personaggi che nei bellissimi fondali.
Sono invece rimato meravigliato dal trailer de "La bella e la bestia" in HD, veramente spaventoso, ben superiore a tutte le già semiperfette uscite di classici Disney in BD. Dopo averlo visto ho l'hype a 2000 :D
P.S: Ricordo che qualcuno parlava della presenza di vecchi cartoon disney tipo "steamboat willie" in HD tra gli speciali, ma non sono riuscito a trovarli, qualcuno sa dirmi dove si trovano?
Ho provato e riprovato a far partire "Biancaneve", ma non c'è niente da fare, alla schermata del menu si blocca sempre e manda "in pallone" anche il lettore, un Samsung 2500. Non possego una PS3 e nemmeno ho intenzione di comprarla: penso che la Disney, visto anche il prezzo a cui vende i suoi BD, non dovrebbe fare certi scherzetti.
Intanto ha cercato ancora su Internet per capire la diffusione del problema, e pare che oltre alla stampa europea per il mercato UK anche l'edizione USA presenti gli stessi problemi, a riprova che qui non si tratta di un solo lettore sporadico che non legge questo titolo. Credo che andrebbe fatto qualcosa a livello di protesta, e teniamo presente che in Italia il BD ancora non è uscito...
Ecco qualche link che fotografa la situazione tra chi ha già acquistato "Biancaneve", e quel che è grave è che sinora nessun aggiornamento del firmware pare abbia avuto successo (per non parlare poi della rabbia di non poter vedere questo film, nonostante i soldi spesi):
http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=118875
http://www.highdefforum.com/high-def...-problems.html
http://forum.dvdtalk.com/hd-talk/562...blu-ray-2.html
Ahia, non ditemi che l'edizione nostrana non ha questi extra.:incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
Tra l'altro: è uno solo il BRD (oltre all'edizione in DVD naturalmente) oppure è doppio?:confused:
No alla fine li ho trovati, sono "nascosti" all'interno di altri contenuti :DCitazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Comunque sono 2 BD (uno per il film e parte dei contenuti speciali e l'altro solo per la seconda parte di contenuti speciali) + 1 DVD standard ;)
@ zasor57: La cosa fa inca**are anche me, perchè comunque pur avendo una PS3 sono costretto a portarla ogni volta da una camera all'altra e rimontare tutto. Speriamo trovino una soluzione anche se ho forti dubbi.
tutto questo mi sconforta...
io ho uno Sharp BD_HP21 e ho ordinato Biancaneve in UK. Lo sto aspettando con impazienza, ma sapere che non potrò farlo vedere alle mie bimbe prima di un aggiornamento FW mi delude un po.
Speriamo che Sharp si muova.
Di solito con gli aggiornamenti su segnalazione di film non funzionanti si muove abbastanza rapidamente.
Attendiamo fiduciosi ;)
ciao
Io ne ho 3 speriamo che bastino! :DCitazione:
Originariamente scritto da vincent89
Spiacente per il problema con vari players...con il Pioneer assolutamente tutto ok.Temo che il problema si presentera' anche con il disco italiano.