Sara' anche solo un film,ma chi lo compra lo paga...dopo l'intervento del Villa su questo thread mi meraviglierei di non leggere una stroncatura su AF,vorrebbe davvero dire che le recensioni non sono piu' attendibili,purtroppo.
Visualizzazione Stampabile
Sara' anche solo un film,ma chi lo compra lo paga...dopo l'intervento del Villa su questo thread mi meraviglierei di non leggere una stroncatura su AF,vorrebbe davvero dire che le recensioni non sono piu' attendibili,purtroppo.
beh...il dvd non era male.l'ho rivisto l'altro giorno e considerata l'ambientazione sempre scura si difende alla grande.Citazione:
Originariamente scritto da gu61
beh una stella e mezzo credo sia il minimo storico per Af sui bd.+ stroncatura di cosìCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Io non ho visto il BD in questione grazie a voi e al forum, e penso che mai lo vedrò! Ma un "lavoro" del genere secondo me è semplicemente INVALUTABILE, cioè non avrebbe meritato nessun punteggio, nemmeno il minimo, anche se capisco la necessità di dover mettere qualcosa che riassuma il tutto in cima alla recensione (le famose palline).
La discontinuità della qualità media dei prodotti delle major, è uno dei motivi per cui non ho "investito" fin ora in un un VPR più performante di quello che ho attualmente e per cui cerco di limitare il numero di BD che acquisto, oltre che per la tecnologia che evolve molto rapidamente.
Ma da Universal, che ricordiamolo, ha fatto alcuni dei migliori BD fin ora usciti, una cosa del genere non me la sarei mai aspettata.
Scoraggiante.....
By
Una stella e mezza?Male! Potevano anche dare 0,5 stelle...oppure zero!!
Imho, per fare una cosa utile e corretta, avrebbero dovuto fare una bella scritta in diagonale sulla pagina dell'articolo con dicitura:
WARNING !!!
Il BD in questione non entra nella mia videoteca in quanto il film non mi piace per niente però ieri ho letto la race su AF di maggio e lo hanno bocciato anche loro,mi sembra strano che la Universal abbia toppato in questo modo anche perchè i loro BD che ho sono veramente ottimi (mancanza di audio ITA in HD a parte)....ciaoooo;)
Anche se sono sempre più rari i CASI di Errori .... ;)
questa volta Universal ha TOPPATO !! :O
E grazie a Giangi che ci ha allertato e fatto da Cavia :cool: alcuni di Noi, se non la maggior parte, ha potuto evitare l'acquisto di un prodotto NATO MALE .... :O
Grazie Giangi !! ;)
Rimane tuttavia il rammarico di non possedere per chissà quanto tempo una versione HD degna di questo fregio di questo titolo .... :rolleyes:
Secondo me dopo tanto tribolare devono saperlo tutti...
1 pallino e mezzo??!!ma se non è un hd come si fa a valutare su una scala per hd...probabilmente -2 sarebbe il voto giusto...potevano anche recensirlo nella sezione dvd...
sulla rivista cartacea deve essere messo bene in evidenza!ieri da mw veniva 19.90 e il dvd oramai si trova a 7 euro...ma andiamo..bollino,pallini...devono mettere un avviso su ogni pagina della rivista dopo il ritardo cosmico che hanno avuto...non importa di chi sia la colpa,ma ora si deve rimediare alla delusione di molti appassionati e impedire che ciò accada di nuovo...
non ho ancora trovato la rivista...ma spero non mi deluda..
L'hanno fatto, il warning. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Lui mi sa che era un pò più categorico...voleva immagino una scritta enorme(rosso fuoco,per tutta la pagina) che non poteva sfuggire agli occhi di nessuno:D :D
BINGO ! Nicholas ! :D :cool:
Sono curioso di leggere se lo hanno catalogato come errore tecnico(cosa che poi e'),oppure come BR mal riuscito,cattivo master,ecc.
la seconda che hai detto
Posterei la recensione, ma essendo di una parte del sito soggetta ad iscrizione non credo che quelli di AF sarebbero felicissimi
Cioe' l'avrebbero catalogato come BR mal riuscito?
A questo punto mi chiedo cosa gli frulli per la testa,dal momento che sanno come sono andate le cose(tant'e' che il Villa e' anche intervenuto in questa discussione),sanno che e' un errore tecnico mai riparato e non lo dicono?
Vabbe',e' chiaro che non vogliono bastonare Universal.Pero' cosi' facendo il consumatore non lo aiuti mica.
[QUOTE=GIANGI67]...l'avrebbero catalogato come BR mal riuscito?.../QUOTE]
Si l'hanno fatto nella rivista di maggio, oltre che sul Sito, che ho preso oggi come di seguito riporto alla lettera: "WARNING-Qualità DVD su Blu-Ray". ;)