Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
si passa da un 2:4:1 con bande nere sopra e sotto (tipico Warner) alle scene IMAX in 16:9 pieni..
Bella "rogna" con schermo 2.35:1...:O
Avrei preferito avere le sequenze IMAX nei contenuti speciali...
O al limite poter scegliere prima di avviare il Film il tipo di visione con IMAX o sensa...
-
Bene ! Bene ! :D Fatevi tutti gli schermi ad altezza costante ... :Perfido: :angel:
-
Ce ne saranno Film...
proprio TDK mi esce con aspect ratio "Variabile"
Tra l'altro su' MILLEMILA Film quanti hanno ratio Variabile ?
Vabbè dai l'importante è la salute ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dario 76
... lo ho noleggiato ieri sera ...
Dove? città e negozio please ... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
presa anche io, speriamo nell'italiano...non capisco bene il tedesco ma mi pare che esca il 22 dicembre, vero?
-
-
-
la warner è saggia... un edizione per il mondo intero! :D
-
Non la definirei saggia,ma furbetta e menefreghista dei mercati minori...:rolleyes:
-
e la steelbook con batman begins e dark knight (3 BRD con audio ita) esce in germania (immagino con le scritte sul retro in tedesco poi :cry:) il 22 dicembre :cry:
o per chi ha gia' il primo c'è la steelbook del solo dark knight (2 BRD con audio ita) disponibile dal 10/12 da mediadis, a 26€...
Se ci si attacca al film magari ci si puo' fregare del packing esterno, e via ad ordinarlo subito, ed averlo quanto prima, anche se in una triste amaray...mah pero' :sob:
Voi come vi muovete? :D Per questo titolo vi va benissimo pure una semplice "bustina da cd" come confezione? :D :rotfl: l'importante d'altronde è il contenuto..:asd: ma volendo essere collezionisti...mmh..
Aiuto non so che fare..eeehm
-
A me piacerebbe la confezione gift,che mi pare abbia una miniatura di non mi ricordo cosa,ma credo esca solo negli USA,dunque niente italiano...dunque acquistero' quella che esce qui da noi.
-
Io per il momento mi accontento dell'edizione nostrana.......
Nella speranza che magari tra un pò esca la versione super extra mega con riproduzioni a grandezza reale dei protagonisti e del Bat-Pod :D :D :D
Tanto trattandosi di warner, sui super cofanetti possiamo solo fantasticare.................
Ciao
-
Fantasticare,certo.Qui da noi in Italia,peccato che negli USA ogni tanto si danno da fare,eccome...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
...dunque acquistero' quella che esce qui da noi.
ti piace il titolo italico? :D Le scritte ideali per me sarebbero il titolo originale, "The Dark Knight" :O e le altre scritte (per gli extra ecc) in italiano :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
c'è la steelbook del solo dark knight (2 BRD con audio ita) gia' disponibile da mediadis a 26€
Cosa è Mediadis ?