il problema è che la mia 360 è il modello vecchio e quindi non ha l' hdmi...solo component :(
Visualizzazione Stampabile
il problema è che la mia 360 è il modello vecchio e quindi non ha l' hdmi...solo component :(
va bè il component è un cavo anche ottimo e vai di 1080i ;)
Da fonti sicurissime vi informo che problemi che affligono le CAM in alcuni modelli delle serie D65, DH65 e DH77, sono dovuti alla posizione dello slot di alloggiamento troppo vicino al calore emesso dal qualcosa nel pannello retrostante. Le nuove CAM fornite a Sharp, che ricordo sono uguali per quasiasi tipo e marca di televisioni, dovrebbero essere più robuste "fisicamente", cioè resistere al calore, mentre non cambierebbe nulla a livello di software
Ciao, ho appena comprato il 37" di questo modello, e devo dire che non c'è storia ne con samsung, ne con LG, ne con Sony, forse, solo il Philips è riuscito a fare di meglio (ovviamente confrontando i pannelli 37" configurati correttamente, e non 100Hz).
Sono pienamente soddisfatto del mio acquisto, solo che ho un problema:
nonostante io attivi la modalità AV: UTENTE, dopo circa mezz'ora di utilizzo si auto-ripristina la modalità AV: Dinamica (FISSA), pur rimettendolo su modalità UTENTE, dopo mezz'ora sono nuovamente punto e da capo, ritorna in modalità Dinamica (FISSA), ora ho resettato l'LCD alle impostazioni di fabbrica e l'ho riconfigurato, spero non me lo faccia più, ma se dovesse ricapitare da cosa può dipendere?! Quale sarebbe la funzione da andare a controllare?!
Grazie a tutti dell'aiuto...
BuonaDomenica
shrieking hai fatto un buono acquisto complimenti,per il problema che hai tu nn so, io appena lo acceso per la prima volta andava tutto bene mi dispiace nn ho proprio idea, per guardare la tv metti modalità standard è anche buono giustamente se il problema persiste ciao;)
ciao ragazzi, ho riconfigurato la TV ed ora è tutto OK, non mi si autoresetta più...
ho trovato un buon setting, certo devo ancora affinare i 6 colori, però ho una qualità d'immagine veramente elevata...
PS: ho notato come i DVD normali si vedano molto più nitidi e fluidi rispetto ai BD, secondo voi da cosa può dipendere...la PS3?
disattiva il filtro MODO FILM e poi attiva sulla ps3 la funzione 24hz e vedi come và ed aumenta un po la definizione della tv quando guardi i film metti sempre la modalità film ciao;)Citazione:
Originariamente scritto da shrieking
Acquistato quest'oggi lo Sharp D65 da 32 pollici.
Vi ringrazio veramente ragazzi per avermi fatto scoprire questo televisore.
Nella mia indecisione tra Samsung (ottimo per i videogiochi, meno per la TV) e Philips (l'inverso), questo Sharp è veramente qualcosa di meraviglioso!
Unisce l'ottima visione dei canali SD con il praticamente assente input lag nei videogiochi (ho collegata una 360 in HDMI).
Veramente complimenti a Sharp per questo gioiellino.
E grazie a voi ragazzi per i consigli che avete inserito in questo topic.
Vi devo un favorone. :)
hai fatto un buono acquisto complimenti:DCitazione:
Originariamente scritto da SoRaL
Grazie danilo! :)Citazione:
Originariamente scritto da danilo88
Ho notato però un piccolo problemino (ma niente di che eh!): giocando a CoD 4 su Xbox 360 in alcune zone, prevalentemente quelle molto scure, si nota un piccolo effetto scia. Mentre nelle aree luminose non ci sono problemi di sorta.
Xbox 360 collegata in HDMI a 1080p e settaggio del televisore "GIOCO".
Voi avete impostato qualche settaggio particolare per limitare questo effetto?
Ripeto non è niente di scandaloso, anzi. E' solo che, visto che eccelle su tutto, vorrei eliminare questo piccolissimo neo. :)
Prova ad eliminare i filtri,e aumentare leggermente il contrasto dovrebbe sparire.
Riki
disattiva il filtro RIDUZIONE RUMORe e poi aumenta di +15 la luminosità e la scia scompare ciao;)Citazione:
Ottimo!
Grazie ragazzi! :)
di niente ciao:pCitazione:
E' inutile dire di aumentare la luminosità a +15, perchè si vede malissimo , il nero divente grigio è non è il modo giosto di vedere un lcd.
Il problema è che questo lcd fà un effetto scia mostruoso.
Il problema ce ma si vuole saltare .
Invece no, questo è un problema che serie x20 ad esempio non faceva.