Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
E' necessario un dualcore e una connessione wired (il wi-fi potrebbe non avere abbastanza banda per i video in alta definizione) per una transcodifica dei contenuti MKV in tempo reale.
Leggo ovunque che PS3 Media Player è compatibile con i file MKV. Io ho una televisione che supporta NATIVAMENTE i file MKV (Samsung c750), ho installato e configurato il PS3 Media Player impostando il codec TSMuxer come primo decoder, ho condiviso la cartella con tutti i files video e... funzionano tutti tranne i file MKV :eek: :cry:
Versione installata: 1.20.412
Dove sbaglio?
P.S.
Notare che col Samsung Share Manager funzionano anche i file MKV ma purtroppo non vengono visualizzati i sottotitoli embedded... :(
-
Come mai alcuni file mkv con ps3 media server , prima partono poi vanno veloce poi si bloccano tutto questo in 3 o 4 secondi e non c è modo di riprodurli!!! capita pure a voi?
Cè una soluzione?
grazie.
-
-
grazie star ma il problema persiste, finalmente o trovato un eccellente sistema e riesco a vedere gli mkv che prima si bloccavano
ciao
-
-
Dopo giorni e giorni e giorni di prove snervanti, ho finalmente capito perchè alcuni mkv si bloccano e non vanno piu avanti, gli mkv con cui non ho problemi hanno il frame rate video 23.976 mentre gli altri con cui ho seri problemi hanno il frame rate a 90000 come posso fare a risolvere secondo voi?
grazie
-
Scusate sto rpovando a utilizzare PS3 media server per visualizzare mkv con sottotitoli srt sul mio oppo bdp-93...
Ebbene tutto ok, solo che i sottotitoli non compaiono; se invece seleziono l'opzione: carica automaticamente sottotitoli .srt
i file video compaiono in delle cartelle denominate "encoder" e non sono più riproducibili dal player. Il Motore file video standard è MEncoder.
Come posso risolvere?
-
Ragazzi sapete se ps3mediaserver legge le iso 3D?? Grazie