Bene vrod, ti metto nella lista dei possessori :)
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Bene vrod, ti metto nella lista dei possessori :)
Stefano
Hai ragione. In occasione della prossima "rifinitura" della taratura, vedrò di postare le letture completeCitazione:
Originariamente scritto da Marco75
Cosa si intende per "dinamica"?Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Provo a sintetizzare: Immagine luminosa con contrasto elevato, assenza di white crusching e con un nero degno di questo nome..:p
Ma non continuiamo perchè siamo OT
Finalmete questa notte ho tarato in modo maniacale il mio RS10.
Seguendo i consigli di Simone e grazie sopratutto alla sua stupenda sonda, sono riuscito a trovare un equilibrio perfetto:D
Gamma 2.22 con una lineraità da spaccare il capello:p
Adesso non ho più quella sensazione di immagini leggermente pesanti e sovrasature,grazie pure ai controlli del C2 dove mi permettono di agire direttamente sulla saturazione e le componenti cromatiche sono riuscito
ad avere un Gamut quasi da riferimento tranne per il verde che rimane sempre leggermente in alto:rolleyes:
Immagino cosa si possa fare con un CSM deticato, ma ormai siamo quasi alla perfezione:p
Micio.
Ciao Micio,aspettiamo dei screenshoot di riferimento con immagini dove sono presenti indumenti di vari colori.
se ancora non l'avete letta:
http://reviews.cnet.co.uk/television...9300784,00.htm
Grande Micio,aspettiamo nuovi screenshot.;)
Micio ci posti il file .chc ?
.......e si aspettiamo NUOVI shot :p magari con una nuova reflex.
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
quindi il C2 ha comunque un suo CMS (light) interno? cioè puoi agire sulle singole saturazioni dei primari e complementari?
se lo chiedi nella discussione dedicata al Crystalio di sicuro potrai ricevere maggiori risposte (magari se ne è già parlato e solo leggendola potrai trovare la risposta al tuo quesito) e di sicuro non sarai in OT
grazie della collaborazione, ciao
Dopo L'rs20 eccovi un altra bella recensione del nostro jvc rs10 alias hd350.;)
http://www.projectorreviews.com/jvc/dla-rs10/index.php
Bella Ciccio ;)
E condivido pienamente l'obbiettività del recensore ;)
Che conferma quello che ho sempre detto e pensato ;)
Quoto un passaggio riferito al nero ... ma vale la pena leggersela tutta ;)
Citazione:
Best black level performance of any home theater projector we've tested except for JVC's higher end RS20 and the older RS2
salve,
qual'è la distanza minima di tiro per questo proiettore??
a tale distanza, che diagonale si può ottenere??
grazie :)
saluti