Gran bel lavoro, accidenti! :eek:
Visualizzazione Stampabile
Gran bel lavoro, accidenti! :eek:
veramente un ottimo lavoro. ma del resto dal Mimmone non puoi aspettarti altro ;)
ma variando la cubatura interna netta (circa 75 litri), cambia il comportamento di tutto il sistema ?
Complimenti, mi avete fatto venire voglia di costruirmene uno simile.
UH!Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Mi raccomando ... tenete lontano il tarallo e la mia valigetta da Ettoreeeeeeeeeeeeeee :D :D :D
hehehehe!
Ettore (che in casa chiamiamo affettuosamente ettorino :rolleyes: ) è ormai spettatore fisso della mia saletta :)
Piazzalo in macchina da mimmo di nascosto quando scende a portarti il tarallo :DCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
veramente bello! vi faccio i miei complimenti , se non fosse x gli spazi ne farei uno uguale anch'io :D
Complimenti vivissimi, davvero ben fatto.
A quando la produzione in serie? Ne prenoto uno.... :D
DAl punto di vista estetico, la riuscita finale, è eccelsa.
Assolutamente a livello di un prodotto industrializzato alla perfezione.
Complimentoni :mano:
Dovreste mettere su un bel laboratorietto per la produzione in serie:Perfido:...ne vendereste una fraccata :read:
walk on
sasadf
No, mi dispiace, io non compro in base alle sole foto della brochure :D, voglio vedere prima almeno le misure e leggere le opinioni di una seduta di ascolto.
Ciao
Al termine di una gestazione iniziata, almeno nella mia mente, nel lontano mese di ottobre è finalmente giunto nella mia saletta dopo un lungo viaggio il mio sub, affettuosamente denominato "The Grave Tarallo"
Dal Molise, portaomi direttamente dal suo "creatore", eccolo al suo arrivo in terra salentina :
http://img22.imageshack.us/img22/469...1200878965.jpg
Dopo il definitivo fissaggio del "marchio di fabbrica"
http://img15.imageshack.us/img15/227...1270598963.jpg
http://img15.imageshack.us/img15/855...1300523782.jpg
eccolo pronto per una veloce comparativa, al fianco del mio Velodyne cht-12
http://img13.imageshack.us/img13/799...1320466341.jpg
Risolti un paio di problemi di rumori di fondo, dovuti alla qualità barbona di un mio cavetto di collegamento :rolleyes: , il Tarallo ha dimostrato da subito il suo carattere : tosto, profondo, molto preciso e sopratutto senza la fastidiosa "coda" che tanto mi dava noia e che non sono mai riuscito ad eliminare del tutto con il piccolo di casa Velodyne.
Durante le varie prove di ascolto abbiamo inoltre cercato di trovare la giusta collocazione del Tarallo nella mia saletta : dal fronte anteriore destro a quello sinistro, da un lato all'altro della stanza ma alla fine si è optato, esattamente come per il mio precedente sub, di posizionarlo alle spalle del punto di ascolto.
Messo il blu-ray "the Island" nella PS3, velocemente "skippato" alla scena dell'inseguimento: :eek: semplicemente "devastante" : mai provato una simile senzazione : il mio divano sembrava sobbalzare.
A tradimento ho poi messo su "ironman", la scena dell'espolsione iniziale : Mimmo era intento a fottermi un po di banda wifi con il suo Iphone e non era quindi molto attento a quanto stavo facendo : nel punto esatto dell'esplosione è saltato dal divano :D .
A seguire una lunga sessione di ascolti, con vari software, fino a serata inoltrata, prima di andare finalmente a cena.
Insomma, devo ammettere che sono veramente soddisfatto del mio nuovo giocattolo il quale, sono convinto, mi darà moltissime soddifazioni!
Un sincero ringraziamento al mio carissimo amico mimmo con il quale ho trascorso un bellissimo fine settimana ma anche al progettista del mio Tarallo, Girmi.
Fabrizio
p.s. : per le misure strumentali abbiamo deciso di rimandare a primavera, visto che comunque il Tarallo deve ancora essere completamente rodato
:eekk:Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
vero :D
Ho ancora la tachicardia :rolleyes:
Comunque si, il tarallo si e' dimostrato degno del "Faster Theater" e riesce in scioltezza a stare dietro alle Heresy seppur molto efficienti.
Direi che va promosso a pieni voti.
Approfitto anche per ringraziare l'Amicomio e la sua signora per la calorosa e ineccepibile ospitalita'.
Alla prossima
Ciauz
Complimentissimi Mimmo ! A Girmi dopo averlo ascoltato..:D
...certo che la foto di Mimmo intento sul Tarallo, rende bene l'idea di quanto è :sofico:
Impressionante il paragone col non certo piccolo Velodyne...
Da spavento! :eekk:
Sala Sempre migliore... :read:
Oramai siamo a livelli di assoluta elevatissima eccellenza... :read:
NOn vedo l'ora di potermi vantare di poterci essere stato! :rolleyes:
(spero questa estate! ;) )
walk on
sasadf
P.s.: ....o anche prima... (Fab, hai mp ;) )