E' da Dicembre che aspetto e spero...la mia CAM non l'hanno ancora sistemata.Citazione:
Originariamente scritto da trikki
Una cosa e' sicura: i miei soldi per il prossimo TV la Sharp se li puo' scordare!
Visualizzazione Stampabile
E' da Dicembre che aspetto e spero...la mia CAM non l'hanno ancora sistemata.Citazione:
Una cosa e' sicura: i miei soldi per il prossimo TV la Sharp se li puo' scordare!
porta la cam in assistenza che te la cambiano con una nuova se l'hanno, oppure ti diranno di aspettare:( la nuova cam ed appena arriva te la daranno;)Citazione:
Fonte Sharp: entro agosto-primi settembre arriveranno le nuove cam. Ne ho una decina in assistenza anch'io, da mesi oramai, in attesa di sostituzione.
ma xchè a me e arrivata la cam nuova un 4 mesi prima che tutto ora funziona benissimo? nn riesco a capire booo cmq meglio x me ;)Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
...arrivate le cam nuove...x ora tutto tace....quindi funzionano!!!
:D :D
E quali sarebbero??? Si chiamano Sharp cam??? Prezzo??
Se porto una samsung cam in garanzia triennale me la sostituiscono con una Sharp cam?? La samsung sullo sharp non funziona!!! :O
@FERRARI77: sono arrivate? bene e come si distinguono dalle vecchie?!?! non vorrei che mi rifilassero quelle vecchie..
Le cam con il sw aggiornato si riconoscono dal fatto che hanno la scritta Dahlia al posto di Carta più e su quelle Sharp ,hanno la scritta Nuova Cam.
Versione sw Cam
le nuove non hanno più la card Mp con i 2 mesi gratis...e sulla confezione c'è scritto "nuova cam Sharp"...confermo che continuano a funzionare!
:D :D :D
peccato per i due mesi gratis di premium...
però presto la vado a prendere che volevo fare un abbonamento a dahlia
Ed il prezzo delle nuove cam Sharp è di.....??? Sempre 69 euro senza però mesi di visione gratuiti??? :cool:
@ERCOLINO
Scusami, non ho ben capito dov'è la scritta Dahlia (o Nuova Cam) sulla SmarCam:confused:
P.S.: grazie per tutte le info
;)
Citazione:
Originariamente scritto da The Future
Confermo!
Se può interessare, ho portato questa mattina le mie 2 cam (Samsung, ma tanto sono tutte identiche) ad un centro assistenza samsung di Bologna, richiedendo l'aggiornamento del firmware: per 15 euro me le hanno sostituite con altre 2 (ovviamente di recupero) già aggiornate!
Stasera faccio un pò di prove (sia sul TV che sul dvd rec in firma, che ha lo slot CI).
;)
Scusa ma non erano in garanzia??? perchè ti han fatto pagare 15€???Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox