Se tu non noti differenze, usa un unico cavo invece che 8 (se gestisci il 7.1), aumenta l'ordine e goditi i tuoi film. :) :) :)
A casa tue le orecchie che comandano sono le tue :D
Visualizzazione Stampabile
Se tu non noti differenze, usa un unico cavo invece che 8 (se gestisci il 7.1), aumenta l'ordine e goditi i tuoi film. :) :) :)
A casa tue le orecchie che comandano sono le tue :D
Per adesso mi posso "arrangiare" :cool: con coax ma a fine marzo primi di aprile verra' rilasciato il nuovo SW-Update che dovrebbe attivare il DTS-HD sull' analogico allora il Convertitore D/A da 192 kHz/24-bit (Wolfson WM8740 x 4) si fara' apprezzare di piu' :D ,allora collego in analogico il Panasonic BD-55 visto che ha un supporto audio completo :D .
mi sono convinto mi sa che lo ordino sabato...solo 2 domande secodno voi il bdlive al giorno d'oggi è così essenziale? Supporta il bitstream per tutte la codifiche vero?:D Grazie mille davvero per le delucidazioni se non ci foste voi avrei già preso tante fregature!!!!!:D
Mah il BD Live non lo capirò mai...forse ho troppo poco tempo già per vedere un film, figuriamoci per il BD Live...
si via bitstream tutte le codifiche
Salve, qualcuno sa come eliminare l'icona della telecamera che compare in alto a destra nello schermo quando si visualizzano dei blu-ray con l'opzione per la visuale diversa. Mi sta bene che compaia sui concerti, ma nei film in seamless branching è piuttosto fastidioso. :confused:
Thanks.
Devi andare in: Options dell' Initial setup e alla voce Angle/Secondary Indicator mettere su off, pag 43 del manuale.
ciao a tutti...oggi vado a prendere questo lettore di cui mi hanno parlato molto bene....2 o 3 cose da chiedervi a voi esperti
posseggo un serie 6 samsung 32' e vi chiedo la compatibilita tra i due prodotti.......poi vi chiedo se il prezzo che devo pagare e cioe' 499 euro da D---Y e' molto,,,,,infine essendo il primo blue ray chiedo a voi esperti se e' pratico da usare....ed infine mi sapete dire se un cavo HDMI 1.3 di buona qualita'(tipo GBL) VIENE VENDUTO anche al M---A W---D ?
grazie mille attendo notizie !
Il prezzo mi sembra un pò caruccio, in rete qualche tempo fa si trovava nuovo a 350€.
Per il cavo dipende dalla lunghezza, se superiore a 5 mt non lesinare in qualità...i G&BL sono ottimi cavi...per lunghezze fino a 2 mt non andrei oltre i 50€.
Ciao a tutti. Ho acquistato questa settimana questo bdp....che dire? per ora molto soddisfatto ma ho un piccolo problema: vorrei capire come impostare tutto su bitstreaming...cioè nel menu del bdp non mi permette di scegliere tra PCM e bitstream ma solo tra pcm e auto. Auto va bene? Poi non mi permette di scegliere tra dolby (o dts) 1-2-3 ma mi obbliga a scegliere 1 è normale...così dovrebbe essere in bitstream perchè sull'ampli mi compare la scritta ''dolby true hd'' ma perchè non mi permette di effettuare le scelte che vi dicevo prima? :cry: Grazie mille.
Come lettore cd è accettabile?
Se è stato detto chiedo scusa ma non ho letto tutto il 3d :D
Allora And....ho di nuovo effettuato la configurazione (premetto che utilizzo due cavi G&bl hdmi high speed).
Dunque...iniziando la configurazione dal "setup navigator",come sai appaiono due voci e cioè "audio" e video"..alle quali sono assegnati i tipi di collegamento utilizzato...in questo caso hdmi.
Finito il set- up (premesso che per sentire il suono rosa degli altoparlanti devo cliccare "no"..cioè "il bdp non emette alcun suono"...dopodichè tutti e 5 i diffusori si sentono...mah!)..se vado a controllare le opzioni audio..tra le altre,l'unica,come ti dicevo,selezionabile è dts downmix-----stereo.
Le altre ci sono..ma nn si possono abilitare.
Sono riuscito a far suonare il canale centrale a caso,smanettando.
E cioè impostando dall'ampli la voce "dvd all ch stereo" :confused: :(
Ma se,come dovrebbe essere,seleziono la voce dall'ampli "dts 96/24" il canale centrale è muto.Perchè??:cry:
Fermo restando che il disco che ho messo è un dvd che ovviamente riporta in rosso la dicitura 96/24.....che appare sia sul display del bd che dell'ampli.
:confused: :confused:
Entra nella configurazione audio. Selezione audio analogico e modifica ll tuo collegamento audio da digitale o hdmi ad analogico. In questo modo puoi anche modificare il suono da due canali a muilticanale.. Poi riprova a riconfigurare le tue impostazioni DD e Dts... Se non te lo fa fare in analogico ritorna sul setup e rimetti il collegamento audio in digitale.. A questo punto ritorni sui singoli menu e riconfguri tutte le impostazioni DD e Dts..
Ma hai provato con un altro dvd a sentire se con DTS e DD si sente il centrale?...alcuni dischi musicali come ti dicevo non presentano uscite dal centrale nonostante sia scritto sulla copertina 5.1
Fatto.
Sono riuscito smanettando a dare le corrette impostazioni..e ora sembra che il canale centrale suoni.Ma......c'è un ma....che mi lascia alquanto sbigottito...
Premetto che,per ascoltare i cd,ho inserito un cavo coassiale di buona fattura (audionova)...
Dunque ho messo un film in dts e il canale centrale si sente...
per sbalgio ho cliccato "cd" dal telecomando dell'ampli
e sul display dello stesso è apparso appunto "cd dts" e si sentiva meravigliosamente meglio di quando avevo selezionato "dvd"...(collegamto appunto in hdmi)
Possibile che è migliore la resa del coassiale a dispetto dell'hdmi??
Secondo poi..in questo caso,come funziona?
Ascolto l'audio attraverso il coassiale e il video dell'hdmi??
(anche perchè nn credo che il coax faccia sia audio che video)..che dite??:confused:
In primis complimenti.. Vedo con piacere che ci sei riuscito.. per il collegamento audio non mi stupisce che il cavo coax ( soprattutto se di buona qualità ) dia un riscontro migliore rispetto a quello Hdmi. Lo stesso accade per il sottoscritto che con un cavo coax Monster ottiene un suono decisamente migliore che non veicolando il sisteama attraverso l'Hdmi.. Ciao e divertiti con il Pioneer :)