Invece a Torino, Rai HD manda rai 2 in alta definizione.
Visualizzazione Stampabile
Invece a Torino, Rai HD manda rai 2 in alta definizione.
A Roma Rai Test HD non trasmette più da diversi mesi, per cui tranquillizzati che non è un problema tuo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da valerio152
@spaccacuori
Ciao mi spieghi come fai a vedere rai hd, io ho provato di tutto con il portatile, ho cambiato 4 dttusb, con l'aggiornamento play tv con la ps3....ma niente nemmeno il logo...vorrei togliermi il gusto di vederla anche solo per 5 min:cry: :cry:
abito a collegno....
ciao roby
logo RAI HD a Torino preannuncia
Mercoledì 22 ore 20:30 Juventus - Lazio in HD :winner:
http://img12.imageshack.us/img12/916...0200904.th.jpg
Rai Hd e' vista da poche persone e solo in certe zone di Torino perche' trasmette,attualmente,in polarita' verticale mentre tutti gli altri canali sono in orizzontale.Citazione:
Originariamente scritto da robyaly
nel tuo caso dovrai aspettare il 20 maggio per aver qualche speranza di poter vedere qualcosa in alta definizione.Se vuoi anticipare i tempi,portati in zona Eremo con il portatile....lo puoi fare.
Ciao!
Davide
in vero hd?Citazione:
Originariamente scritto da dwaltz
Ho visto i primi 6 minuti del film di ieri sera alle 21,30 ma la qualità mi sembrava bassina.
@ Aquos
Ci fai capire cosa c'entra Primafila con Rai HD ?
Grazie.
Visto ora su canale Rai test hd lo screen con partita di domani. Secondo voi la qualita' sara' come quella degli europei e cioe' nettamente superiore allo schifo scempio di Sky hd calcio?
Schifo scempio sky HD calcio? Sky hd calcio a me sembra eccellente.Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
Sky SD invece si che fa pena.
Ho poi visto Wall-E in hd su prima fila . Più che eccellente.
Sarà una questione di gusti/sensibilità .
Ciao
naaaa. Guarda io Sky hd lo guardo su un pioneer KRP 50 pollici che ad oggi e' il miglior tv del mercato e posso assicurarti che la qualita' delle partite in HD fa pettare, soprattuto dopo aver visto gli europei trasmessi in HD su digitale terrestre e per di piu' su un samnsung 52 pollici m86 (vecchio TV) che come resa era ben inferiore al Kuro. I film in HD sono buoni 1 su 3....
Poi conosco amici che si sono accorti di avere xbox 360 collegata ad un tv FULL HD con component a 480p senza rendersi conto di non essere in HD.....cambia poco hanno detto quando gli ho mosso lo switch tra sd e hd....:nono:
Grazie della risposta Davide:) :) aspettero' il 20 maggio o andro' a fare un giretto all'eremo.;)
ciao roby
Io sono pronto per partita.....:)
Qui a Torino, iniziata la partita su raiHD:D :D :D
No, upscalato in centrale a 720pCitazione:
Originariamente scritto da predatorx