Ragà, si è appurato che al BB vi è questo fantomatico prezzo? Bene, stop... proseguiamo con i commenti tecnici pliz.
Visualizzazione Stampabile
Ragà, si è appurato che al BB vi è questo fantomatico prezzo? Bene, stop... proseguiamo con i commenti tecnici pliz.
Contenuti (valore artistico) e forma (comparto audio-visivo) del bd ineccepibili ma, è chiaro, al prezzo di partenza di circa cento euro inavvicinabile il cofanetto.
Poi, visto che dai bb ormai si trova difficilmente per cui mi considero fortunato, per cui è opportuno segnalare a tutti questa news giacché a questo punto (fatta la conversione sterline in euro) la convenienza è stratosferica anche se non ha audio italiano: http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...pf_rd_i=468294 ;)
Si ok, ma senza neache sottotitoli per molti é improponibile...comunque una vergogna il prezzo, ieri guardavo su dvd store e lo danno a 110 euro...mah
In base alla lista di Jimbo il cofanetto si trova con audio italiano anche in Francia, Germania, Australia, Olanda e Spagna: su ebay qualcosa ho visto, ad esempio in Germania, mai oltre i sessanta euro (verificate, però la versione e l'audio contattando il venditore). ;)
...concordo, ma tenendo in debito conto che Amazon.uk evaderà l'ordine tra 1 e 3 mesi!!! Invece su The Hut con 3,00 euro in più (comprese le spese di spedizione), la spedizione è entro le 24 ore.Citazione:
Originariamente scritto da gu61
By.
Luca
Ragà, forse non era abbastanza chiaro il primo messaggio...
proseguiamo con i commenti tecnici pliz.
trovata la versione australiana..la cover è in lingua inglese e ha anche audio italiano e costa 40€....
Limitiamoci ad argomenti tecnici.
Esistono thread appositi per parlare di prezzi, offerte, ecc.
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Appunto, come si fa ad attivare la "mappa interattiva" che sta su ogni bluray?
Io ho cercato dappertutto ma non trovo nulla!!!
appunto non trovo il sistema neanche io
Avete trovato easter eggs, o similia ? :confused:
No e non sono previste dal sito bluray.com......... ma la cosa che mi preoccupa è che manca lo speciale più fico che c'era.... la mappa interattiva!Citazione:
Originariamente scritto da gu61
Ditemi che non se la sono scordata sull'edizione italiana che rosico!
Ho girato il bluray in lungo e in largo.... nulla nessuno speciale.
Dite che è il caso di chiamare la warner ?
devi mettere la lingua dei menu in inglese (solo dei menu, il resto può rimanere su italiano) nelle impostazioni del tuo lettore blu ray (se lo permette) e vedrai che appare ;)Citazione:
Originariamente scritto da Betha23
:)
Funziona ma me lo devo cuccare tutto in inglese mi sa?Citazione:
Originariamente scritto da Manp