Visualizzazione Stampabile
-
Salve.
Per controllare le ore di funzionamento sul 5090H ho provato con la seguente procedura senza alcun risultato:
"spegnere la tv su sorgente AV e non DTT.
plasma in stand-by.
premere il tasto I+ cioè info un paio di secondi (non di più)
aspettare 3 secondi e poi premere:
sinistra , su , sinistra , destra , tasto accensione sul telecomando"
Sbaglio qualcosa oppure la procedura non è corretta per il modello in questione?
Saluto tutti e ringrazio.
-
Ciao giutos,
purtroppo sembra che con questi modelli l'unico modo per visulaizzare le ore di funzionamento sia quello di utilizzare il software ControlCal con relativo cavo seriale e profilo.
Saluti
Giuseppe
-
Citazione:
Originariamente scritto da freeangel74
...Stavo notando che qui' in discussione siamo in 3 di torino :)...
Siamo in 4:cool:
Volevo chiedervi per quanto tempo sarebbe logico "rodare" il Kuro: un valore compreso tra 100-200 ore è sufficiente ?
Grazie
-
scusate: volevo sapere...
aver fatto il rodaggio con risparmio energetico a 1 azichè a 2 cosa può aver comportato?
-
@shakii: non ha comportato assolutamente nulla l'importante è avere energy save on (riduce la luminosità) soprattutto per rispariarti un pò di soldini
@ dr. muttley: fino a 200 ore 150 andrebbe più che bene (in realtà il kuro non ha un reale bisogno di vero e prorpio rodaggio ma se lo si fa lo si fa soprattutto per avere poi una migliore resa dai fosfori);
@ giutos: ti suggerirei di lasciar perdere strane procedure sul conteggio ore fallo a braccio (a meno che tu possegga il controcal che se non erro permette tale visualizzazione senza rischiare alcuna modifica software del pannello)
ciao
-
Grazie.
Infatti sto facendo il rodaggio per una miglior resa dei fosfori: Pioneer stessa e il mio rivenditore mi avevano già detto che non era il caso di fare un rodaggio per i Kuro.
-
....grazie gchiocci e hgraph....
In effetti meglio andare "ad occhio".
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da valentinop
Ciao,
chi può gentilmente postarmi o mandarmi per email il file .wmv per il rodaggio, l'ho scaricato tempo fa quando ancora non avevo il televisore ma non lo ritrovo più...
Grazie 1000,
v.
già il file per il rodaggio al link indirizzato non si trova più. postatelo nuovamente per favore
-
Ciao ragazzi vi do un'informazioni che ad alcuni potrebbe interessare. E' venuto il tecnico pioneer, persona gentilissima per vedere i miei 2 pixel rossi ed entrando nel menu ha visto che la tensione era quella pre luglio 2008 e mi ha messo la tensione corretta data da pioneer con tanto di foglio ufficiale. In pratica mi ha portato tensione pixel da 128 a 149.......Differenze non mi pare di coglierne pero' questo e' quanto;)
-
e i red pixel che fine hanno fatto? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
Ciao che la tensione era quella pre luglio 2008 e mi ha messo la tensione corretta data da pioneer con tanto di foglio ufficiale. In pratica mi ha portato tensione pixel da 128 a 149.......Differenze non mi pare di coglierne pero' questo e' quanto;)
Scusa e come si fa a verificare la tensione ? e possibile modificarla?
Mi spiace non posto piu' il file di rodaggio in WMV xe' il link e' a utenze limitate
-
Freeangel74, se vuoi posso appoggiarlo su un sito ftp senza limitazioni, fammi sapere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
...E' venuto il tecnico pioneer, persona gentilissima...
Un signore brizzolato con la barba ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gattestro
Freeangel74, se vuoi posso appoggiarlo su un sito ftp senza limitazioni, fammi sapere...
Certo dimmi.......
-
Ragazzi ringraziamo Gattestro che si e' gentilmente offerto di uplodare il file di rodaggio sul suo sito finalmente senza limitazioni ;) .A breva sara' disponibile in prima pagina !!!