adesso con queste due uscite siamo in linea con il resto del mondo..(almeno quello....)purtroppo pesano sui bd mancanti le difficoltà finanziarie della mgm...che di sicuro non ha mezzi per pianificare altri bd della serie
Visualizzazione Stampabile
adesso con queste due uscite siamo in linea con il resto del mondo..(almeno quello....)purtroppo pesano sui bd mancanti le difficoltà finanziarie della mgm...che di sicuro non ha mezzi per pianificare altri bd della serie
Peccato,perche' i restauri 4K di tutti i film sono belli che pronti da anni...ancora ricordo le ottime trasmissioni SkyHD
Ma in teoria, ora che si è ripresa, dovrebbe ricominciare a far uscire qualcosa. :rolleyes:
Ma queste due uscite hanno anche loro lo spliptcase come gli altri?
Zaba,sei sicuro che le precedenti uscite avessero singoli slipcase?Io ricordo di averli presi in cofani da 6 con cartone unico...
Credo di si in quanto quelli che ho visto in negozio io avevano tutti la slipcase.
Allora mi sa che quelli in vendita singolarmente hanno la slip,mentre chi acquista i cofanetti ha un cartone unico.
Esattamente così Giangi
Bene dai almeno ci avviciniamo un pochettino di più al riaverli tutti in BR. Speriamo che qualcuno acquisti presto i diritti e metta fuori gli altri BR di 007 :(
Ma veramente i diritti non sono stati messi in vendita, sono ancora della MGM su distribuzione Fox.
Si ma se ricevesse un'offerta allentate, alle strette com'è, credo proprio che la MGM li venderebbe i diritti :)
Non è alle strette visto che è stata acquisita dalla Spyglass.
Un pò alla volta uscirà tutto.
a mè piaque molto dalton,
quindi vendetta privata sarà
mio al lancio.
manca purtroppo zona pericolo
che a mio parere vanta una delle
migliori intro di tutta la serie !
Dalton,quello col triplo riporto a lacca rinforzata?:eek:
Pare sia uno dei maggiori responsabili del buco nell'ozono...:D
Ma una cascata di diamanti non è mai uscito in bd?
Nemmeno nei cofani?
Ebbene no...