cioè con la tv ke supporta riceve i canali HD non posso vede premium calcio HD ? :SCitazione:
Originariamente scritto da nickdc
Visualizzazione Stampabile
cioè con la tv ke supporta riceve i canali HD non posso vede premium calcio HD ? :SCitazione:
Originariamente scritto da nickdc
In un certo senso è colpa della CAM perchè non supporta il CI+ introdotto (inutilmente) da mediaset per i programmi in HD criptati.Citazione:
Originariamente scritto da Sk1zz0
L'unico modo per vedere le trasmissioni HD criptate è comprare un decoder o una TV con il bollino gold. Per ora non ci sono TV con CAM abilitate.
Puoi vedere solo i canali hd freeCitazione:
Grazie della risposta, allora aspetterò di ricevere la digital key così potrò finalmente vedere Mediaset e Raitest HDCitazione:
come ti hanno già risposto il problema principale è che bisogna avere un ricevitore in grado di gestire i segnali hd, alcuni (ma non tutti) ricevitori sd li sintonizzano...
@Sk1zz0
Se la CAM fosse una Samsung, ti basterebbe aggiornare il FW (può darsi che la Philips sia la stessa, ma non ne sono sicuro) e sicuramente vedresti le partite di MP in HD.
Il sistema di criptaggio CI+ non è ancora implementato nelle trasmissioni del DTT, quindi non ci sono problemi di compatibilità tra la CAM e il TV.
Ciao
Alex
@ grendizer73
..però ho letto i messaggi di più utenti di questo forum affermare di non essere riusciti a vedere le partite Mediaset in HD con le CAM CI Samsung e relativo firmware aggiornato.
Io parlo da possessore di decoder Clarke Tech 5000C+;
avevo lo stesso problema con MP in HD, ho fatto aggiornare la Samsung CAM e mi funziona tutto alla grande.
Premesso che parliamo di 2 HW diversi tra loro ( un dec. satellitare ed un TV), non penso che ci siano sostanziali differenze nell' utilizzo della CAM, anche se effettivamente il deco aggiorna il FW molto spesso.
A sto punto mi verrebbe di provare un aggiornamento della TV e poi un aggiornamento della CAM.
Ripeto, i programmi in HD di MP (solo 2 partite) non sono protette con lo standard CI+, quello verrà implementato quando cominceranno a trasmettere film e serie TV in HD (servirà comunque a poco questa misura preventiva......s*y docet).
Poi magari mi sbaglio e sui TV non è così semplice come sui decoder.
Ciao
Alex
mi serve una mano...ho un LG 42SL9000 con DGTV HD integrato ma non trovo nessun canale in HD tranne "Premium Calcio HD" :(
Penso sia colpa dell'antenna un pò vecchiotta...giusto?Se si, mi potete dire qualche antenna che mi permette di trovare i canali Rai e Mediaset in HD? Magari qualche link anche tramite PM :)
GRAZIE :D
Credo che più che di un'antenna, tu abbia bisogno di un antennista, perchè se già dici che è vecchiotta,può darsi che abbia problemi sui cavi o sul miscelatore, o magari sul corretto posizionamento ;) .
Ciao
Alex
vedendo l'inizio dell'ultimo posticipo di serie A di domenica sera su MP in SD, ho riscontrato una qualità di trasmissione decisamente migliore di quella pomeridiana: molti meno artefatti e 'contorni' strani, specie sulle inquadrature non in primo piano, con i giocatori piccoli: sarà la trasmissione diversa, o solo la ripresa?
Citazione:
Perchè Mp ha deciso di vendere la chiave di decriptazione ai due o tre produttori di decoder..... tutto qui, se fosse rimasta la stessa che si usa per decriptare gli altri canali avresti potuto vedere le partite in HD di MP senza alcun esborso....fico no?
Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
Aggiornarla non in maniera "legale" ... perchè anche con gli ultimi aggiornamenti non è possibile vedere "legalmente" il canale HD di MP
Evidentemente quando c'è solo una partita da trasmettere, la qualità è migliore...al pomeriggio ce ne sono diverse attive su diversi canali, la banda si divide.Citazione:
Originariamente scritto da RX9
Da quando in qua si può hackerare mediaset premium????Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
quindi con una cam philips aggiornata posso vedere anche mp hd?