lo aggancia il 1080p con il PC come sorgente?
Visualizzazione Stampabile
lo aggancia il 1080p con il PC come sorgente?
Il Wiselink PRO del 756 e' favoloso...legge qualsiasi DIVX...cosa che nemmeno la PS3 riesce a fare.
Se avesse letto anche i file MKV direttamente era da premio Nobel.
Il wiselink PRO della serie 756 e' una bomba...legge qualsiasi divx...al contrario della ps3.
Se leggesse anche i files MKV avrbbe meritato il premio nobel !! :D
perche' fare il 32 e non il 37 con il salto direttamente al 40?
Ragazzi ma test con annessi settaggi calibrati sapete se esistono??? Io non ho trovato nulla :(
mi è venuto un dubbio, se dovessi acquistarlo online,
devo stare attento a prenderlo da un sito che da garanzia italia e non europea? (differenze?)
se mi si guasta entro i 2 anni vengono loro (samsung) a prenderlo a casa mia?
che garanzia c'è sui pixel?
PS: la sigla LE 40A756 R1M contraddistingue tutti i modelli in generale oppure quel "R1M" è specifico dei modelli con garanzia italia?
Garanzia Italia hai 2 anni a domicilio e 6 mesi su pixel credo!!
Audio Video
TVC LCD e Plasma
Garanzia commerciale : 2 anni.
Intervento a domicilio: gratuito nei due anni di garanzia commerciale per i TVC LCD e Plasma maggiori o uguali a 31 pollici.
Intervento presso il centro di assistenza per i TVC LCD e Plasma inferiori a 30 pollici.
Io ti consiglio di comprare dove ti permettono di fare l'estensione di garanzia, con poco più porti via altri 3 anni!!
Io l'ho predo da mediaw (online).. e con estensione di garanzia di 5 anni (con soli 30 euro in più)
Se vuoi comprarlo online mandami un pm che ti dico dove ho ordinato il mio pagandolo veramente poco e in contrassegno...a me arriva domani o al massimo Venerdi.Citazione:
Originariamente scritto da _hades_
ho pagato il 52" A756 1950€...
Comunque non vedo l'ora di provare questa tv...
grazie, pm mandato ;)
certo spero che non si salga molto di prezzo rispetto ai 1100 minimi di diuna... (dove non è nemmeno più disponibile il 40)
ma si possono scrivere i siti dei negozi?
ieri mi è anche arrivato il WD HD-TV che legge gli x264 a 1080p quindi non vedo l'ora di prendere sto full HD!!!
Lanski la conversione che si blocca con Ojosoft e' sicuramente un problema del PC. (troppo poco potente).
prova con un altro file oppure a convertirlo in un altro formato per fare la prova del 9..
Ciao ragazzi, questo è il mio primo post, vi ho trovato grazie ad una ricerca di recensioni.....ricerca che ho fatto dopo aver comprato il nostro amato bambinello da 40" in negozio per 1274 euro.....meno male che mi è andata bene! Ma veniamo a noi sennò il moderatore mi sega subito.
Mio primo vero LCD che mi sono regalato per la casa nuova, l'altro un Viera 32" 780p che comprarono i miei non lo annovero nemmeno come oggetto tecnologico. Cmq per farvi capire quanto sono impallinato per la tecnologia vi dico solo che ho speso questa cifra e non solo non ho sky a casa ma pure il digitale nella mia zona (CE) ha un numero di canali ridicolo, non ho una PS3 e tantomeno un lettore blu.....mi sollazzo con una Wii a 60Hrz e un lettore DVD(Divx) da 30 euro che non so nemmeno se abbia il progressive scan! :)
Ho qualche difficoltà a trovare un settaggio ottimale (le prove le ho fatte durante la visione di un dvd).....c'è un vademecum fatto da un utente esperto che riporta i settaggi ottimali per spremere al meglio il 7 (luminosità, nero, 100hrz, bordi, numerici vari.....etc etc....)?
La funzione PIP come si attiva?
Mi è capitato, vendendo la compagnia dell'anello in dvd (mode su film), che in alcuni tratti le immagini accelerassero (facendo quasi perdere la sincronia tra audio e video) di colpo per poi tornare un secondo dopo alla velocità usuale. E' il mio dvd player scadente o è un effetto di un settaggio 100Hrz che ho appreso da questa discussione bisogna mantenere su basso? Non so cosa pensare....
Grazie e a presto!
Cioè hai preso un samsung 40" A756 full hd, per guardarci i dvd con un lettore da 30€?!?!? :rolleyes: Dando un'occhiata alla tua catena video, direi ad occhio e croce che la colpa è del lettore...
no nn credo dipenda dal pc, AMD 6000+ Dual core 64 X2 con 4 GB di ram!!Citazione:
Originariamente scritto da Pekke
Forse qualche esecuzione in background lo disturba!!
Farò delle prove.
Risolto con altri software di cui uno free che in meno di 3 ore mi ha fatto la conversione di un mkv da 4,7gb!!!
Salve a tutti gli utenti di questo specifico forum !!! :)
Sono contento che ne esita uno per poter scambiare pareri e opinioni su questo fantastico Tv LCD.
Inizio perciò con la mia prima questione che vorrei sottoporVi:
la connessione effettuata tramite LAN, e quindi dal Router al Tv tramite cavo ethernet, è condivisibile con le risorse del proprio Pc.
Ma se il Pc è connesso al router in Wi-fi ?
E' ancora possibile fruire i contenuti multimediali in esso contenuti ?
Grazie. ;)
Io credo proprio di si visto che comunque sono all'interno della stessa rete e quindi in locale.