Ma lo stampaggio avviene pure con il colore nero delle bande? Voglio dire, ok immagini fisse, ma il nero?
Visualizzazione Stampabile
Ma lo stampaggio avviene pure con il colore nero delle bande? Voglio dire, ok immagini fisse, ma il nero?
Se fisso, SI !
Ma siamo OT .... :rolleyes:
Se si prolunga ed è ad elevato contrasto, può provocare lo stampaggio delle 2 righe verticali in corrispondenza della separazione fra quadro in 4:3 e bande laterali, o può provocare una differente qualità del colore presente nella zona delle due bande laterali rispetto al reto del pannello. - fine OT
Bye, Chris
Grazie del chiarimento
Ho trovato un "bug" nel blu ray uno, quello con il film!
In pratica, ho giocato al trivia, dopo aver risposto a un tot di domande mi è comparsa una schermata dove il "presentatore" diceva una cosa tipo "questo è il tuo punteggio, ecc", la schermata era come lo sfondo di dove fanno le domande, ma una volta che il tipo non parlava +, il disco si è bloccato li e ho dovuto spegnere. non riuscivo nemmeno a tornare al menu o altro.
Vi è capitato anche a voi?
In più fra una domanda e l'altra dovevo attendere che finisse il timer in alto a sx.
Mi viene il dubbio che il gioco sia fatto male, o forse è la playstation 3 che digerisce male questo disco?
visto per intero ieri sera e confermo le lodi per questo bd.ottimo,anche se per pochissimo,SECONDO ME,la bella addormentata mi sembrava come video leggermente meglio.ma siamo al solito pelo!!!l'ho visto con il disneyview e mi è piaciuto ...non invadente (se non forse in un paio di casi).spero diano questa opzione anche per biancaneve.a proposito di biancaneve il trailer presentato non mi ha convinto per niente(come video).volevo sapere anche le vs impressioni.
A me il trailer non e' per niente dispiaciuto,e poi sono convinto che il risultato finale sara' da infarto!:D
Biancaneve mi piace,ma quello che aspetto di piu' in assoluto e' Fantasia!!;)
sul risultato finale non ho dubbi (vsti i precedenti).ma ribadisco che il trailer ,secondo me,non è all'altezza.per intendersi...se si dovesse vedere come il trailer sarei deluso.poi come giustamente dici tu il risultato finale difficilmente deluderàCitazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
PS-ancora una volta protesto per gli innumerevoli promo prima del menu iniziale (che già non è un campione di velocità in caricamento).francamente considerato che i dvd disney sono i + cari potrebbero relegare unicamente e solo negli extra tutto quel materiale.anche se saltabili rompono e non poco
Beh ma basta che premi il tasto per andare al menu principale appena parte il primo promo e li salti tutti subito. Anche se pure io preferirei che li mettessero tra gli extra e basta :D
... se te li mettono negli extra, non li guarda + nessuno. a sto' punto meglio non metterli :asd:
Le immagini del trailer di Biancaneve sono tutte ricavate dalla vecchia edizione in dvd, per avere una idea del blu ray dovete guardare le immagini presenti nel making of di Pinocchio...
grazie.adesso mi è tutto + chiaroCitazione:
Originariamente scritto da nunval
Ho appena visto il making of e...:eek:
Adesso si che si ragiona per davvero,le immagini di Biancaneve sono davvero ottime,mi aspetto un BD all'altezza di Sleeping Beauty;)
Disney non è nuova a questi scherzetti. Ricordo che anche per Sleeping beauty ci furono le stesse perplessità per via del trailer, mentre poi :eek:
By
Visto ieri sera :eek: ,non me lo ricordavo così...."Bello",non vedo l'ora di vedere tutti i Disney restaurati in questo modo.Spero solo che li facciano uscirè con più velocità,non vorrei compiere il mio 50esimo compleanno senza la collezione completa,sapendo poi di dover ricominciare a ricomprarli in 4K o 8K o 3D :rolleyes: ,tanto poi lo faranno.
Comunque tanto di cappello alla Disney per queste perle.
OT
P.S. dopo,visto che era presto,mi sono goduto un'alto "capolavoro": The Breakfast Club.Notizie di eventuale versione BD?
Fine OT
Ciao
Alex