QUalcuno di voi ha testato il serie 8 con pes 2009 o vedendo una partita di pallone?? cè effeto scia o no? piu che altro sul pallone in movimento veloce? grazie per le risposte
Visualizzazione Stampabile
QUalcuno di voi ha testato il serie 8 con pes 2009 o vedendo una partita di pallone?? cè effeto scia o no? piu che altro sul pallone in movimento veloce? grazie per le risposte
si vede perfettamente sia con pes 2009 che qualsiasi partita di calcio!:D
ciao ragazzi
mi sono fatto un pò di letture on line in varie lingue, onestamente questo samsung è l'unico tra gli lcd da me consierati ovvero sony 40w4500 e philips 42PFL9603D a non ricevere alcun tipo di critica sia qualitativa che estetica.
L'uso che se be farà in casa sarà banale per lo più tv digitale ed analogica anche e spesso in formato 4:3
Se qualcuno ha dire qualcosa parli adesso o mai più!
Grazie
Compralo...li vale tutti!
Ciao,
qualcuno mi sa dire che codice (quello di 3 cifre) va utilizzato per far riconoscere al telecomando il ricevitore satellitare PACE di Sky??
Li ho provati tutti..ma magari per sfinimento ho saltato proprio quello giusto!! Pace non risulta tra i produttori di apparati sul manuale di istruzioni..
Grazie
ciao,
mi sono accorto di avere un pixel sempre bianco, secondo voi lo cambiano il tv? che e' stato comprato il 23/10/2008
Si che te lo cambiano, la Samsung applica la politica pixel zero per i primi sei mesi.
come si fa a vedere se si hanno pixel morti?
Citazione:
Originariamente scritto da RICCARDO.ROMA
Io l'ho notato per caso, stavo mettendo un hd-dvd e la schermata di caricamento del toshiba è nera, e cosi me ne sono accorto, è un pixel singolo decentrato sulla destra, sempre bianco.
comunque ho contattato la samsung che mi ha indirizzato al centro assistenza di firenze, verranno a casa direttamente con il tv nuovo, speriamo bene e tempi brevi.....
capita a tutti comunque con questo telvisore che quando vengono "agganciati " fonti con segnale a 1080p la schermata diventa nera o a volte di apare per un secondo sullo schermo la scritta ricerca segnale ......lo si puo notare mettendo un canale sky cinema o sky sport hd oppure con la ps3..succede a tutti !?
anche a me accade, mi ha detto il tecnico sky di chiamare il centro assistenza per farsi venire a montare il firmware comppatibile con sky, boh non so, cmq settando sul decoder l'uscita direttamente a 1080 il problema si riduce, anzichè aspettare 5-6 sec, lo schermo nero dura 1-2.
quale sarebbe questo firmware?!
Ciao a tutti sono entrato in possesso di questo magnifico tv finalmente e devo dire che si tratta di un'ottimo prodotto (non è il mio primo tvlcd) io ho sky/HD e il comportamento con i canali SD è buono favoloso l' HD che ho dovuto settare da decoder sky su 1080i, credo sia questa la regolazione giusta x i full hd. C'è da perdersi nelle regolazione dell'immagine ma ho già raggiunto un risultato accettabile credo, ho avuto modo di provare un dvix diretto tramite penna usb e devo dire che lavora lla grande questo wiselink pro immagine perfetta e nessun tipo di problema durante la lettura usb fluidissimo. Unico neo lento nel passaggio da alcuni canali SD ad altri HD ma non credo sia tutta colpa del tv anzi se qualcuno sa di qualche impostazione che può migliorare questa cosa accetto consigli...:) Ho notato sul sito che l'ultimo firmware è datato ora 2008-02-03 quindi c'è stato sicuramente un'update e credo che oggi lo proverò.
heilà...nessuno ha potuto ancora provare questo nuovo aggiornamento?
in che consiste?:confused: :confused:
mi sembrava aver letto che l'ultimo nn è che avesse soddisfatto più di tanto....nn esiste una dicitura (come per PS3) ove si enunciano le nuove modalità?
grazie infinite per feedback:) :)
uffi lo voglio pure io stò tv :cry: devo solo aspetta i primi di marzo che mi levo dalle balle gli esami dell università se no se me ci attacco co la play nn combino piu niente :D ... ma tutti sti aggiornamenti che leggo a cosa servono?? è un tv o un computer ihihihih anche perchè una volta co la tv ci si vedevano solo i programmi televisivi...ciao a tutti