Strano, in quanto quell'opzione è attiva solo sull'uscita digitale ottica (se la priorità audio è su multichannel analog non dovrebbe influire sull'audio in uscita dalle analogiche)...manuale pag. 51.Citazione:
Originariamente scritto da ste75
Visualizzazione Stampabile
Strano, in quanto quell'opzione è attiva solo sull'uscita digitale ottica (se la priorità audio è su multichannel analog non dovrebbe influire sull'audio in uscita dalle analogiche)...manuale pag. 51.Citazione:
eppure è l'unica cosa che ho modificato...sta sera faccio la prova al contario, lo rimetto su dts e vedo che succede.
pensa che tra l'altro ho fatto qeulla modifica prendendo
spunto da un tuo POST
scusa ma allora cosa intendevi con "imposta l'uscita audio del lettoresu pcm" ?
avevi ragione, non centrava il down mix...avevo modificato anche un'altra opzione... con "impostazioni audio BD" su MISSAGGIO non mi da la traccia dts hd invece mettendo su DIRETTO la visualizza correttamente
ciao
domanda per i possessiori di questo apparecchio.
Vorrei acquistarlo per utilizzarlo con un TV Samsung 40" M86 che però ha problemi con i 24p perché ha l'EDID non aggiornato.
Con la PS3 ho un'opzione che forza i 24p. Volevo sapere se questa funzione è presente anche sul 550.
Grazie a tutti,
Claudio
si c'è, se vuoi provare a leggertelo è a pag 46 del manuale
Grazie per la pronta risposta.Citazione:
Purtroppo non ho il manuale, non so dove trovarlo su internet!
Il manuale lo trovi qui': Bedienunganleitug italienisch ;) . http://support.sony-europe.com/hav/h..._DE&m=BDP-S550
Gentilissimo, vado subito a vedere!Citazione:
Il manuale lo trovi qui':
Grazie!
esatto !Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
S350 = MC10068F1
S550 = MC10092F1
eccolo il famigerato chip NEC
http://img201.imageshack.us/img201/6...0349pv2.th.jpg
rispetto l' s500 hanno aggiunto nell'audio ma tolto a livello costruttivo e a livello di qualità video ... questo lettore va bene dal 52 pollici in giu ' ;)
e brava SONY :rolleyes:
... ecco spiegato il prezzo! ;)
c1a0
Ciao Dave, sai che invece ho scoperto che sul pre rotel le impostazioni fatte nel menu test tone restano valide anche per gli ingressi multicanale.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
In effetti nel manuale c'è scritto che i segnali in entrata nell'ingresso multi input vanno direttamente al controllo del volume e poi alle uscite amplificate bypassando i controlli digitali... a questo punto si vede che le elaborazioni fatte nel menu test tone non sono digitali ma analogiche e che fanno parte del controllo del volume.
meglio cosi, anche perchè la gestione dei livelli del 550 permette di regolare ogni canale da 0 db a -10 db e va a finire che abbassando i canali per "livellarli" si rischia di perdere in dinamica.
Alla fine la regolazione l'ho fatta dal pre e lasciato tutto a zero sul 550
Ciao
@ daitona
adesso non so come funzioni il 500 con il chip sigma ma sinceramente come qualità video sono abbastanza soddisfatto. il tutto con l'epson tw 1000 e uno schermo da 240 cm di base.
per ora in bluray ho visto next, io sono leggenda e iron men.
Ho però nostalgia della qualità degli HD dvd che vedevo con l' HD XE1...purtroppo non sempre vince il migliore
Secondo me la qualità che offre il bluray è sufficiente a permettere di utilizzare schermi di queste dimensioni utilizzando elettroniche di fascia medio-bassa senza incorrere in degradi dell'immagine.
L' HD dvd invece dava qualcosa in più...l'alta definizione era più palpabile ....però potrei ricredermi...qual'è un titolo bluray considerato di riferimento ?
la butto lì ...forse l' s500 si avvicina di piu' alla qualità dell' HD XE1 :pCitazione:
c1a0
Scusami...era un errore mio...anche perchè dalle analogiche può uscire solo come PCM...Citazione:
Ottimo...meglio così!!Citazione:
@Daytona
Le immagini possono avere risoluzione massima 800x600...puoi editare per piacere?
ragazzi alla fine ho preso anche io questo BD Player approfittando del prezzo in un negozio che mi è sembrato ottimo! 299 Euro e mi hanno anche dato subito i 3 film!
Per ora ho visto e sentito pochissimo ma dalle prime impressioni mi sembra di aver notato un pochino di nitidezza e incisione dell'immagine in più rispetto alla PS3!
Confermo anche il fatto che l'audio è tutta un'altra cosa e finalmente riesco a leggere i titoli giusti dei formati sul Denon AVR 3808.
Devo ancora fare qualche prova con le varie opzioni ma già così mi sembra un ottimo passo avanti e, vista anche la spesa non eccessiva, mi ritengo già soddisfattissimo!
Se avete domande o curiosità sono come sempre a vostra completa disposizione.
Ciao!
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Voilà :)