Visualizzazione Stampabile
-
sei stato gentilissimo Alex, ti ringrazio.
Lo so questo è il rischio, però il CT5000Cplus mi intriga parecchio per vari motivi, non ultimo la registrazione delle partite in HD, anche da mediaset premium (sempre se confermate che il CT consente di vedere i posticipi in alta definizione...:D ).
volevo chiedere alcune cosette...
1) all'acquisto, vado subito di 214p o prima è conveniente schiaffare un firmware precedente?
2) esistono programmi che permettono di convertire i file .trp (ottenuti dalla registrazione) in MKV? Quest'ultimo è un formato che mi interessa parecchio perchè possiedo un lettore BD di Lg che "vede" il suddetto contenitore...
3) con il firmware che mi hai suggerito, posso registrare una partita su Premium e guardarmi i simpson su Fox? :cool:
Grazie!;)
-
Concordo con te che il CT5000 è un' ottima macchina, molto user-friendly e capace di ottime prestazioni (sopratutto sul versante video HD, senza contare che uno dei pochissimi decoder che possono leggere le schede sky e MP direttamente nel card reader e permettono la regolare fruizione delle partite in HD di MP).
Rispondo subito ai tuoi quesiti:
1) conviene caricare prima il 180p (che è l'anello di congiunzione tra i vecchi FW e quelli nuovi, in quanto questi ultimi hanno cambiato il Boot di avvio), poi upgradare al 204p (o al 208p) e quindi passare al 214p.Unica accortezza da seguire è eliminare tutti i canali sat, radio e Dtt prima dell' operazione, in quanto i 204/208 mal digeriscono i setting precaricati e magari rischi il problema dello START UP continuo, con la conseguente necessità di dotarti di cavo Null Modem per sbloccare il dec.
Una volta caricato il 214p puoi caricare tutti i settings che vuoi.
2) il primo SW che ti devi procurare è il TS Cutter H264, che converte i files *.TRP in files *.TS, quindi ci sono diversi SW tutti free che ti permettono di trasformare il file in tutti i formati che vuoi (se poi hai bisogno ti mando tutto l'occorrente via mail, dovrei anche avere una guida fatta da me un po' di tempo fa che spiega passo-passo tutti passaggi da fare.
3) con il 214p hai la possibilità di registrare un programma su Dtt e vedere i canali del Sat (e viceversa), ma non puoi registrare 2 canali sul sat (o Dtt) e vederne un terzo.Questa feature era disponibile fino al 213p, poi avendo dovuto tirare fuori il FIX per sky in 2 giorni con il 214p si è persa.
Avendo dato disdetta a sky e non avendo più necessità del FIX, io sono tornato al 213p, così registro 2 eventi sul Dtt e me ne posso guardare un terzo.
Questo è quanto, se ti serve aiuto fai un fischio.
Ciao
Alex
-
Citazione:
Originariamente scritto da Charles80
...non ultimo la registrazione delle partite in HD, anche da mediaset premium (sempre se confermate che il CT consente di vedere i posticipi in alta definizione...:D ).
Confermo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Charles80
Lo so questo è il rischio........................
Come volevasi dimostrare da oggi tutto buio nuovamente.......:D
Ciao
Alex
-
Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
da oggi tutto buio nuovamente.......:D
Ciao
Alex
Oggi è uscito il 216p con l'ennesimo fix...
però è comunque scocciante rimanere al buio senza preavviso.
Sono contento di aver dato disdetta subito quando è successo la prima volta in ottobre.
-
Nuovo FW 220 (originale)
Ciao a tutti,
è uscito un nuovo FW con molte novità.
DOWNLOAD:
http://www.clarke-tech.com/cm/upload...20.zip?lang=en
Attention! New BOOTLOADER Ver. 4.50
1.Dynamic PMT fixed
2.Czech,French OSD language fixed
3.Timer recording fixed !Please, erase the file "TimerEventName.ten" which is on the harddisk !
4.CI module support expanded and improved
5.Recall button > recall history list.Now it is possible to see the list of latest watched channels
In menu OSD settings can set recall function on/off. In OFF mode the old recall function are back
6.Problems switching between different scrambled channels was solved
7.Problem with subtitles solved
-
qualcuno saprebbe dirmi le differenze tra il 5000HD C e il 5000HD C plus?
-
Io ho il 5000HD C plus.
Il 5000HD C è il modello precedente e rispetto al PLUS ha le seguenti limitazioni:
- una sola porta USB frontale (il plus ne ha un'altra anche sul pannello posteriore).
- non ha porta eSata
- non ha porta LAN
- non supporta le CAM in abbinamento al DTT (e quindi incompatibile con SamsungCAM se usata per DTT)
-
Da oggi di nuovo buio totale:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da And72
- una sola porta USB frontale (il plus ne ha un'altra anche sul pannello posteriore).
- non ha porta eSata
- non ha porta LAN
- non supporta le CAM in abbinamento al DTT (e quindi incompatibile con SamsungCAM se usata per DTT)
Non veicola l'RGB su SCART e non esce a 576i,ma solo a 576p.
Ciao
Alex
-
Ciao a tutti!
Scusate se mi intrometto, qualcuno mi conferma la possibilità di registrare SAT e gurdare DTT contemporaneamente? Se affermativo, con quale firm e se possibile anche con CT5100.
Grazie in anticipo per l'attenzione
-
Puoi registrare su sat e guardare il Dtt e viceversa, con il 5000C + questa feature è disponibile da parecchio tempo, con il 5100 non so, ma se ti installi l'ultimo p uscito per il tuo dec. credo che sia implementata senza problemi.
Ciao
Alex
-
Grazie 1000 Alex, mi puoi mandare in MP il link per i firm "p".
Grazie ancora
Danilo
-
si puo' registrare su sat e guardare il Dtt e viceversa con il 5100 anche con FW originale:
http://www.clarke-tech.com/cm/upload...20.zip?lang=en
-
Grazie And72, ho ordinato il 5100, e non avendo molto tempo sono contento che abbia la funzione anche con FW ufficiale.
Già che ci siamo, quali sono le differenze fra 5100C e 5000C plus? Leggendo le features sul sito non mi sembra di trovarne.
Grazie ancora per l'attenzione. Ciao Danilo